se restano tutti e 3 Purdue è una delle contender il prossimo anno..T-Time wrote: già già
spero che JJJ adesso non si dichiari e resti per l'ultimo ballo, questo nucleo ha il dovere di riprovarci l'anno prossimo, i big three sani non si sono mai visti e la loro carriera collegiale seppur ottima resta un'incompiuta
ah era l'ultima partita del senior Kramer, grandissimo difensore, mi spiacerà non vederlo più in pressing asfissiante sul portatore di palla![]()
Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)
- theref86
- Senior

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Beh, lo erano anche quest'anno prima dell'infortunio di Robbie...theref86 wrote: se restano tutti e 3 Purdue è una delle contender il prossimo anno..
- theref86
- Senior

appunto a maggior ragione...parlo per il dispiacere..meglio per noi di Duke...ma con Hummel sarebbe stata ben più dura..anzi forse Purdue avrebbe avuto la #1..devono restare..sperando non succeda nulla..che cmq dei 3 il più appetibile NBA è Johnson..gli altri due son roba da europa di alto livello..Da Brawl wrote: Beh, lo erano anche quest'anno prima dell'infortunio di Robbie...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
vaffanculo Tennessee
vaffanculo Baylor
vaffanculo Baylor
- lebronpepps
- Pro

Grande Tennessee che con una grande prova di squadra l'ha portata a casa,fra l'altro Chism ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più,magari sarà un animale da College Basketball ma una varietà come la sua è comunque ragguardevole...
Baylor purtroppo ha spazzato via Saint Mary's,ma la fisicità dei texani è stata troppo per la squadra dell'idolo Samhan,Michigan State fa il suo dovere battendo Northern Iowa,sarà culo ma quando conta ci sono sempre a differenza di altri,per questo solo applausi per la squadra di Tom Izzo,altro che culo!!
Si chiude con la vittoria di Duke contro Purdue in una partita che secondo me non fa altro che accendere i rimpianti per l'assenza di Hummel,con lui secondo me i Boilermakers la portavano a casa...
Baylor purtroppo ha spazzato via Saint Mary's,ma la fisicità dei texani è stata troppo per la squadra dell'idolo Samhan,Michigan State fa il suo dovere battendo Northern Iowa,sarà culo ma quando conta ci sono sempre a differenza di altri,per questo solo applausi per la squadra di Tom Izzo,altro che culo!!
Si chiude con la vittoria di Duke contro Purdue in una partita che secondo me non fa altro che accendere i rimpianti per l'assenza di Hummel,con lui secondo me i Boilermakers la portavano a casa...
- Bandini
- Rookie

chi c'è stasera per K.State - Butler?
"finalmente march madness time!"
- Vitor #41
- Pro

- theref86
- Senior

la mia ragazza ormai è una donna rassegnata....ci sono 
- Vitor #41
- Pro

"ma domani sera ci vediamo?"

:D

- theref86
- Senior

Vitor #41 wrote: "ma domani sera ci vediamo?"
- Bandini
- Rookie

Io ho dichiarato in anticipo 2 weekend di indisponibilità... li pagherò carissimo :lmao:
Vai, che c'è GUS...
Vai, che c'è GUS...
- Vitor #41
- Pro

io ho subdolamente organizzato gitarella fuoriporta domani così la sera son libero :D
ho già detto che adoro Hayward? bene :D
ho già detto che adoro Hayward? bene :D
- Bandini
- Rookie

Si parte con difese aggueritissime, Elmore dice che le guardie di K-state devono controllare di più il tempo, altrimenti a ritmi alti rischiano di essere travolti dalla pressione di Butler, pronta a ripartire subito in contropiede. Ho capito bene?
Cmq Pullen e Clemente se non incidono sul lato offensivo, sono comunque sempre presenti in difesa, mentalmente son veramente forti!
Cmq Pullen e Clemente se non incidono sul lato offensivo, sono comunque sempre presenti in difesa, mentalmente son veramente forti!
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Butler alle Final Four sarebbe spettacolare.
Hayward, che giocatore!
Hayward, che giocatore!
The rare occurence of the expected.
- kanon
- Senior

k-state paga il doppio supplementare secondo me