San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ChargerFan
Rookie
Rookie

Re: San Diego Chargers

Post by ChargerFan »

Elway wrote: ho visto gli highlights della partita sul sito della NFL, ma voi che forse l'avete vista x intero, mi potete dire cosa è successo sul 2° TD di KC dove poi hanno mancato la conversione??? Non ho ben capito se era uno schema di finta di punto addizionale x cercare i 2 punti, o hanno pasticciato con snap o altro e hanno cercato di fare i 2 punti....
ciao. Il football è arrivato "piatto" all'holder (quindi errore del long snapper) che ha tentato di aggiustarlo per il calcio ma a quel punto il kicker di KC era già a ridosso del pallone e si era ovviamente fermato (quindi aveva "perso il passo", difficile calciare da fermo...) e così si è provata una soluzione di emergenza che grazie a dio (visto il risultato finale) non ha funzionato (anche perché nel frattempo la nostra difesa si era aperta bene...)
ride_the_lightning wrote: Pochi giorni fa ChargerFan diceva di vincere a ogni costo sia male che bene e ciò è stato eseguito dai nostri Bolts (sei Nostradamus ? :naughty:).
No, non sono un "veggente" ma conosco abbastanza bene i miei polli... Il gioco di KC lo abbiamo sempre sofferto. Nel 2006 (la stagione dei record) da loro perdemmo 27-30 con un calcio allo scadere (ma fu una gara in salita, recuperammo nel finale 2 td di differenza prima di capitolare) e a SanDiego fummo anche fortunati con un nostro punt che carambolò sulla schiena di un loro giocatore in una situazione di gara ancora aperta; poi a quell'azione seguì un TD su corsa di LT (il TD su corsa più lungo ad oggi della sua carriera) che di fatto chiuse la partita...
Quando dico che soffriamo KC, dico in particolare Gonzo... andate a guardarvi le sue stat nelle gare disputate contro i Chargers, fanno impressione (e anche il numero di TD).

Comunque tornando a ieri, un paio di spunti:
- non voglio ripetere concetti già esposti, ma Philip Rivers continua a non convincermi. E' senz'altro un buon QB, con un gran braccio, ma è troppo lento, sbaglia troppo nelle scelte di lancio, è spesso indeciso fino all'ultimo (ieri ha sprecato 2 TO nel secondo tempo, per evitare il Delay of Game, ma dai...), e spesso non è abbastanza concentrato. Un QB tipo Brady per intenderci non avrebbe MAI lanciato quei 2 intercetti di ieri... [e poi alla fine del primo tempo LT (cioè la stella della squadra, non pizza e fichi) l'avrebbe ammazzato... e sulla sideline andava a sedersi all'estremo opposto di dove si trovava lui...meraviglioso...];
- ho visto notevoli miglioramenti in difesa, tranne che nella puss rush. Addirittura talvolta nel 1° e poi nel 2° quarto mi è sembrato di scorgere una 4-3 mascherata. mi sbaglierò, ma lo schieramento in linea era a 4 con 3 LB dietro oppure con Hart a sostegno... Comunque c'è ovviamente da migliorare, anche parecchio, ma si capisce che è iniziato un nuovo corso...
- capitolo secondarie. I CB hanno fatto il loro, però Jammer (che nel complesso ha giocato una buona gara ripeto) ha sulla coscienza il primo TD di KC (Bradley) e Cromartie è un giocatore da big play (talvolta impensabili ed eccezionali) e che placca bene, ma non ancora un fenomeno in copertura (è l'aspetto del gioco dove deve maggiormente migliorare). Non voglio bestemmiare, ma se migliorasse anche lì avremmo un giocatore alla Champ Bailey... Purtroppo altro concetto chiaro: le safeties non rendono come dovrebbero. Veramente non capisco... (peraltro Weddle mi sembra un buonissimo elemento, forse dovrebbe giocare da strong...). Ci serve un safety di livello.
Comunque non voglio giudicare l'operato dei referee, ma il pass interference fischiato ad Hart sul lancio dalle 18 che ha portato al 1 & Goal del pareggio era inesistente...

