GoPats wrote:
Hai ragione, è che noi siamo tanti, quindi bastano un paio di commenti a testa e riempiamo le pagine! :D Personalmente la settimana prossima ci farò più attenzione!
E' bello essere in tanti. Bellissimo. Dicono che sono arrivati solo perchè vincono, solo perchè c'è Brady?
Beh, chi mai ha iniziato a tifare 49ers per Alex Smith? Sono tutti eredi di Joe Montana, di Jerry Rice, di Steve Young ed è giusto che sia così.
Tornando ai Pats, tanti anni fa eravamo in due, davanti ad una TV in bianco e nero in un "ventoso" appartamento di Trieste, con il riscaldamento a mille (il fatto è che ci sono palazzi vecchissimi, costruiti dagli Asburgo, non me ne vogliano gli "amici" triestini ed il calore "viaggia" molto male, la bora si infila dappertutto, la bora in una serata in quella casa faceva più yds di Chris Johnson in una stagione), eravamo in due, io e Tony, a vedere i Pats scomparire sotto i colpi dei Monsters of the Midway.
Tre lustri più tardi su boston.com c'era un certo
pat the patriot che faceva domande online a Nick Cafardo.
Era lui! E' lui ed è tornato. Ciao Pat!
E adesso la Patriots' Army è così numerosa.
azazel wrote:
@ joe: non sono d' accordo sui Jets
Hai ragione, Mark Sanchez vivrà sull'orlo del baratro, ma sarà cauto.
Punt e running. Running e punt. Nessun rischio.
Poi chissà come andrà. E magari scrivo qualcosa anche sui topic appositi...
pippo77 wrote:
joe legge tutto...
anche quando sembra che non lo faccia....
Vorrei, vorrei, ma c'è così tanta roba da leggere. E così tante partite da vedere.
Io anche in EZ non riesco ad andare.
Ah, quasi dimenticavo...Un salutone a whatarush!