Re: La verità, volume millanta
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che accorgersi di aver speso un centinaio di euro nella gelateria preferita non è bello subito 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che mi chiedo se vale la pena stare male per una stronza che gioca con i sentimenti altrui.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Paperone
- Pro

in generale no, ma dipende da caso a casoRadiofreccia wrote: La verità è che mi chiedo se vale la pena stare male per una stronza che gioca con i sentimenti altrui.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Radiofreccia
tutti mi direbbero che non ne vale la pena... per tutti intendo quelli che la conoscono...Paperone wrote: in generale no, ma dipende da caso a caso
ma sto troppo perso per lei, non riesco a dimenticarla!
ah, chi mi spiega perchè noi maschi dobbiamo rincorrerle e loro si limitano a scegliere a chi dare il 2 di picche e a chi no?
-
Paperone
- Pro

perdonami se ti faccio questo esempio, ma io con i miei 2 di picche ci faccio un mazzo di carte francesi (jolly inclusi :figo:). è un mix di matematica ed economiaRadiofreccia wrote: tutti mi direbbero che non ne vale la pena... per tutti intendo quelli che la conoscono...
ma sto troppo perso per lei, non riesco a dimenticarla!
ah, chi mi spiega perchè noi maschi dobbiamo rincorrerle e loro si limitano a scegliere a chi dare il 2 di picche e a chi no?
sono sempre gli uomini ad andare dalle donne perché ogni uomo ha il vantaggio a farlo, data che la probabilità che avvenga il contrario è bassa
pazientezza, la ruota gira per tutti. magari la mia ha 4833 caselle :lol2:
-
rodmanalbe82
- Pro

la verità è che sono un babbo :lol2:
babbo non geneticamente eh
si dice geneticamente?
che babbo!
si dice geneticamente?
Last edited by rodmanalbe82 on 27/09/2009, 6:02, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

devi mantenerlo tu ma non è tuo?rodmanalbe82 wrote: la verità è che sono un babbo :lol2:
si dice geneticamente?che babbo!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Rodman "stage diving" albePaperone wrote: devi mantenerlo tu ma non è tuo?![]()
- Radiofreccia
io e i miei amici fra un pò arriviamo a fare il mazzo di carte napoletane :roll:Paperone wrote: perdonami se ti faccio questo esempio, ma io con i miei 2 di picche ci faccio un mazzo di carte francesi (jolly inclusi :figo:). è un mix di matematica ed economia
sono sempre gli uomini ad andare dalle donne perché ogni uomo ha il vantaggio a farlo, data che la probabilità che avvenga il contrario è bassa
pazientezza, la ruota gira per tutti. magari la mia ha 4833 caselle :lol2:![]()
è questo il fatto brutto, perchè noi spendiamo mesi e mesi per una sapendo che c'è una percentuale che ci dia il palo, loro non se ne fottono di niente perchè sanno che basterebbe 1 settimana per limonare un ragazzo. basta che cacciano le tette ed hanno già il ragazzo in pugno.
'sta ruota fa decisamente schifo
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
buona la marmellata di Dida! Buona anche la grappa di pigne del mio amico.
Devo trovare un modo per costringermi a stare a dieta e andare a correre.
Devo trovare un modo per costringermi a stare a dieta e andare a correre.
[align=left][/align]

- L-Magic
- Senior

Sì ma ci sono ragazze completamente cotte di un ragazzo che non riescono nemmeno a presentarsi.Radiofreccia wrote: io e i miei amici fra un pò arriviamo a fare il mazzo di carte napoletane :roll:
è questo il fatto brutto, perchè noi spendiamo mesi e mesi per una sapendo che c'è una percentuale che ci dia il palo, loro non se ne fottono di niente perchè sanno che basterebbe 1 settimana per limonare un ragazzo. basta che cacciano le tette ed hanno già il ragazzo in pugno.
'sta ruota fa decisamente schifo![]()
E' dura per tutti. :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Radiofreccia
le cosiddette imballate... sono quelle che più odio, perchè ti fanno solo perdere un'occasione.L-Magic wrote: Sì ma ci sono ragazze completamente cotte di un ragazzo che non riescono nemmeno a presentarsi.
E' dura per tutti. :D
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Ti vedo un pò incazzato col mondo, no?Radiofreccia wrote: le cosiddette imballate... sono quelle che più odio, perchè ti fanno solo perdere un'occasione.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Io più che altro lo vedo (molto) bisognoso di fibra...fracas513 wrote: Ti vedo un pò incazzato col mondo, no?![]()
- davidvanterpool
Capisci le problematiche che ho? Forse se vado a vivere da sola, riesco a mettermi a dieta :lol2:Teo wrote: buona la marmellata di Dida!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?