Come no?? Avete parlato di tiri contestati, fuori ritmo...Vi invito a farvi un giro nel topic della vera squadra di NY a vedere che tiri folli e fuori dal mondo abbiamo segnato da 3 punti...quelli di Kidd sono incredibilmente fuori ritmo!LeatherBoy wrote:Ma tutto questo guarda che non l'ha mai contestato nessuno.TMC_1 wrote:
Infatti è colpa vostra se nell'ultima azione avete difeso di merda....raddoppio di Williams senza senso su Melo a centrocampo, a quel punto non sa più cosa fare e finisce che Kidd è solo con 3-4 metri di spazio per segnare.....tiro che 8 volte su 10 va dentro e già Kidd era 5-7 da 3 punti....e lo lasci libero?
Pensando bene di andare a raddoppiare poi pure su Felton chiuso in un angolo che era 3-12 e fuori partita?
Strategia sbagliata quella di lasciare tirare uno che in stagione tira con il 53% da 3 punti in 17 partite.![]()
L'ho già scritto qualche post fa, dei Knicks a noi frega poco, l'analisi era sulla nostra partita e sulla nostra squadra, in una serata dove avevamo mostrato segnali di ripresa dopo il disastro coi Bucks e le cinque sconfitte di fila, contro un avversario tra i migliori dell'intera lega, e siamo stati puniti dal 14-28 da tre e da qualche chiamata sbagliata nel finale. Nessuno ha tolto meriti alla vittoria dei Knicks, niente di tutto questo. L'avete presa un pò troppo sul personale, secondo me, e pure sta roba che è uscita fuori con Kidd è totalmente inventata...addirittura si è arrivati a dire che noi tifosi dei Nets non lo conosciamo molto bene, quando Kidd è diventato Kidd giocando dei Nets, ed i Nets sono apparsi sulla mappa dell'NBA grazie a Kidd. Kidd non lo si scopre di certo dopo 15 partite ai Knicks eh.
Comunque davvero, finiamola con sta storia perché da qualche commento a caldo post-partita, s'è scatenata una polemica che ha poco senso.
Cazzo, qualche giorno prima della partita son pure venuto nel vostro topic a farvi i complimenti
Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Forse non ricordo gli ultimi post, ma credo che l'opinione sui tiri da 3 contestati l'abbia tirata in ballo un solo utente. Kidd è migliorato tantissimo da 3, ma 6 su 8 è una bella statistica! Bravo lui a metterle con lo spazio a disposizione... del piede di Felton sulla linea di fondo non ne ha parlato nessuno però, sponda Manhattan :D
Dai Leather si va avanti, tanto alla fine so' meglio loro! Delle prox 10 ci aspettano gare non impossibili, un 6-4 è possibilissimo, un 7-3 auspicabile. Tutto sta nel ritrovare un po' di fiducia, perchè i mezzi ci sono, e magari nel frattempo quel piede torna sano :)
Dai Leather si va avanti, tanto alla fine so' meglio loro! Delle prox 10 ci aspettano gare non impossibili, un 6-4 è possibilissimo, un 7-3 auspicabile. Tutto sta nel ritrovare un po' di fiducia, perchè i mezzi ci sono, e magari nel frattempo quel piede torna sano :)
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
- TMC_1
- Pro

C'è tanto di foto del piede di Felton.evil_schuldiner wrote:Forse non ricordo gli ultimi post, ma credo che l'opinione sui tiri da 3 contestati l'abbia tirata in ballo un solo utente. Kidd è migliorato tantissimo da 3, ma 6 su 8 è una bella statistica! Bravo lui a metterle con lo spazio a disposizione... del piede di Felton sulla linea di fondo non ne ha parlato nessuno però, sponda Manhattan :D

- LeatherBoy
- Pro

La foto del piede di Felton va messa, perché è un episodio che ha avuto una certa importanza per la partita. Ma nessuno, e sottolineo nessuno, ha giustificato la nostra sconfitta con quella foto, né nessuno ha detto che avete vinto per quello. Se guardi i miei primissimi post, tra l'altro, di errori arbitrali neanche ne parlo, se non in un solo post dove rispondo a GecGreek sul blocco di Smith.
E nessuno ha detto che TUTTI e 14 i tiri erano contestati, e nessuno ha detto che Kidd non sa tirare da 3, e via discorrendo.
Ripeto, si è solo analizzata la partita, ed io ho detto che abbiamo giocato anche benino e potevamo portarla a casa, ma che un 14-28 da 3, che non capita tutti i giorni, ci ha ammazzato. Stop. Davvero, non trovo nulla di così assurdo da giustificare una reazione così vasta da parte vostra, con tanto di dossier, o frasi come quella su Kidd o sulla prima e sulla seconda squadra di NY.
Ripeto, sono pure venuto a farvi i complimenti sul vostro topic pochi giorni fa, augurandomi una finale di conference Brooklyn-New York e bla bla bla, solo che boh, certe volte siete peggio dei tifosi dei Lakers eh
E nessuno ha detto che TUTTI e 14 i tiri erano contestati, e nessuno ha detto che Kidd non sa tirare da 3, e via discorrendo.
Ripeto, si è solo analizzata la partita, ed io ho detto che abbiamo giocato anche benino e potevamo portarla a casa, ma che un 14-28 da 3, che non capita tutti i giorni, ci ha ammazzato. Stop. Davvero, non trovo nulla di così assurdo da giustificare una reazione così vasta da parte vostra, con tanto di dossier, o frasi come quella su Kidd o sulla prima e sulla seconda squadra di NY.
Ripeto, sono pure venuto a farvi i complimenti sul vostro topic pochi giorni fa, augurandomi una finale di conference Brooklyn-New York e bla bla bla, solo che boh, certe volte siete peggio dei tifosi dei Lakers eh
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Vado leggermente fuori topic: ma come mai stanotte l'arbitro ha ben pensato di provare a stoppare un tiro libero di Humphries? L'ho visto negli highlights ma non ho capito benissimo.
- TMC_1
- Pro

