quoto in toto.doc G wrote: Adesso mando una squadraccia in valtellina con olio di ricino e manganelli!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Hai ragione comunque, gol davvero spettacolare.
Borriello è un centravanti utile, il suo lavoro lo fa, si sacrifica, se lo servi come vuole ogni tanto qualche perla te la fa pure.
Al netto col paragone con Ibra, ovviamente, sulla differenza mi sono espresso e non ci torno, diciamo che questa sostituzione è una operazione che può fare la felicità di due squadre, Milan e Roma.
Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: A.S. ROMA 1927; Anche io Russo! (ma non faccio tanti danni eh)
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non volevo far polemica, vi chiedevo giusto per capire come mai Vucinic non stia attraversando un buon momento, dal momento che lo ritengo un campione, uno dei pochi giocatori in grado di fare la differenza attualmente nel nostro campionato.rowiz wrote: Quant' è che non vedi giocare vucinic?

defense is only way
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
francilive wrote: Non volevo far polemica, vi chiedevo giusto per capire come mai Vucinic non stia attraversando un buon momento, dal momento che lo ritengo un campione, uno dei pochi giocatori in grado di fare la differenza attualmente nel nostro campionato.
I motivi per cui Vucinic non sta attraversando un buon periodo sono in buona parte fisici: ha avuto un infortunio di ritorno dalla nazionale che gl'ha rovinato la parte clou della preparazione, e ne sta risentendo.
Manca in condizione, ciò ne mina la lucidità (che, essendo comunque di base un pazzo, non ha comunque in quantità sufficiente); quando ci sono questi presupposti poi il ragazzo si indispone e indispone anche tutto il resto del mondo, rischiando di essere effettivamente un uomo in meno.
Tutti questi discorsi però vanno a farsi benedire quando, sempre a causa della sua pazzia, si inventa un gol come quello che ha fatto sabato :sbadat:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Bellissima questa :lol2:theanswer wrote: Per il resto, botta-risposta-controrisposta tra una bandiera di una squadra ed un gagliardetto di una dozzina.
Date un albero a Paolino, il suo rosicare inizia ad essere inquietante.
Parla di Totti, Sholes, Giggs ... e mi chiedo "che caz.zo c'azzecca Lui con sta gente qua'" ...
Gigi D'Alessio che parla di Pink Floyd & Queen.
-
francilive
- Pro

la considerazione è un po' ai livelli di mourinho, nel senso "chi sei tu per parlare con me? tu no vinto champions"...
non a caso la risposta di totti è stata, come sempre, di basso livello, nel senso che è andato a battere sul fatto che lui è una bandiera e di canio no. si ok, ma nel frattempo "non ha risposto alla domanda".
non a caso la risposta di totti è stata, come sempre, di basso livello, nel senso che è andato a battere sul fatto che lui è una bandiera e di canio no. si ok, ma nel frattempo "non ha risposto alla domanda".

defense is only way
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma non credo proprio, per te sarebbe di livello basso in ogni caso.francilive wrote: la considerazione è un po' ai livelli di mourinho, nel senso "chi sei tu per parlare con me? tu no vinto champions"...
Di Canio è stato come al solito vittima dei vari rosicamenti e complessi nei confronti del "rivale", tracimando e uscendosene in modo completamente gratuito e insensato. Questo è basso livello, sopratutto se devi fare l'opinion maker.
Il riferimento di Totti è questo. La storia è vecchia, se qualsiasi altro bipede sul globo terracqueo fosse uscito dal campo a quel modo avrebbe giudicato in modo diverso.
Per cui, direi di sorvolare e di lasciar stare uno degli ultimi grandi del calcio italiano, senza che Di Canio ci faccia la ramanzina sullo stile, il buon senso
e sull'attaccamento alla maglia. E' la considerazione del buon paolino ad essere bassa, non la replica.
Che io avrei pure evitato per la considerazione che ho del soggetto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- theanswer
- Rookie

