20 milioni per Tevez a me non sembrano sprecati soprattutto se c'è un Cassano di cui non si sa attualmente se avrà l'impatto delle 5/6 partite giocate bene ad inizio anno (e ora non facciamoci molte pippe su fantantonio perchè non era il salvatore della patria eh...e un anno di inattività a quell'età fa anche molta differenza).aeroplane_flies_high wrote: tu stesso hai più volte fatto notare che la società non ha (molti) soldi da investire, quindi spendere 20-25 mln per Tevez avendo Pato-Ibra-Binho-Cassano-El Sharrawy davanti mi pare uno spreco... soprattutto se a sinistra gioca Antonini.
E questo è gia un buon motivo per prendere Tevezaeroplane_flies_high wrote: son contrario alla cessione di Pato, ma mi rendo conto che il ragazzo ha una tenuta fisico/atletica molto fragile.
E perchè avendo gia il faraone? Cedendo Pato bisogna investire in uno forte o preferisci un attacco Ibra-Binho-Cassano-faraone-giovane a uno con Tevez al posto di uno che non giocherebbe?aeroplane_flies_high wrote: Son peraltro convinto che se si cede Pato BISOGNA investire in un giovane.
De Rossi che però tanto giovane non è...quindi poi ci si lamenterebbe di nuovo perchè abbiamo uno dei centrocampi più vecchi della CL, coppa italia e campionato...oppure in quel reparto l'anno prossimo non vale il discorso?aeroplane_flies_high wrote: Per giugno il mio sogno a centrocampo si chiama... De Rossi

[/align]