Continuo a pensare che sia un discorso sbagliatissimo dire che il 14-28 ha avuto un peso per la vostra sconfitta....voi avete perso perchè avete sbagliato strategia difensiva (se vedi le foto delle 14 triple segnate solo 2 sono contestate e mica tanto), perchè avete difeso malissimo nell'ultimo possesso e perchè il parziale dell'ultimo quarto dice 18-26 per i Knicks.LeatherBoy wrote:La foto del piede di Felton va messa, perché è un episodio che ha avuto una certa importanza per la partita. Ma nessuno, e sottolineo nessuno, ha giustificato la nostra sconfitta con quella foto, né nessuno ha detto che avete vinto per quello. Se guardi i miei primissimi post, tra l'altro, di errori arbitrali neanche ne parlo, se non in un solo post dove rispondo a GecGreek sul blocco di Smith.
Per la cronaca segnamo una media di 12 triple a partite con il 41%...14 sono davvero cosi tante?
Basta cosi ci risentiamo per i commenti post partita del 19!

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Come al solito a molte persone piace mistificare la realtà di quello che ho detto cambiando completamente il senso dei miei post.
1) Ho postato UNA sola immagine con i piedi di Felton che pestano la linea senza ALCUN COMMENTO . Avrei addirittura potuto dire che quello di Kidd (come ha detto in telecronaca Jeff Van Gundy...un noto tifoso Nets no?) era fallo in attacco ma non l'ho fatto.
Prima di me GecGreek (tifoso Hornets) ha parlato del probabile fallo in attacco di JR Smith su Gerald Wallace. Stop, finita lì!
2) Prima di postare l'immagine di cui sopra ho scritto questo post:
Noi abbiamo giocato bene per quel che potevamo, senza Lopez.
Potete stare a menarmela quanto volete su quanto loro sono belli, bravi e tutto. 14-28 da 3..gli è entrato DI TUTTO, compresa la bomba di J-Kidd finale. Se da un lato sono convinto che con questa pallacanestro loro non vanno veramente da nessuna parte....dall'altro inizio a pensare che è il loro anno.
Che non vuol dire che tutti i tiri di Jason Kidd erano contestati (l'italiano è importante) ma ho parlato di come la vostra pallacanestro (fatta anche di isolamenti per Melo o JR Smith e che comunque vive molto sul perimetro) non sono sicuro che vi porterà a trionfare nel corso dei playoff. Lo posso dire o devo chiedere autorizzazione a voi? Tra l'altro un mesetto fa sono anche venuto nel vostro topic facendovi i dovuti complimenti...(mi sembra dopo un Knicks-76ers di inizio stagione) perchè rimasi molto impressionato dal lavoro di Woodson e dalla vostra difesa.
Quello che leggo qua dentro invece da 2 giorni è un gioco a chi ce l'ha più duro tra prima o seconda squadra di New York (ma alla fine CHI SE NE FOTTE?), mi sono beccato più volte del rosicone (per UNA PARTITA di Regular Season, UNA SU 82) e chi più ne ha più ne metta.
Non mi pare che due settimane fa quando abbiamo vinto sono venuto sul vostro topic a rompervi il cazzo a più riprese, nonostante voi fini conoscitori parlavate solo di quanto l'assenza di Jason Kidd (
) sia pesata (strano di Lopez invece non vi ho proprio sentito parlare stavolta).
Detto questo eravamo riusciti a parlare d'altro, precisamente di Deron Williams, anche perchè ci sarebbe una stagione da giocare. I titoli della città o di campione d'inverno preferisco lasciarli gli altri. Scusate lo sfogo
1) Ho postato UNA sola immagine con i piedi di Felton che pestano la linea senza ALCUN COMMENTO . Avrei addirittura potuto dire che quello di Kidd (come ha detto in telecronaca Jeff Van Gundy...un noto tifoso Nets no?) era fallo in attacco ma non l'ho fatto.
Prima di me GecGreek (tifoso Hornets) ha parlato del probabile fallo in attacco di JR Smith su Gerald Wallace. Stop, finita lì!
2) Prima di postare l'immagine di cui sopra ho scritto questo post:
Noi abbiamo giocato bene per quel che potevamo, senza Lopez.
Potete stare a menarmela quanto volete su quanto loro sono belli, bravi e tutto. 14-28 da 3..gli è entrato DI TUTTO, compresa la bomba di J-Kidd finale. Se da un lato sono convinto che con questa pallacanestro loro non vanno veramente da nessuna parte....dall'altro inizio a pensare che è il loro anno.
Che non vuol dire che tutti i tiri di Jason Kidd erano contestati (l'italiano è importante) ma ho parlato di come la vostra pallacanestro (fatta anche di isolamenti per Melo o JR Smith e che comunque vive molto sul perimetro) non sono sicuro che vi porterà a trionfare nel corso dei playoff. Lo posso dire o devo chiedere autorizzazione a voi? Tra l'altro un mesetto fa sono anche venuto nel vostro topic facendovi i dovuti complimenti...(mi sembra dopo un Knicks-76ers di inizio stagione) perchè rimasi molto impressionato dal lavoro di Woodson e dalla vostra difesa.
Quello che leggo qua dentro invece da 2 giorni è un gioco a chi ce l'ha più duro tra prima o seconda squadra di New York (ma alla fine CHI SE NE FOTTE?), mi sono beccato più volte del rosicone (per UNA PARTITA di Regular Season, UNA SU 82) e chi più ne ha più ne metta.
Non mi pare che due settimane fa quando abbiamo vinto sono venuto sul vostro topic a rompervi il cazzo a più riprese, nonostante voi fini conoscitori parlavate solo di quanto l'assenza di Jason Kidd (
Detto questo eravamo riusciti a parlare d'altro, precisamente di Deron Williams, anche perchè ci sarebbe una stagione da giocare. I titoli della città o di campione d'inverno preferisco lasciarli gli altri. Scusate lo sfogo
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- TMC_1
- Pro

