Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

steve wrote: infatti il Bayern lo deve ai ragazzini se è arrivato in semifinale... anzi al RAGAZZINO (rafael who?) :fischia:
Oggi magari il Manchester ha pagato l'errore di Rafael... Domani magari vincerà una Champions grazie a lui. Non è detto sia il caso specifico, ma se i giovani sono bravi, bisogna investire su di loro, e farlo per davvero. Non come le Italiane, che fanno marcire i Giovinco mandando in campo della roba improponibile.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sembra un bayern in missione.

comunque nessuno parla del Lione, che perde Benzema e sfata la maledizione dei quarti di finale.

Tutti, ma non l'Inter (cit.)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

secondo me non c'è partita..vince il Barça.

l'Inter era, forse, l'unica squadra a poterla insidiare ma solo in una partita secca.

In 180' minuti non hanno speranze.
Muori senza morire e vivrai per sempre
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Io sono contento per il Bayern, avranno avuto fortuna, errori arbitrali a proprio favore ma non hanno mai mollato. 3-0 all'Old Trafford e sono riusciti a portare a casa la semifinale. Mi piacerebbe una finale con loro anche per poter ammirare ancora Robben  :notworthy:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Incredibile il calcio...

Robben se non fosse di cristallo sarebbe devastante e a differenza di qualche anno fa mi sembra meno fighetta  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

nefastto wrote: Robben a differenza di qualche anno fa mi sembra meno fighetta 
L'esultanza di ieri non è da vero e proprio macho  :lol2:

425,350
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote: sembra un bayern in missione.

comunque nessuno parla del Lione, che perde Benzema e sfata la maledizione dei quarti di finale.

Tutti, ma non l'Inter (cit.)
Sembra l'edizione del Porto  :gazza:

Maledetti crucchi...

Rooney ha giocato con un'anestesia locale al piede?
[align=left][/align]ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

francilive wrote: Oggi magari il Manchester ha pagato l'errore di Rafael... Domani magari vincerà una Champions grazie a lui. Non è detto sia il caso specifico, ma se i giovani sono bravi, bisogna investire su di loro, e farlo per davvero. Non come le Italiane, che fanno marcire i Giovinco mandando in campo della roba improponibile.
Parole sante. Purtroppo nella Nazione sbagliata.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

anima_ardente wrote: Io sono contento per il Bayern, avranno avuto fortuna, errori arbitrali a proprio favore ma non hanno mai mollato. 3-0 all'Old Trafford e sono riusciti a portare a casa la semifinale. Mi piacerebbe una finale con loro anche per poter ammirare ancora Robben  :notworthy:
E aggiungerei che se un giocatore fa un gol simile si merita di andare alle semifinali,un gol bellissimo davvero.

E poi il Manchester aveva già esaurito il culo nell'andata contro di noi,era pronosticabile un pò di sfiga adesso. :fischia:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Comunque molti su sto forum davano come il MU più pericoloso del Barcellona, cambiato idea?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote: Comunque molti su sto forum davano come il MU più pericoloso del Barcellona, cambiato idea?
io avevo detto parecche volte ultimamente che il manchester era sopravvalutato o che cm non mi convinceva fino in fondo.  :naughty:

cmq aldilà di questo le 4 semifinaliste sono queste,punto,ma quello che vorrei sottolineare che oltre al fatto che il calcio italiano esprime meno talenti,hja meno giocatori competitivi e forti,ma ho l'impressione che barcellona a parte,anche il livello della champions non è più cosi tanto elevato.
diciamo che non vedo degli squadroni irresistibili,assolutamente,ma non mi riferisco solo alle semifinaliste ma anche a quelle già eliminate.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

anima_ardente wrote: Comunque molti su sto forum davano come il MU più pericoloso del Barcellona, cambiato idea?
Più pericoloso del Barcellona c'è il Barcellona stesso, comunque resto dell'idea che il Manchester con Rooney sano sarebbe stato presente al Bernabeu il 22 maggio
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

lele_warriors wrote: sempre calmo? :carezza:
Volevo intendere che lui in campo dà sempre impressione di essere cosciente del tipo di partita che deve fare, dà l'impressione di essere leader....calmo intendevo in qs senso, è un punto di riferimento per i compagni...sotto l'aspetto disciplinare è uno che stà sempre al limite e a volte oltre..........
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tutto il mondo è paese quando si perde.

E la giornalista poteva evitarsi la tristezza di dire che in Italia si giochi meglio che in Inghilterra.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

francilive wrote: Oggi magari il Manchester ha pagato l'errore di Rafael... Domani magari vincerà una Champions grazie a lui. Non è detto sia il caso specifico, ma se i giovani sono bravi, bisogna investire su di loro, e farlo per davvero. Non come le Italiane, che fanno marcire i Giovinco mandando in campo della roba improponibile.
certo, ma Rafael ieri ha fatto una partita da 4 checchè ne dica il commentatore di SKY Gentile. prima ammonizione stupidissima (poteva essere rosso x reazione) sul 2-0, erano 3 vs 1 con rooney e nani liberi a sinistra e lui (sulla fascia destra) si è girato 2 (e dico 2 volte) a destra per poi andare a tirare dopo 40 metri di corsa e ovviamente tiro fiacco e fuori! e terzo sull'ultimo giallo...

dai ragazzi ha fatto pena!

poi che gli faccia vincere la prox champions può essere, son d'accordo che bisogna far giocare i giovani ( infatti il man utd aveva dentro gente come Gibson, Nani, lo stesso Rooney, Evra che non mi sembra abbiano 50 anni)... però non si può lasciar correre sulla prestazione di Rafael
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked