Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by Gerry Donato »

shilton wrote: In questo l'Inter deve ringraziare il Barca per non aver affondato nella ripresa, (mi pare) che un 3-0 avesse complicato un pò di più le cose rendendo inutile un ipotetico 1a1 con i russi.
Esattamente, perchè si sarebbe pareggiato il conto con l'andata in Russia ed in quel caso si passava al successivo coefficiente, ovvero la differenza reti totale nel girone (sarebbe stata Inter -2 e Rubin -1, ora col 2-0 di Barcellona è -1 per entrambe).

In pillole:

Dynamo - Barca 1
Inter - Rubin X
Passano Dynamo e Barcellona

Dynamo - Barca X2
Inter - Rubin 0-0 o 1-1 o vittoria Inter
Passano Barcellona e Inter

Dynamo - Barca X2
Inter - Rubin 2-2 o vittoria Rubin
Passano Barcellona e Rubin

Dynamo - Barca vittoria Dynamo con 3 gol di scarto
Inter - Rubin 12
Passano la vincente di Inter-Rubin e la Dynamo
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi

Post by shilton »

Solo a me al cambio Quaresma-Milito mi è apparsa la nuvoletta sulla testa di Mou con scritto "Ma che minchia me ne fotto..."
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R

Post by rodmanalbe82 »

beh dai, considerato che eran sotto 1-0 a 5' dalla fine, il 2-1 è stato un miracolo.

Quella vittoria a Kiev, quegli ultimi minuti permetteranno all' Inter di andare a giocarsi gli ottavi.

detto questo, poz merda che ci crede sempre :01:

sono curioso di leggere i commenti di sancho :D
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Nessuna battuta, parla il campo (come al solito).. E Mou, pensi meno alle cazzate e più ad allenare. Che figura..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

shilton wrote: Solo a me al cambio Quaresma-Milito mi è apparsa la nuvoletta sulla testa di Mou con scritto "Ma che minchia me ne fotto..."
Ho avuto una sensazione simile.L'ingresso del trivela ha reso questa partita ancora più patetica.

Mi tocca quotare anche Clutch
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

C'è poco da dire: ci hanno annichilito e ci hanno fatto fare l'ennesima figura di merda in Europa.

Ci sono pochi cazzi, il Barcellona è nettamente più forte di noi e ci ha fatto capire che non siamo ancora pronti per vincere la Champions.

Primo tempo vergognoso, non abbiamo creato un'azione che sia una, squadra lunghissima con un reparto, il centrocampo, formato da 4 medianacci che hanno pensato solo a stare fermi davanti alla difesa disinteressandosi completamente di costruire gioco, lasciando completamente soli a se stessi i poveri Eto'o e Milito.

Assurdo anche Mourinho, che in passato, per molto meno, ha rivoluzionato metà squadra durante l'intervallo, e stavolta sorprende in negativo lasciando in campo un inesistente Thiago Motta e mettendo Muntari e non Balotelli al posto di Cambiasso. Mario messo in campo solo al 70esimo  :shocking:

Sono indignato, veramente, non ho parole che non siano volgari per descrivere lo spettacolo vergognoso offerto stasera dai giocatori e dal tecnico. Pensare che una squadra che domina il campionato italiano vada in giro per l'Europa a fare queste figurette è inaccettabile e allo stesso tempo triste per tutto il calcio nostrano.
ImageImage
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Imbarazzanti.
Sono veramente deluso. Stupido io che ancora mi illudo.
Dei calcoli per il passaggio del turno mi interessa zero, se non battiamo il Rubin in casa spero sinceramente che a passare siano altre due squadre.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Il rombo funziona in Italia perchè si gioca sempre contro squadre che rinculano abbestia, ma poi in Europa si sente in maniera pazzesca la mancanza di spaziature e di movimenti che creino pericoli. Il fatto è che non è cosa di oggi....ma d'altro canto qua mancano gli esterni di centrocampo, se non si rispolvera Quaresma e chissà chi altro (Mancini ?!? Gghghgh).

Inoltre continuo a ribadire che presentarsi con 2 o più centrocampisti su 4 dai compiti principalmente difensivi è una cosa inconcepibile: oggi Cambiasso ha fatto più schifo ancora di Zanetti, ma mi sembra che Javier sia sempre l'emblema principe di un centrocampo che non fa un fotutto caz** di niente nella fase offensiva, esclusi ovviamente Snejider e Stankovic quando può.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mamma che lezione di calcio...nel primo tempo pensavo che Mou avesse ordinato ai vostri di fare un allenamento senza palla...certo che va bene essere inferiori ma qui è anche questione di mentalità e il mago portoghese tanto bravo con le parole mi sembra che a fatti stia facendo nè più nè meno del Mancio..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vittoliam

Post by vittoliam »

Gli 11 giocatori dell'Inter al fischio iniziale avevan già perso.
Con la testa.

Personalità zero, gambe affossate dalla paura, sseru cojones.
Perchè avere talmente le mutande piene di merda da non riuscire a fare due passaggi di fila, battere una rimessa laterale come Dio comanda o tenere il pallone più di 2 secondi non c'entra un cazzo con la tattica.
Sinceramente mi sembra la partita meno indicata per criticare Mourinho.
E senza il 4-4-2 del secondo tempo il Barcellona ne faceva altri 2-3 minimo.

Migliore nostro Lucio, che difatti ha personalità da vendere, lui.

Il resto è una marea di scuse.
Centrocampisti, mediani, 3 punte, tutte cazzate se la testa non c'è.
O pensate che Mourinho abbia detto a tutti Hey, fateli giocare, non pressiamo, non corriamo, lasciamo 4 metri a Iniesta e Xavi appena prendono la palla?
Non scherziamo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

beh, ma la mentalità, oltre che dall'esperienza, viene creata dall'allenatore, vitto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

vittoliam wrote: Gli 11 giocatori dell'Inter al fischio iniziale avevan già perso.
Con la testa.

Perchè avere talmente le mutande piene di merda da non riuscire a fare due passaggi di fila, battere una rimessa laterale come Dio comanda o tenere il pallone più di 2 secondi non c'entra un cazzo con la tattica.

O pensate che Mourinho abbia detto a tutti Hey, fateli giocare, non pressiamo, non corriamo, lasciamo 4 metri a Iniesta e Xavi appena prendono la palla?
Non scherziamo.
Vero Vitto, ma il grande allenatore le partite le può cambiare,girare in corsa o quantomeno provarci.
Probabile che anche per lui sia stato un problema di testa.

Hai ragione dicendo che si è capito tutto subito, dal linguaggio del corpo (e da come girava il pallone) delle due squadre al 5' già si era capito tutto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R

Post by ShOwmeHOw2play »

Io son riuscito a vedere solo il secondo tempo, però quando ho visto il risultato anche io non ho capito perchè all'inizio del secondo tempo non ha subito messo Balotelli. Perchè è vero che è entrato parecchio svogliato e ha fatto parecchi errori, però se sei sotto 2 a 0 ed entri al 70° non è che entri con la fiducia necessaria. Mourinho ha parlato di mancanza di voglia di giocare da parte dei suoi, ma la scossa deve arrivare anche dal manico, e stasera di scossa non ne ha data nessuna mi pare.

Comunque c'è poco da fare, appena si arriva in Europa le italiane soffrono da bestia perchè trovano squadre che giocano su tutta la larghezza del campo, e questo a prescindere dalla qualità dei terzini. Quando un'italiana trova una squadra così larga fa proprio fatica a recuperar la palla.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vittoliam wrote: Gli 11 giocatori dell'Inter al fischio iniziale avevan già perso.
Con la testa.

Non scherziamo.
Ma scusa, la mentalità ad una squadra chi la deve dare?..che senso ha fare tanto lo sborone davanti ai micorfoni e poi non saper trasmettere un minimo di sicurezza e spavalderia ai tuoi giocatori...Mou non deve mica servire per battere il Bologna, quello lo battereste anche senza allenatore e con l'autogestione...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Con la testa.

Non scherziamo.
Si ma Mourinho non si è autodefinito il migliore psicologo sportivo del mondo?
Un grande allenatore può e deve influire anche sul fattore mentale, oltre che su quello tattico.
Io comincio ad avere delle serie perplessità.
Locked