Io contesto questa tua frase, che è quella detta e ridetta da diversi utenti più e più volte....no dico, ma davvero, che partita hai/avete visto? Vai a vedere le immagini delle 14 triple segnate e dimmi quali sono contestate.jason wrote:Ma nessuno vuole togliere nulla, il problema è che molte di quelle triple erano veramente fuori dal mondo..contestatissime.TMC_1 wrote:Oh se le squadre di D'antoni, specie ai Suns, segnano 20 triple a partita..."grandissimo gioco, triple sempre con spazio, perfetti!" Se le segnamo noi "e ma che culo, mica gli entreranno sempre 14 triple"
Io non sono sicuro che alla lunga, soprattutto per quanto riguarda gli isolamenti per Melo (e ieri ne ho visti tanti, vi ha tenuto a galla lui) questa pallacanestro paghi. Per ora vi sta andando bene..bravi voi! C'è poco altro da aggiungere
edit:tutto il resto, che il nostro gioco di isolamenti, ecc ecc non ti piace non ho mai detto nulla e non lo ha fatto nessuno, ognuno ha le sue opinioni
ma le triple contestatissime e fuori dal mondo non è un opinione è un dato di fatto, e non lo sono state per davvero.

-
Marcolpgc
- Newbie

ci sarà Brook Lopez stasera?
- evil_schuldiner
- Rookie

Sembra sia un game time decision per stanotte. Ha effettuato un allenamento completo senza dolori, fossi in Paperino lo terrei ancora a riposo che giochiamo contro i Pistons.Marcolpgc wrote:ci sarà Brook Lopez stasera?
I trust 'Pez.
-
Marcolpgc
- Newbie

evil_schuldiner wrote:Sembra sia un game time decision per stanotte. Ha effettuato un allenamento completo senza dolori, fossi in Paperino lo terrei ancora a riposo che giochiamo contro i Pistons.Marcolpgc wrote:ci sarà Brook Lopez stasera?
l'importante è che stia bene. Lui è fondamentale per il nostro gioco
- jason
- Pro

Prendendo spunto dal post di Vitor ho provato a scrivere qualcosa sul momento (ormai prolungato) negativo di Deron Williams
http://brooklynnetsitalia.wordpress.com ... -williams/
http://brooklynnetsitalia.wordpress.com ... -williams/
- Vitor #41
- Pro

ti hanno attivato il mediacentral? 
- jason
- Pro

Ancora noVitor #41 wrote:ti hanno attivato il mediacentral?
- LeatherBoy
- Pro

Habemus JJ, finalmente
E tanti
anche per Geraldo.
Per il resto, prendiamo quest'altra W dopo quella coi decimati Raptors, che male non fa, ma c'è tanto, tanto, tanto da migliorare.
Sprecati 17 punti di vantaggio, la si è vinta perché erano i Pistons.
E tanti
Per il resto, prendiamo quest'altra W dopo quella coi decimati Raptors, che male non fa, ma c'è tanto, tanto, tanto da migliorare.
Sprecati 17 punti di vantaggio, la si è vinta perché erano i Pistons.