Los Angeles Vikings???....i famosi vikinghi della California....Cholo wrote: Per il resto si parla del nuovo stadio, progetto di circa 1000 miliardi di dollari (mmh) che andrebbe approvato nel corso della prossima stagione per essere pronto nel 2012.
Se ciò non avvenisse "la società si riserverà di valutare tutte le alternative".
Minnesota Vikings 2006
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation
- Cholo
- Senior

I pirati dei famosi laghi della California tra l'altro. :lol2:Pove wrote: Los Angeles Vikings???....i famosi vikinghi della California....![]()
Penso che con le alternative tuttavia si riferissero ad altro, scappatoie legali o simili. Wilf ha appena acquistato diversi lotti nei dintorni dello stadio e credo che la questione del trasferimento sia più che altro una minaccia.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Rinnovo gli auguri a vik anche nel suo topic 
Per la "corsa al trasferimento" in California vedo favoriti i Bills al momento...certo bisognerà aspettare che Ralph Wilson (88 primavere) tiri le cuoia, perchè lui non ha alcuna intenzione di mollare e ha recentemente affermato che non lascerà i Bills alla moglie e alle figlie perchè sarebbero capaci di vendere al primo che passa, le stronze :lol2:
Con vik in luna di miele, vorrei chiedere al resto della ciurma vikinga se si hanno notizie sul recupero di Chad Greenway...a che punto è, sarà al 100% per il training camp?
Per la "corsa al trasferimento" in California vedo favoriti i Bills al momento...certo bisognerà aspettare che Ralph Wilson (88 primavere) tiri le cuoia, perchè lui non ha alcuna intenzione di mollare e ha recentemente affermato che non lascerà i Bills alla moglie e alle figlie perchè sarebbero capaci di vendere al primo che passa, le stronze :lol2:
Con vik in luna di miele, vorrei chiedere al resto della ciurma vikinga se si hanno notizie sul recupero di Chad Greenway...a che punto è, sarà al 100% per il training camp?

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quando torna lo sposino? 
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Questione di giorni, parlava del 13 luglio.chinasky wrote: Quando torna lo sposino?![]()

-
vikings11
- Pro

Sono tornato ragazzi....eccomi qui di nuovo tra voi....

Vi ringrazio tutti, in ritardo, per gli auguri che mi avete fatto... :commosso:
...la Vikinga (che tra l'altro c'ha pure il nome in pieno norway style.....Erika...
) per ora mi sopporta, anche se non ha ben digerito il mio approvigionamento di maglie da football e guide NFL/NCAA che ho accuratamente eseguito durante il mio passaggio negli states.... 
Comunque vi assicuro che è bello respirare aria di casa, soprattutto dopo aver visto gli americani addentare hamburger e patatine già alle 8 di mattina (
) ed essere stato avvelenato dai cuochi tuttofare messicani per 7 giorni filati....una bella di cura di pasta ora non me la toglie nessuno...
Tornando al football, dei miei Viks in Florida non se ne parla quasi mai...ho letto che si attende molto dalla coppia Jackson - Peterson per il futuro ma i giornali in questo momento erano + focalizzati sulla NBA, sul suo draft, sulla MLB, e sulla copa america che vedeva gli USA in prima linea...la NFL aveva giusto qualche trafiletto qui e la...nulla +....anche se su USA Today mi son letto un lungo articolo su Drew Henson....felice quando nelle righe finali ho letto che "ora sta giocandosi un posto come backup QB dei Vikings con Bollinger e Thygpen"....per un attimo avevo temuto il peggio... :lol2:
A Orlando ho perso per un soffio il training camp dei Bucs, che erano vicino a Disneyworld e che non sono riuscito a vedere perchè avevano già terminato la sessione il giorno che ero in zona (:mierd:)...A Miami invece ero esattamente dalla parte opposta rispetto al traning camp dei Dolphins....:sfigadimerda:...
Vi ringrazio tutti, in ritardo, per gli auguri che mi avete fatto... :commosso:
...la Vikinga (che tra l'altro c'ha pure il nome in pieno norway style.....Erika...
Comunque vi assicuro che è bello respirare aria di casa, soprattutto dopo aver visto gli americani addentare hamburger e patatine già alle 8 di mattina (
Tornando al football, dei miei Viks in Florida non se ne parla quasi mai...ho letto che si attende molto dalla coppia Jackson - Peterson per il futuro ma i giornali in questo momento erano + focalizzati sulla NBA, sul suo draft, sulla MLB, e sulla copa america che vedeva gli USA in prima linea...la NFL aveva giusto qualche trafiletto qui e la...nulla +....anche se su USA Today mi son letto un lungo articolo su Drew Henson....felice quando nelle righe finali ho letto che "ora sta giocandosi un posto come backup QB dei Vikings con Bollinger e Thygpen"....per un attimo avevo temuto il peggio... :lol2:
A Orlando ho perso per un soffio il training camp dei Bucs, che erano vicino a Disneyworld e che non sono riuscito a vedere perchè avevano già terminato la sessione il giorno che ero in zona (:mierd:)...A Miami invece ero esattamente dalla parte opposta rispetto al traning camp dei Dolphins....:sfigadimerda:...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Bentornato al novello sposo 
PS. Erika (che oltretutto è il nome anche di mia sorella) non è piu russian style
PS. Erika (che oltretutto è il nome anche di mia sorella) non è piu russian style