Credo che se KC non fosse stata 1-7 non avrebbe mai giocato per il 2 point conversion, ma avrebbe portato la gara al supplementare.

Chiudo dicendo che Floyd ha disputato una gran partita e che V.Jackson sembra ormai una sicurezza; forse manca del big play, anche se spesso fa ricezioni incredibili (come quella nel TD di Wembley.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

[quote="ChargerFan"]
e si era ovviamente fermato (quindi aveva "perso il passo", difficile calciare da fermo...)
beh non ho visto l'azione, ma un calcio di extra-point anche da fermo, x un kicker non dovrebbe essere un problema...

Credo che se KC non fosse stata 1-7 non avrebbe mai giocato per il 2 point conversion, ma avrebbe portato la gara al supplementare.
+ che altro penso che volevano imitare i Broncos e sperare nel colpaccio...
Domanda:
ma nessuno vi vuole affrontare in OT!?!?!?!
you dont' win silver, you lose gold...
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

ChargerFan wrote: ciao. Il football è arrivato "piatto" all'holder (quindi errore del long snapper) che ha tentato di aggiustarlo per il calcio ma a quel punto il kicker di KC era già a ridosso del pallone e si era ovviamente fermato (quindi aveva "perso il passo", difficile calciare da fermo...) e così si è provata una soluzione di emergenza che grazie a dio (visto il risultato finale) non ha funzionato (anche perché nel frattempo la nostra difesa si era aperta bene...)

No, non sono un "veggente" ma conosco abbastanza bene i miei polli... Il gioco di KC lo abbiamo sempre sofferto. Nel 2006 (la stagione dei record) da loro perdemmo 27-30 con un calcio allo scadere (ma fu una gara in salita, recuperammo nel finale 2 td di differenza prima di capitolare) e a SanDiego fummo anche fortunati con un nostro punt che carambolò sulla schiena di un loro giocatore in una situazione di gara ancora aperta; poi a quell'azione seguì un TD su corsa di LT (il TD su corsa più lungo ad oggi della sua carriera) che di fatto chiuse la partita...
Quando dico che soffriamo KC, dico in particolare Gonzo... andate a guardarvi le sue stat nelle gare disputate contro i Chargers, fanno impressione (e anche il numero di TD).

Comunque tornando a ieri, un paio di spunti:
- non voglio ripetere concetti già esposti, ma Philip Rivers continua a non convincermi. E' senz'altro un buon QB, con un gran braccio, ma è troppo lento, sbaglia troppo nelle scelte di lancio, è spesso indeciso fino all'ultimo (ieri ha sprecato 2 TO nel secondo tempo, per evitare il Delay of Game, ma dai...), e spesso non è abbastanza concentrato. Un QB tipo Brady per intenderci non avrebbe MAI lanciato quei 2 intercetti di ieri... [e poi alla fine del primo tempo LT (cioè la stella della squadra, non pizza e fichi) l'avrebbe ammazzato... e sulla sideline andava a sedersi all'estremo opposto di dove si trovava lui...meraviglioso...];
- ho visto notevoli miglioramenti in difesa, tranne che nella puss rush. Addirittura talvolta nel 1° e poi nel 2° quarto mi è sembrato di scorgere una 4-3 mascherata. mi sbaglierò, ma lo schieramento in linea era a 4 con 3 LB dietro oppure con Hart a sostegno... Comunque c'è ovviamente da migliorare, anche parecchio, ma si capisce che è iniziato un nuovo corso...
- capitolo secondarie. I CB hanno fatto il loro, però Jammer (che nel complesso ha giocato una buona gara ripeto) ha sulla coscienza il primo TD di KC (Bradley) e Cromartie è un giocatore da big play (talvolta impensabili ed eccezionali) e che placca bene, ma non ancora un fenomeno in copertura (è l'aspetto del gioco dove deve maggiormente migliorare). Non voglio bestemmiare, ma se migliorasse anche lì avremmo un giocatore alla Champ Bailey... Purtroppo altro concetto chiaro: le safeties non rendono come dovrebbero. Veramente non capisco... (peraltro Weddle mi sembra un buonissimo elemento, forse dovrebbe giocare da strong...). Ci serve un safety di livello.
Comunque non voglio giudicare l'operato dei referee, ma il pass interference fischiato ad Hart sul lancio dalle 18 che ha portato al 1 & Goal del pareggio era inesistente...