Beh, se Bombolo se ne esce con una gratuita accusa, Johnny Depp come minimo si fa una grossa e grassa risata e lo punzecchia entrando nel merito di un passato un filo differente.francilive wrote: la considerazione è un po' ai livelli di mourinho, nel senso "chi sei tu per parlare con me? tu no vinto champions"...
Non ha risposto alla domanda ???
E quale sarebbe la domanda, quella di un tizio morso dal serpente Rosicone ???
Ma mi faccia il piacere.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- theanswer
- Rookie

Capitolo partita: malissimo.
Ok il Napoli e'una bella squadra, ma caspita se dico che entrare in campo dopo l'intervallo con 5 difensori, 2 mediani, un regista e due punte e'stata una mossa un filo prudente vado out dal discorso ???
Boh, atteggiamento cosi'cosi'del mister, che si ripercuote sulla squadra; da questa idea non scappo.
E poi, forse schiavo della Zemanlandia di un tempo noto un gioco davvero misero, senza idee o una manovra almeno decente.
O inventano i singoli, oppure adios.
Parere personale - soggettivo e contestabile, chiaramente: prima di prolungare con questo allenatore ci penserei non una, non dieci, non cento ma MILIONI di volte.
Si puo'perdere, ma provando a giocarsela, per vincere, non per vivacchiare.
Menez non accendeva, ma cavolo ad una formazione sparagnina - e tanto - ci aggiungi un mediano, lanciando messaggi non propriamente bellicosi ai tuoi e agli altri ???
Nota positiva: la proxima settimana non si gioca.
E'un bene, per i miei occhi.
Ok il Napoli e'una bella squadra, ma caspita se dico che entrare in campo dopo l'intervallo con 5 difensori, 2 mediani, un regista e due punte e'stata una mossa un filo prudente vado out dal discorso ???
Boh, atteggiamento cosi'cosi'del mister, che si ripercuote sulla squadra; da questa idea non scappo.
E poi, forse schiavo della Zemanlandia di un tempo noto un gioco davvero misero, senza idee o una manovra almeno decente.
O inventano i singoli, oppure adios.
Parere personale - soggettivo e contestabile, chiaramente: prima di prolungare con questo allenatore ci penserei non una, non dieci, non cento ma MILIONI di volte.
Si puo'perdere, ma provando a giocarsela, per vincere, non per vivacchiare.
Menez non accendeva, ma cavolo ad una formazione sparagnina - e tanto - ci aggiungi un mediano, lanciando messaggi non propriamente bellicosi ai tuoi e agli altri ???
Nota positiva: la proxima settimana non si gioca.
E'un bene, per i miei occhi.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
Io mi domando se è il caso di finirci questa stagione...theanswer wrote: Parere personale - soggettivo e contestabile, chiaramente: prima di prolungare con questo allenatore ci penserei non una, non dieci, non cento ma MILIONI di volte.
Il primo tempo non è che avessimo giocato granchè, ma tenevamo il campo in maniera decente il cambio Brighi per Menez ha chiuso la partita
- theanswer
- Rookie

Parliamoci chiaramente: e'un signore, che dal punto di vista umano stimo, tantissimo.Gisko wrote: Io mi domando se è il caso di finirci questa stagione...
Il primo tempo non è che avessimo giocato granchè, ma tenevamo il campo in maniera decente il cambio Brighi per Menez ha chiuso la partita
Pero'non e'mio Nonno.
Ed io - per principio e idea - son lontano da questo 5 3 2 messo in atto nel secondo tempo come Charlize Theron da una cella con 12 colored che non vedono la patata da 21 anni.
Giuro, solo quella maglia di cui sono innamorato ha impedito che spegnessi - disgustato - la TV.
Non abbiamo uno straccio - bagnato - di idea.
Colpa dei giocatori, ma anche - e soprattutto - del direttore di questa sgangherata orchestra, che ha perso qualunque identita'di gioco, prima caratterizzante e prevalente, e si e'data al gioco stile Ottavio Bianchi (esce Haessler, entra Bonacina; un must).
Oh, leggittimo chiaro, ma parere personale, un po'avvilente.
Anche io farei piazza pulita, ma mi accontento di tener botta per questa stagione, e ricostruire il proximo anno.
Senza Ranieri.
-
francilive
- Pro

