Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Kratòs wrote: Di Quagliarella poi ne riparliamo quando inizierà (come gli è SEMPRE successo nella sua carriera) il periodo in cui non vedrà più la porta e invece di adeguarsi e passarla di più, inizierà a tirare tutto quello che gli capiterà tra i piedi, pure da 45 metri.
Non che ora sia così diverso, eh, che di tiri evitabilissimi buoni solo a regalare palloni alla curva ce ne ha già fatti vedere diversi.
probabile, quasi sicuro, però il discorso di drogba non fa una piega, se al fare quel gol era diego il discorso era diverso, lo ha fatto quagliarella non lo caga nessuno
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: probabile, quasi sicuro, però il discorso di drogba non fa una piega, se al fare quel gol era diego il discorso era diverso, lo ha fatto quagliarella non lo caga nessuno
Premessa: in una partita dominata e vinta 4-0 ci si mette a fare il conto dei post dedicati a Quagliarella con quelli che sarebbero forse stati dedicati a Diego? :noia:

"se al fare quel gol era diego il discorso era diverso" lo dite voi, a me quello di Marchisio (uno che a detta di molti viene esaltato solo perchè è del vivaio...:roll:, diciamo che si può paragonarlo a Diego, come 'affetto' dei tifosi) è piaciuto anche di più, però nemmeno di quello s'è parlato più di tanto.
Non credo che c'entri il nome del giocatore, semplicemente dopo una partita del genere trovo che sia riduttivo mettersi a parlare dei singoli, figuriamoci di una singola giocata...

Tra parentesi, pure Diego avrebbe fatto un gran gol in questi giorni, e da rapace dell'area di rigore (perchè lui non è adatto al 4-4-2 :naughty:)
Image
Image
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Kratòs wrote:

"se al fare quel gol era diego il discorso era diverso" lo dite voi, a me quello di Marchisio (uno che a detta di molti viene esaltato solo perchè è del vivaio...:roll:, diciamo che si può paragonarlo a Diego, come 'affetto' dei tifosi) è piaciuto anche di più, però nemmeno di quello s'è parlato più di tanto.
Lo dico e lo confermo.
Marchisio è esaltato solo perchè è un prodotto del vivaio e non è da Juve AL MOMENTO.
Se poi continua a giocare e segnare come contro l'Udinese in maniera continuativa sarò il primo a fare mea culpa, ma non saranno certo 2 gol in 2 partite (ricordiamo che il 70% del gol del Bari è suo) a farmi ricredere, così come non mi esalto per Quagliarella e non rimpiango Diego che avrebbe fatto la seconda punta e ci avrebbe deliziato con i suoi tiri mozzarella.

Dimenticavo : anche io AMO MILOS KRASIC :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: sperando non finisca come Diego che dopo le prime uscite era da tutti considerato un fenomeno.

Così come Pepe e Melo credo stiano facendo ricredere in tanti
Last edited by Manu Ginobili on 21/09/2010, 0:59, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

porco due che partita immensa di Krasic.

Cosi come per il Milan, e per tante altre squadre, direi di aspettare due/tre mesi prima di dare un primo giudizio...a meno che non mandino via Allegri prima :lol2:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Manu Ginobili wrote: Lo dico e lo confermo.
Marchisio è esaltato solo perchè è un prodotto del vivaio e non è da Juve AL MOMENTO.
e che ti devo dire, meno male che ci sei tu che spieghi a noi il motivo per cui la pensiamo in un certo modo su un giocatore... :lol2:

al prossimo passo scrivi direttamente i testi, facciamo prima...
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Manu Ginobili wrote:
Se poi continua a giocare e segnare come contro l'Udinese in maniera continuativa sarò il primo a fare mea culpa, ma non saranno certo 2 gol in 2 partite (ricordiamo che il 70% del gol del Bari è suo) a farmi ricredere, così come non mi esalto per Quagliarella e non rimpiango Diego che avrebbe fatto la seconda punta e ci avrebbe deliziato con i suoi tiri mozzarella.

Dimenticavo : anche io AMO MILOS KRASIC :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: sperando non finisca come Diego che dopo le prime uscite era da tutti considerato un fenomeno.

su marchisio solitamente concordo abbastanza con te,ma una cosa,per capire:
"ma non saranno certo 2 gol in 2 partite a farmi ricredere,"considerazione giusta,ma invece per dire che ami krasic bastano 2 partite e nemmeno 2 gol????
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Manu Ginobili wrote: Dimenticavo : anche io AMO MILOS KRASIC sperando non finisca come Diego che dopo le prime uscite era da tutti considerato un fenomeno.
Diego è un fenomeno.. Ma che gol ha fatto domenica anche lui? :piango:

Intanto ieri pomeriggio mi son comprato la maglia di Krasic: penso di non aver avuto una divisa così brutta della Juve. In Tv passano, ma da vicino le strisce seghettate sono imbarazzanti.