Chiudo dicendo che Floyd ha disputato una gran partita e che V.Jackson sembra ormai una sicurezza; forse manca del big play, anche se spesso fa ricezioni incredibili (come quella nel TD di Wembley.
Secondo me ChargerFan sei troppo duro su Rivers, ok non è Brady ma è più che buono..
Il primo intercetto è stata bravura di Pollard nell'anticipare e comunque Rivers fino a lì aveva condotto un ottimo drive preciso..
Il secondo intercetto è colpa sua perchè ha voluto lanciare anche quando oramai era quasi sackato però anche i Manning o i Brady possono subire un intercetto del genere..
Su Floyd credo che si sia ampiamente meritato lo spot n°3 a discapito di Buster Davis che lo vedo sempre più Bust..
Vincent Jackson ormai è il faro di luce fra i WR in assenza di Chambers e ha ancora ottimi margini di miglioramento.
Tolbert si sta rivelando un buonissimo giocatore, per fortuna che lo abbiamo messo sotto contratto..
Sul capitolo difesa, hai pienamente ragione, Cromartie è un giocatore da Big Play (per ora.. :hehe:). Capitolo Safety, tasto dolente..
Weddle è una buonissima FS ma ogni tanto, ripeto, mi dà l'impressione di essere fuori dall'azione, Hart come SS è "scandaloso" (esagerato.. :lol2:), penalità o non penalità, la sua copertura su Gonzalez nell'ultimo drive di KC è insufficiente.
Ragionando in ottica futura potrei dire che come prima scelta al draft si potrebbe optare per una Safety e magari cercare di traddare Hart per rinforzare la pass rush. Tra l'altro che Jamal Williams sia in parabola discendente ?
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Elway wrote: beh non ho visto l'azione, ma un calcio di extra-point anche da fermo, x un kicker non dovrebbe essere un problema...

+ che altro penso che volevano imitare i Broncos e sperare nel colpaccio...
Domanda: ma nessuno vi vuole affrontare in OT!?!?!?!
Ciao. Beh, in effetti l'extra point lo puoi calciare anche da fermo... diciamo che un omone di 190 cm x 120 kg di muscoli che ti corre incontro può sconsigliarti dal farlo...  :lol2: Ti chiedo scusa forse davo per scontato che "pasticciando" nell'occasione KC ha perso anche l'attimo affinché il calcio arrivasse al bersaglio senza problemi... la difesa Bolts aveva infatti ormai penetrato la line dei Chiefs...
sulla tua domanda: forse "provano" a vincere la gara prima perché in effetti se perdono il "toss" devono affrontare il ritorno di Sproles e poi i lanci di Rivers..  :lol2:
...e se lo vincono invece potrebbero subire uno dei numerosi big play della nostra IMPENETRABILE difesa!  :lol2: :lol2:
ride_the_lightning wrote: Secondo me ChargerFan sei troppo duro su Rivers, ok non è Brady ma è più che buono..
Il primo intercetto è stata bravura di Pollard nell'anticipare e comunque Rivers fino a lì aveva condotto un ottimo drive preciso..
Il secondo intercetto è colpa sua perchè ha voluto lanciare anche quando oramai era quasi sackato però anche i Manning o i Brady possono subire un intercetto del genere..
Su Floyd credo che si sia ampiamente meritato lo spot n°3 a discapito di Buster Davis che lo vedo sempre più Bust..
Vincent Jackson ormai è il faro di luce fra i WR in assenza di Chambers e ha ancora ottimi margini di miglioramento.
Tolbert si sta rivelando un buonissimo giocatore, per fortuna che lo abbiamo messo sotto contratto..
Sul capitolo difesa, hai pienamente ragione, Cromartie è un giocatore da Big Play (per ora.. :hehe:). Capitolo Safety, tasto dolente..
Weddle è una buonissima FS ma ogni tanto, ripeto, mi dà l'impressione di essere fuori dall'azione, Hart come SS è "scandaloso" (esagerato.. :lol2:), penalità o non penalità, la sua copertura su Gonzalez nell'ultimo drive di KC è insufficiente.
Ragionando in ottica futura potrei dire che come prima scelta al draft si potrebbe optare per una Safety e magari cercare di traddare Hart per rinforzare la pass rush. Tra l'altro che Jamal Williams sia in parabola discendente ?
@ ride_the_lightning