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Grande Vikes

Se ti sei preso materiale Nfl mi sembra doveroso che ce lo illustri però....
Se ti sei preso materiale Nfl mi sembra doveroso che ce lo illustri però....

-
multiple
- Pro

Cioe' vik ha sposato tua sorella e tu neanche lo sapevi?!?!?!?nefastto wrote: Bentornato al novello sposo
PS. Erika (che oltretutto è il nome anche di mia sorella) non è piu russian style![]()
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non scherziamo, un vikingo e gobbo come cognato non lo potrei sopportaremultiple wrote: Cioe' vik ha sposato tua sorella e tu neanche lo sapevi?!?!?!?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vikings11
- Pro

Come fa di cognome tua sorella??nefastto wrote: non scherziamo, un vikingo e gobbo come cognato non lo potrei sopportare![]()
Appena ho due minuti di tempo....illustro...
-
vikings11
- Pro

Continua la battaglia per il posto di starting QB in Minnesota, anche se ormai sembra in dirittura di arrivo con Jackson in vantaggio su Bollinger....vantaggio che potrebbe comunque ancora subire variazioni durante la preseason, dove Childress pare intenzionato a dividere i giochi tra i due.
Sempre in materia di Qb, lo Startribune di oggi riporta un articolo in cui si parla della ricerca di un QB veterano da parte dei Vikings, ricerca che sarebbe già in auge da qualche mese, anche se smentita + volte da Childress, che dice di avere diversi nomi di giocatori acquisibili nei ruoli di WR, di OL, di DL, di LB, ma assolutamente non nel ruolo di QB. Come al solito però le voci si rincorrono e pare che potrebbe esserci un velato interesse da parte della franchigia dei "Laghi" nel riportare a casa Culpepper, oppure nel mettere sotto contratto un nuovo scarto di Philly, il vecchio Holcomb....
La cosa certa è che in vista dei tagli Childress & Co. terranno le orecchie ben dritte... :gazza:
Sempre in materia di Qb, lo Startribune di oggi riporta un articolo in cui si parla della ricerca di un QB veterano da parte dei Vikings, ricerca che sarebbe già in auge da qualche mese, anche se smentita + volte da Childress, che dice di avere diversi nomi di giocatori acquisibili nei ruoli di WR, di OL, di DL, di LB, ma assolutamente non nel ruolo di QB. Come al solito però le voci si rincorrono e pare che potrebbe esserci un velato interesse da parte della franchigia dei "Laghi" nel riportare a casa Culpepper, oppure nel mettere sotto contratto un nuovo scarto di Philly, il vecchio Holcomb....
La cosa certa è che in vista dei tagli Childress & Co. terranno le orecchie ben dritte... :gazza:
-
vikings11
- Pro

Hutch si dedica alle mansioni di casa......
Nel mentre si attende che i top pick del draft, AD - Sidney Rice - Marcus McCauley, appongano la loro splendida firma sul contratto che i Wilf stanno per propinargli....a Mankato noi Vikinghi attendiamo fiduciosi.... :gazza:
-
vikings11
- Pro

Articolo pessimista di Startribune che mette in discussione la scelta del QB titolare....soprattutto la decisione di affidarsi a Tarvaris Jackson...