Si ma cosi facendo Johnny Deep si abbassa ai livelli di Bombolo. Non mi pare difficile da capire come concetto.theanswer wrote: Beh, se Bombolo se ne esce con una gratuita accusa, Johnny Depp come minimo si fa una grossa e grassa risata e lo punzecchia entrando nel merito di un passato un filo differente.
Non ha risposto alla domanda ???
E quale sarebbe la domanda, quella di un tizio morso dal serpente Rosicone ???
Ma mi faccia il piacere.
Chi è superiore, lascia perdere, evitando di scadere in certe sterili provocazioni.
Totti ha ripetuto l'errore fatto l'anno scorso replicando a quell'altro fenomeno di Zarate, uno che le ha tutte per diventare l'erede di Di Canio...

defense is only way
- theanswer
- Rookie

Oh, caz.zata di Paolino, due righette contate di Totti.francilive wrote: Si ma cosi facendo Johnny Deep si abbassa ai livelli di Bombolo. Non mi pare difficile da capire come concetto.
Chi è superiore, lascia perdere, evitando di scadere in certe sterili provocazioni.
Totti ha ripetuto l'errore fatto l'anno scorso replicando a quell'altro fenomeno di Zarate, uno che le ha tutte per diventare l'erede di Di Canio...
Contro-replica di Fascio, e silenzio.
Direi che di indifferenza ce n'e'stata a pacchi.
Poi va beh, concordo con te su un fatto: mi sarei risparmiato anche le "du'righe".
E' solo Paolo Di Canio.
- theanswer
- Rookie

Edit.
Ho aspettato - incuriosito - le parole di Borriello, prima di parlare di questa sostituzione.
Ho sperato che avesse chiesto il cambio, o fosse stanco.
Ohibo': " Non ho capito la sostituzione nemmeno io, non ero stanco. Non voglio metter in difficolta' il mister che ha il diritto di fare le sue scelte. Ma non posso nemmeno dire bugie. Non ero stanco, lo ripeto".
Bene, il dado e'tratto: un tecnico con patentino maximo calcistico, che toglie il migliore in campo, uno che lotta e combatte su ogni pallone, e lascia in campo altri calciatori in pessima giornata, e'in totale balia degli eventi.
Che il Cielo ce la mandi buona.
Ho aspettato - incuriosito - le parole di Borriello, prima di parlare di questa sostituzione.
Ohibo': " Non ho capito la sostituzione nemmeno io, non ero stanco. Non voglio metter in difficolta' il mister che ha il diritto di fare le sue scelte. Ma non posso nemmeno dire bugie. Non ero stanco, lo ripeto".
Bene, il dado e'tratto: un tecnico con patentino maximo calcistico, che toglie il migliore in campo, uno che lotta e combatte su ogni pallone, e lascia in campo altri calciatori in pessima giornata, e'in totale balia degli eventi.
-
francilive
- Pro

Finalmente l'avete capita...theanswer wrote: Bene, il dado e'tratto: un tecnico con patentino maximo calcistico, che toglie il migliore in campo, uno che lotta e combatte su ogni pallone, e lascia in campo altri calciatori in pessima giornata, e'in totale balia degli eventi.

defense is only way
- PLATOON
- Senior

In effetti la Roma il primo tempo ha tenuto il campo con ottima personalità anche grazie a Borriello che non ha perso una palla e sembrava sempre di poter tirare fuori qualcosa di buono dai palloni che toccava, sinceramente neanche io da avversario ho capito sua sostituzionetheanswer wrote: Edit.