Ok mi hai convinto, mi sono fatto prendere un po' troppo la mano contro il buon Philip...diciamo che ci porta al SB, ce lo fa vincere e per me è tutto alle spalle va... :lmao:
per il resto: Davis è un buon WR (però non valeva una prima scelta prima del draft 07, figuriamoci ora...) ma temo non sia semplicemente adatto al nostro tipo di gioco (quello di Turner intendo). Su Tolbert penso che sia un ottimo FB "moderno", nel senso che è bravo anche a ricevere e quindi come "valvola" di sfogo per il QB. Per ora però non credo valga L.Neal nel tipo di varchi che quest'ultimo procurava a Tomlinson nella "Marty ball"... ma sapevamo che con Turner il gioco sarebbe cambiato verso i lanci. Lo dimostra la nostra linea offensiva, che non concede molti sack ma che non apre quei buchi inside-tackle dove LT maramaldeggiava...  Inoltre, mi sarei aspettato un maggior impiego del doppio TE rispetto a quanto visto finora...
Credo che sarà difficile rivendere Hart dopo avergli fatto firmare (a 30 anni) un contratto per 5 anni... Weddle giocava strong a Utah. E come placcatore non lo discuto; è sul profondo che mi fa pensare (quindi proprio come FS...).

Ottica futura: dipende a che numero scegli e quando. Prima scelta? Sta arrivando dal college una miriade di giocatori in attacco da far paura: QB - Tebow, Bradford, McCoy... WR - Crabtree, Maclin... RB - si RB, LT va per i 30... - Moreno, Wells, Ringer...
Sono sempre stato dell'idea che al primo giro vanno scelti "campioncini" e non elementi di contorno ("buster" Davis, appunto...).
Un safety? dico William Moore (FS) di Missouri, per me il meglio attualmente. Ma mi piace tanto anche Rashad Johnson (Alabama) e la sua velocità.
Qualcosa va fatto indubbiamente anche a DT. Per il 2009 vedo solo giocatori da far crescere e comunque non da "first round pick".
ciao.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