:D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Kratòs wrote: e che ti devo dire, meno male che ci sei tu che spieghi a noi il motivo per cui la pensiamo in un certo modo su un giocatore... :lol2:

al prossimo passo scrivi direttamente i testi, facciamo prima...
Già fatti. Sei indietro. Il migliore imho è quello dove compriamo PER CERTO Dzeko. Splendido.
Mahor

Post by Mahor »

Mr. Clutch wrote: Diego è un fenomeno..
:penso:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Hayward wrote: Già fatti. Sei indietro. Il migliore imho è quello dove compriamo PER CERTO Dzeko. Splendido.
Che la trattativa Dzeko ci sia stata è un dato di fatto. Che poi non sia andata a buon fine è un altro paio di maniche.
Poi se cortesemente mi spieghi che colpa ne ho del fatto che non sia andata a buon fine, o ancora che problema ci fosse del fatto che avessi sensazioni positive su quella trattativa mi faresti un grande piacere, davvero.

Sembra davvero che sia saltata per colpa mia per come ne parlate su sto topic.

@Kratos : Avevo dimenticato chi fosse il custode della verità assoluta, chiedo umilmente perdono, specie ricordando come ci hai azzeccato in passato con De Ceglie nuovo Cabrini, Marchisio Tardellino, Melo sega assoluta e tante altre massime che al momento non mi sovvengono.

@Lele : Krasic ha giocato 2 partite, le prime due partita alla Juve, ma pur non facendo due gol si è dimostrato immensamente più utile di Marchisio che gioca da 4 anni alla Juve e che ha arrestato il suo processo di evoluzione. Quindi è normale entusiasmarsi per l'inizio di Krasic (pur restando con i piedi per terra) e non esaltarsi per l'inizio di Marchisio, ricordando l'ultimo suo anno e l'inizio di questo.
Ripeto, se Tardellino darà continuità alle sue prestazioni e sarà in grado di elevare il suo gioco sarò il primo a riconoscerlo.
Ma al momento resta un centrocampista che non ha lancio per fare il regista, non sa andare a contrasto per fare l'interdittore, non ha il passo per fare l'ala e non sa crossare, non ha castagna da fuori area necessaria ed è bravo negli inserimenti ma è bravo a finalizzare solo a tu per tu, senza parlare poi del suo discutibile approccio nel rinnovo del contratto.

E questi sono fatti (cit.), se vedete un altro giocatore non so che farci.
E non capisco cosa ci sia da esaltare in questo giocatore al momento, che ha 24 anni, non 19.

Ripeto, felice di essere smentito.

E ora ricominci pure il tiro al piccione al miscredente che rinnega Del Piero, Marchisio, Sissoko e Diego.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Manu Ginobili wrote: Che la trattativa Dzeko ci sia stata è un dato di fatto. Che poi non sia andata a buon fine è un altro paio di maniche.
Poi se cortesemente mi spieghi che colpa ne ho del fatto che non sia andata a buon fine, o ancora che problema ci fosse del fatto che avessi sensazioni positive su quella trattativa mi faresti un grande piacere, davvero.

Sembra davvero che sia saltata per colpa mia per come ne parlate su sto topic.
Non fare la vittima su, ero ironico. Dovresti rileggerti i tuoi post però. Parlare come se si avesse la verità assoluta tra le mani porta inevitabilmente a qualche sfotto'. 
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: :penso:
You talkin' to me?  :gazza:

Al cuor non si comanda Mahor  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Sì ma i fenomeni sono altra roba, dai. :D
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Manu Ginobili wrote: @Kratos : Avevo dimenticato chi fosse il custode della verità assoluta, chiedo umilmente perdono, specie ricordando come ci hai azzeccato in passato con De Ceglie nuovo Cabrini, Marchisio Tardellino, Melo sega assoluta e tante altre massime che al momento non mi sovvengono.
sisi... :noia:

In particolare su De Ceglie non ci perdo neppure più tempo a ripetere cosa si intendeva per 'puntare su De Ceglie invece che su un vecchio pippone come Grosso'. Tu hai deciso che si traduceva con De Ceglie=Cabrini, e quindi cosa dovrei dirti...? Fai come ti pare...
Su Marchisio Tardellino invece hai già deciso che hai ragione tu? Ma quello con la verità in tasca non ero io? :naughty:
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Visto che si parla di disfattismo, di illusi, di carri del vincitore e di io ve lo avevo detto posto un articolo che mi trova praticamente d'accordo in ogni sua parte:

http://www.uccellinodidelpiero.com/anal ... olto-meno/
Locked