Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Slicer
Senior
Senior

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Slicer »

kobe 84 wrote: i vari grosso, cannavaro e iaquinta stai sicuro che a giugno/luglio faranno fuoco e fiamme....stanno diventando come i brasiliani :forza:
su cannavaro e grosso ho i miei forti dubbi...a Iaquinta oggettivamente non gli si può dire niente che l'impegno per questa inizio di stagione è stato esemplare...
se Diego e Melo si stanno riservando per i mondiali, diciamo che gli sta venendo ottimamente, anche se andando avanti così si risparmieranno per i torneini in spiaggia a Copacabana...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

per la teoria delle probabilità, una, prima o poi, dovevamo vincerla.
siamo riusciti nell'impresa proibitiva contro le riserve del napoli, giocando con spirito da finale di champions league. avanti così  :forza:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: i vari grosso, cannavaro e iaquinta stai sicuro che a giugno/luglio faranno fuoco e fiamme....stanno diventando come i brasiliani :forza:
iaquinta ha fatto bene finchè non si è rotto.
cannavaro e grosso sicuro. sono da noi per svernare in vista del mondiale.
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

NckRm wrote: Ma anche qui, come diceva Kratòs, fare cambio tra Diego e Brazzo?.
O meglio ancora:
[align=center]Manninger

Caceres  Cannavaro  Chiellini  Grosso

Marrone

Brazzo      De Ceglie

Diego

Del Piero  Amauri (Immobile)[/align]

Brutto?
Chi ha visto la partita, abbiamo giocato grosso modo con questa formazione?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: iaquinta ha fatto bene finchè non si è rotto.
cannavaro e grosso sicuro. sono da noi per svernare in vista del mondiale.
iaquinta si è fatto male apposta per nn arrivare spompato al sudafrica :naughty:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: iaquinta si è fatto male apposta per nn arrivare spompato al sudafrica :naughty:
giusto, non c'avevo pensato  :forza:
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Vi ricordo che Iaquinta in nazionale non ci va perchè è un indegno (cit.)   :naughty:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

NckRm wrote: Chi ha visto la partita, abbiamo giocato grosso modo con questa formazione?
al posto di marrone c'era melo, ma per il resto abbiamo giocato in quel modo.

un po' di panico quando all'inizio diego l'ho visto prendere palla sulla fascia, ma poi ha fatto il trequartista (come lo fa lui, cioè facendosi un mazzo tanto anche dietro, e spesso troppo lontano dalla porta, ma in questo momento è così che ci serve, se no il pallone davanti non ci arriva)

per quanto riguarda ferrara, pare proprio che resterà fino a fine stagione.
se non l'hanno esonerato finora, fatico a credere che possa riuscire a fare di peggio e quindi a farsi cacciare.... dirigenza di incompetenti, ma non è una novità.
speriamo bene.
Image
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Kratòs wrote: al posto di marrone c'era melo, ma per il resto abbiamo giocato in quel modo.
un po' di panico quando all'inizio diego l'ho visto prendere palla sulla fascia, ma poi ha fatto il trequartista (come lo fa lui, cioè facendosi un mazzo tanto anche dietro, e spesso troppo lontano dalla porta, ma in questo momento è così che ci serve, se no il pallone davanti non ci arriva)
per quanto riguarda ferrara, pare proprio che resterà fino a fine stagione.
se non l'hanno esonerato finora, fatico a credere che possa riuscire a fare di peggio e quindi a farsi cacciare.... dirigenza di incompetenti, ma non è una novità.
speriamo bene.
A mio parere il fatto che resti Ferrara è la prova di quanto detto, che ci sia già l'accordo con Lippi a partire dal mondiale.
Un allenatore di grido difficilmente accetterebbe il ruolo del traghettatore e difficilmente accetterebbe un pluriennale sapendo poi di trovarsi sotto tutela di Lippi.
L'unico allenatore famoso che potrebbe accettare è Hiddink, l'ha già fatto in passato, altrimenti l'unica alternativa sarebbe una tipo quella del Milan 2001, l'allenatore della primavera insiema ad una celebrità del passato, Tassotti e Maldini, ma non so se al momento avete le risorse umane.
Tardelli non credo sia recuperabile, potreste provare con un Gentile affiancato da uno Zoff, ma davvero non so se risolvereste qualcosa.
Al limite potreste provare con una vecchia gloria e Conte, forse i regolamenti potrebbero permettergli di fare il vice o il team manager e poi potrebbe anche accettare la tutela di Lippi, ma davvero parliamo comunque di soluzioni difficili.
Il vero errore è stato quello di progettare una stagione di transizione con un budget importante e nomi altisonanti, se proprio si voleva puntare su Ferrara pensando al Lippi futuro occorreva affiancargli qualche uomo di esperienza che lo supportasse, un Bettega da subito, per intenderci, e qualche vice. Inutile far nomi, avrebbero potuto essere quelli fatti sopra, ma anche quelli di gente che non ha mai avuto a che fare con la Juve, così lo stesso Ciro ormai è bruciato avendo solo una parte delle responsabilità.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Lanzafame torna alla Juve, c'è il via libera del Parma
La Juventus si riprende l'esterno offensivo dal prestito e risarcisce i ducali con la metà del cartellino di Mirante, ora diviso tra Sampdoria e Parma

PARMA, 14 gennaio - Lanzafame torna alla Juve, il Parma dà il via libera. In questo momento è in corso una riunione nella sede della società gialloblù che come 'risarcimento' per il prestito annullato dalla Juventus avrà la comproprietà del portiere Mirante, fino a questo momento anche lui in prestito al club presieduto da Ghirardi. L'operazione è stata avallata anche da Palermo e Sampdoria, le società titolari delle altre metà di Lanzafame e Mirante. L'esterno offensivo probabilmente si allenerà già domani con i bianconeri.

fonte: corriere dello sport
ImageImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Toglietemi una curiosità...... se come dite quasi tutti per voi schema ideale in mezzo al campo è il rombo lanzafame cosa lo avete ripreso a fare? L'interno dx o sx a centrocampo?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Abbiamo un attaccante finalmente.  :piango:   :forza:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ciro Ferrara: "Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io... ed io... non sapevo... non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate, ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi! Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l'un l'altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone! Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare!"

:lol2: :lol2: :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

TuttoSport parla di una trattativa per prendere Cresto dal Genoa  :penso:

A me Crespo è sempre piaciuto... ma lo avrei voluto a Torino qualche anno fa...
ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

PLATOON wrote: Toglietemi una curiosità...... se come dite quasi tutti per voi schema ideale in mezzo al campo è il rombo lanzafame cosa lo avete ripreso a fare? L'interno dx o sx a centrocampo?
Secondo me deve giocare da attaccante esterno. Quello che ci è sempre mancato per far rendere bene il rombo.
Assolutamente no a centrocampo da interno.  :nono:
Locked