Vedi come sono persuasivo ?  :naughty: :stralol:
Comunque ci è riuscito Rex,Dilfer :shocking:, Eli che tranne playoff, non è che avesse disputato una grande stagione ( non me ne vogliano i tifosi di NY)..Quindi mai dire mai.. :gogogo:
Capitolo "ottica futura"
Qb sinceramente non mi dispiacerebbe un backup per Rivers, da sviluppare per intenderci..
Rb, LT è sulla trentina, non è più quello di una volta, se un altro infortunio lo colpisse sarebbe dura sia per lui che per noi. Visto che come RB c'è un'abbondanza di buoni/ottimi prospetti, credo che al 3°giro lo si possa prendere (mi sembra che la scelta al 2°giro non l'abbiamo.. :penso:). Inoltre non mi sembrano molte le squadre che necessitano di un RB giovane ed esplosivo.
Wr, con Chambers "l'esperto", Jackson "il funambolo", Davis&Floyd "i gregari di lusso..", senza dimenticare Naanee, direi che siamo a posto. Poi credo che i talenti puri come Crabtree e Maclin andranno via presto al primo giro
Abbiamo un abbondanza di CB da sviluppare e affermati, quindi mi sembra più che lecito aspettarsi una prima scelta difensiva e precisamente o in un ruolo della pass rush o Safety a sostituire Hart..( ti ho chiesto implicitamente dei nomi perchè non ne conoscevo di safety interessanti :fischia:).
Qui ti scrivo un pò di mock :
WalterFootball ci mette addirittura alla 9  :shocking: :Rey Maualuga  ILB
DraftDog alla 16 : Jamon Meridith OT
DraftCountDown alla 27 : Duke Robinson OG
NewNFLDraft alla 30 : Brian Cushing OLB

Comunque oltre a pensare alla dovuta ottica futura, pensiamo agli Steelers e sperando che BigBen continui con l'andamento delle ultime partite con 8intercetti in tre gare  :papa:
P.S. Qualcuno sa che fine ha fatto Eric Parker WR ? Era in IR la scorsa stagione, quest'anno è fuori, è stato tagliato..?
ImageImage

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Dal sito ufficiale

07/23/08 -Released wide receiver Eric Parker.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Elway wrote:
ChargerFan wrote: e si era ovviamente fermato (quindi aveva "perso il passo", difficile calciare da fermo...)
beh non ho visto l'azione, ma un calcio di extra-point anche da fermo, x un kicker non dovrebbe essere un problema...

la palla non era ferma, rimbalzava leggermente nel momento in cui è arrivato Barth
Image  Image Image Image
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Finalmente ho visto la partita  :metal: Anche se non mi posso lamentare troppo perchè vivendo in Svizzera riesco a vedere la versione buona di NASN  :figo:

Tornando alla partita: ormai avete già detto praticamente tutto, ma butto li qualcosa anch'io, cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno
- mi metto in difesa di Rivers che si sta portando la squadra sulle spalle e si è guadagnato il diritto di fare qualche errore (e poi se non sbaglio ha sempre il miglior passer rating della lega)
- i delays of game volendo si possono vedere anche come cosa positiva in quanto mostra un QB che riesce a leggere le difese e cerca di cambiare schema al volo per fare il big play. Chiaro che poi lui e tutta la squadra dovrebbero essere un po' più veloci a ripiazzarsi...
- della difesa iniziamo col salvare l'attitudine, mi è sembrato che giocassero con quel fuoco sacro che da un po' mancava! Certo c'è da migliorare ancora molto...
- è solo una mia impressione ho abbiamo giocato con uno schieramento ibrido che spesso si trasformava in 4-3? Stile patriots tanto per intenderci