In sintesi viene, in modo sarcastico, ricordato che mai i Vikings sono partiti per una stagione con i QB che non superavano le 12 partite da titolari in carriera (Bollinger / 10 - Jackson / 2), e che l'unica franchigia NFL a fare peggio per ora sono i Texans con Schaub - 2 e Sagenfels - 2, che sono fermi ad appena 4....
http://www.startribune.com/vikings/story/1322139.html
Voi che ne pensate...è così importante avere un QB di esperienza o no? E nel caso dei Vikings?
Io rispondo al secondo quesito....per me e per l'andazzo delle ultime stagioni credo non sia importantissimo per i Viks avere un QB esperto, piuttosto un backup esperto, ma non certo un titolare. Aver "eliminato" Moss e Cpep ha segnato un taglio definitivo con il passato recente dei MV, l'arrivo di Peterson è la classica pietra su cui ricostruire in modo definitivo la franchigia, per questo ritengo che bisogna puntare su un QB giovane, + Jackson di Bollinger quindi, e vedere se questo ha le qualità per costruirci sopra l'attacco del futuro, oppure se al prossimo draft è meglio cercare altrove. L'unica valida alternativa ora disponibile è il cavallo di ritorno Cpep....ma non credo che Childress ceda...

In sintesi viene, in modo sarcastico, ricordato che mai i Vikings sono partiti per una stagione con i QB che non superavano le 12 partite da titolari in carriera (Bollinger / 10 - Jackson / 2), e che l'unica franchigia NFL a fare peggio per ora sono i Texans con Schaub - 2 e Sagenfels - 2, che sono fermi ad appena 4....
http://www.startribune.com/vikings/story/1322139.html
Voi che ne pensate...è così importante avere un QB di esperienza o no? E nel caso dei Vikings?
Io rispondo al secondo quesito....per me e per l'andazzo delle ultime stagioni credo non sia importantissimo per i Viks avere un QB esperto, piuttosto un backup esperto, ma non certo un titolare. Aver "eliminato" Moss e Cpep ha segnato un taglio definitivo con il passato recente dei MV, l'arrivo di Peterson è la classica pietra su cui ricostruire in modo definitivo la franchigia, per questo ritengo che bisogna puntare su un QB giovane, + Jackson di Bollinger quindi, e vedere se questo ha le qualità per costruirci sopra l'attacco del futuro, oppure se al prossimo draft è meglio cercare altrove. L'unica valida alternativa ora disponibile è il cavallo di ritorno Cpep....ma non credo che Childress ceda...
- Cholo
- Senior

Sinceramente non la vedevo così nera alla fine della scorsa stagione:
Jackson nonostante i pochi minuti di gioco, aveva fatto vedere qualcosina, soprattutto atleticamente; Un bel braccino, persino qualche corsa niente male. Quanto bastava per aspettarsi un rendimento più alto di nonno Jonhson da subito insomma.
Ora però mi spaventa il fatto che tutti i mock draft ci diano tra le prime 4 a scegliere con un QB fisso, e anche il fatto che tra Jackson e Bollinger(Bolllinger?!) ci sia ancora un ballottaggio. Se Tavaris non supera la concorrenza vuol dire che stiamo davvero messi male...
Io cpep tutto sommato lo riprenderei.
Jackson nonostante i pochi minuti di gioco, aveva fatto vedere qualcosina, soprattutto atleticamente; Un bel braccino, persino qualche corsa niente male. Quanto bastava per aspettarsi un rendimento più alto di nonno Jonhson da subito insomma.
Ora però mi spaventa il fatto che tutti i mock draft ci diano tra le prime 4 a scegliere con un QB fisso, e anche il fatto che tra Jackson e Bollinger(Bolllinger?!) ci sia ancora un ballottaggio. Se Tavaris non supera la concorrenza vuol dire che stiamo davvero messi male...
Io cpep tutto sommato lo riprenderei.