Cavolo mi parlate già di draft?! Io cerco di godermi la stagione visto che dura poco  :D
Comunque visto che ci sono dico la mia: se avremo una scelta alta andrei su un buon ILB (Maleuga o Laurinatis), altrimenti su un DE (visto che igor probabilmente se ne andrà a fine stagione). Ma il mio sogno nel cassetto è Cody (NT di Alabama) perchè credo che il grande Jamal non reggerà più a lungo e quella è una posizione chiave per una difesa 3-4
Image
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Vedi come sono persuasivo ?  :naughty: :stralol:
Comunque ci è riuscito Rex,Dilfer :shocking:, Eli che tranne playoff, non è che avesse disputato una grande stagione ( non me ne vogliano i tifosi di NY)..Quindi mai dire mai.. :gogogo:
Capitolo "ottica futura"
Qb sinceramente non mi dispiacerebbe un backup per Rivers, da sviluppare per intenderci..
Rb, LT è sulla trentina, non è più quello di una volta, se un altro infortunio lo colpisse sarebbe dura sia per lui che per noi. Visto che come RB c'è un'abbondanza di buoni/ottimi prospetti, credo che al 3°giro lo si possa prendere (mi sembra che la scelta al 2°giro non l'abbiamo.. :penso:). Inoltre non mi sembrano molte le squadre che necessitano di un RB giovane ed esplosivo.
Wr, con Chambers "l'esperto", Jackson "il funambolo", Davis&Floyd "i gregari di lusso..", senza dimenticare Naanee, direi che siamo a posto. Poi credo che i talenti puri come Crabtree e Maclin andranno via presto al primo giro
Abbiamo un abbondanza di CB da sviluppare e affermati, quindi mi sembra più che lecito aspettarsi una prima scelta difensiva e precisamente o in un ruolo della pass rush o Safety a sostituire Hart..( ti ho chiesto implicitamente dei nomi perchè non ne conoscevo di safety interessanti :fischia:).
Qui ti scrivo un pò di mock :
WalterFootball ci mette addirittura alla 9  :shocking: :Rey Maualuga  ILB
DraftDog alla 16 : Jamon Meridith OT
DraftCountDown alla 27 : Duke Robinson OG
NewNFLDraft alla 30 : Brian Cushing OLB

Comunque oltre a pensare alla dovuta ottica futura, pensiamo agli Steelers e sperando che BigBen continui con l'andamento delle ultime partite con 8intercetti in tre gare  :papa:
P.S. Qualcuno sa che fine ha fatto Eric Parker WR ? Era in IR la scorsa stagione, quest'anno è fuori, è stato tagliato..?
Ciao, vabbé su Parker già ti hanno informato (rilasciato). Per domenica è dura e decisiva. Agli Steelers rientra pure Willie Parker. Chiaro che ci giochiamo la post season partita per partita ormai. "Ottica futura": meglio riparlarne tra qualche week, anche per capire se sceglieremo in alto oppure in basso (speriamo...).
Comunque rilancio alcune tue osservazioni. QB - la posizione è coperta. Con Rivers titolare, Volek tra i migliori "secondi" in circolazione e...Charlie Whitehurst. Quindi il "giovane" da sviluppare già l'abbiamo e sta pure imparando i giochi... RB - quelli da me segnalati sono tutti fenomeni (1 o 2 giro). Comunque per sostituire LT (lunga vita a Tomlinson ovviamente... :notworthy:) devi pescarne uno forte forte, e nel primo giorno di draft, per forza. WR - ci sono buoni/ottimi elementi come dici tu, quindi non credo ad una scelta in tal senso, anche perché il materiale a disposizone è giovane (tranne Chambers) ma c'è tempo. Ovvio che se potessi scegliere Crabtree o Maclin...
In difesa opterei per un uomo di linea (occhio qui alle evoluzioni, perché con Rivera potremmo pure andare verso una 4-3, almeno in alternanza...) oppure un LB centrale (posizione in cui non abbiamo fenomeni, come detto). Prendere Maualuga (USC) sarebbe come vincere al Superenalotto (sarò blasfemo, a me ricorda il primo Ray Lewis...) ma chiaro che lo selezioni solo se perdi quasi tutte le gare rimaste... Cushing è valido, e potrebbe essere ancora disponibile. Vedremo.
I mock lasciano il tempo che trovano... non sono convinto che si andrà sulla linea offensiva... per la safety (ma sempre sia disponibile entro la 10) William Moore lo sceglierei ad occhi chiusi...
Bullo#88 wrote: - è solo una mia impressione ho abbiamo giocato con uno schieramento ibrido che spesso si trasformava in 4-3? Stile patriots tanto per intenderci

Cavolo mi parlate già di draft?! Io cerco di godermi la stagione visto che dura poco  :D
Comunque visto che ci sono dico la mia: se avremo una scelta alta andrei su un buon ILB (Maleuga o Laurinatis), altrimenti su un DE (visto che igor probabilmente se ne andrà a fine stagione). Ma il mio sogno nel cassetto è Cody (NT di Alabama) perchè credo che il grande Jamal non reggerà più a lungo e quella è una posizione chiave per una difesa 3-4
ciao, allora non sono l'unico ad aver visto aggiustamenti da 4-3 (vedi mio post sopra...)!!
Terrence Cody è probabile che esca nel 2010. Ma andrà via tra le prime 10, se non tra le prime 5 (attualmente è il DT più quotato del college, e con paragoni illustri, alla Albert Haynesworth (!!!) per intenderci.... sarebbe una gran bella ricostruzione...
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: Ciao, vabbé su Parker già ti hanno informato (rilasciato). Per domenica è dura e decisiva. Agli Steelers rientra pure Willie Parker. Chiaro che ci giochiamo la post season partita per partita ormai. "Ottica futura": meglio riparlarne tra qualche week, anche per capire se sceglieremo in alto oppure in basso (speriamo...).
Pittsburgh è il vero crocevia per la nostra stagione. Mi ricordo l'ultima volta che gli abbiamo affrontati c'era ancora Bill Cowher in panchina per gli acciaieri e avevamo rimontato un deficit di 12 punti. Stupendo..
La partita, secondo me, la si giocherà con il running game. Gli Steelers hanno un rientrante Parker, che non credo possa dare il 100%, e un MeMo che sta ben giocando. Noi con Tomlinson in ripresa possiamo infastidire e non poco.
Sul Passing Game dovrebbe, ripeto dovrebbe, essere favorito Rivers, in quanto quest'anno tranne la partita a Buffalo, non ha avuto "match da dimenticatoio". BigBen invece ha qualche problema di troppo negli ultimi 3 match dove ha lanciato 8 intercetti e una linea che non lo protegge abbastanza. Altra chiave quindi è proprio riuscire a mettere pressione al QB degli Steelers, cercare di fargli forzare qualche lancio e il Big Play può arrivare..
Presumo che sarà una gara punto su punto sul cui risultato finale non mi esprimo..(vedesi pronostici week 11)
ImageImage

pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

auguri a La Grande T  :forza:

forse era meglio aspettare lunedì mattina però  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
ride_the_lightning
Pro
Pro

pandu86 wrote: forse era meglio aspettare lunedì mattina però  :gazza:
Forse.. :gazza: :fischia:
ImageImage

Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

The Chargers on Wednesday claimed running back Michael Bennett off waivers and released LB Smith

Sul fatto che Smith non servisse più dopo il rientro di Cooper niente da dire, ma questa mossa mi sembra fatta più per evitare che i Broncos (ormai senza RB) si rinforzassero con Bennett. Per la serie: cosa ci tocca fare per vincere sta division...  :penso:
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: The Chargers on Wednesday claimed running back Michael Bennett off waivers and released LB Smith

Sul fatto che Smith non servisse più dopo il rientro di Cooper niente da dire, ma questa mossa mi sembra fatta più per evitare che i Broncos (ormai senza RB) si rinforzassero con Bennett. Per la serie: cosa ci tocca fare per vincere sta division...  :penso:
Non saprei i Broncos hanno acquisito Tatum Bell dalla FA quindi non credo che sia questo il motivo..
Ma con Thomas, Hester (lo voglio vedere in campo  :incazzato:), LT e aggiungici come FB Tolbert non è che servisse, vedremo se sarà solo un riempitivo..
ImageImage

Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Sì, la mia era più che altro una battuta, e anch'io voglio vedere Hester!!!!

Cmq qui c'è una piccola intervista ad AJ Smith, in cui spiega la mossa di mercato
Image
Image
Locked