Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

The Snake 12 wrote: nel breve periodo vorrei comprarmi un Nikkor 50mm f1.4, specie per fare scatti a luce naturale (odio i flash) in condizioni di luce scarsa, più in là penso un Tokina 11-16mm (di cui ho letto ottime recensioni e visto ottime foto).
Valuta anche un bel Sigma 10-20mm, a me è arrivato da una settimana e già lo amo.
Rispetto al tokina ha uno stop in meno, ma anche un progetto più nuovo, una nitidezza superba anche a 10mm e costa un centone di meno.

Complimenti per la d300. Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Cholo wrote: Valuta anche un bel Sigma 10-20mm, a me è arrivato da una settimana e già lo amo.
Rispetto al tokina ha uno stop in meno, ma anche un progetto più nuovo, una nitidezza superba anche a 10mm e costa un centone di meno.

Complimenti per la d300. Image
indagherò, grazie per la dritta.
Semmai mi faccio un giro sul sito di Ken Rockwell, praticamente la Mecca dei malati di fotografia
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

BruceSmith wrote: non vorrei dire troi@te, ma un noto utente, imbarazzante in fatto di musica, lavora nel settore.  :gazza:
Avrà presto notizie dal mio avvocato.
No, è uno buono, non Alvise. :paper:
Luca79 wrote: Qualcuno del forum realizza siti web per lavoro?
dipende da che ti serve (cit.) :D
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

belle foto, snake!
ma ritocchi o esalti i blu?
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

hell_en wrote: belle foto, snake!
Snake che esalta i blu?  :shocking:

425,350
[align=left][/align]ImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

hell_en wrote: belle foto, snake!
thanks
un lievissimo tocco lo metto sempre, ma sempre entro certi limiti

l'album completo sta qui: http://www.flickr.com/photos/26008869@N05/

e una selezione ulteriore qui: http://photo.net/photodb/folder?folder_id=931336

Nel frattempo la D300 è diventata una mosca bianca... ho "ripiegato" sulla D90, stesso sensore ma qualche funzione in meno.
Last edited by The Snake 12 on 25/09/2009, 11:21, edited 1 time in total.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

E' ripresa la stagione televisiva e su ItaSA si lavora a pieno regime: 18 sottotitoli per altrettanti nuovi episodi per altrettante serie in poco piu' di 24 ore. :truzzo:
Sono usciti i sottotitoli di Fringe 2x2, l'attesissimo pilot di Flash Forward, e due nuove comedy della ABC molto carine che consiglio: Modern Family e Cougar Town, con Courtney Cox.
Stay tuned perchè ci saranno altri nuovi arrivi, come Supernatural per esempio. :thumbup:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Avvocata e detenuto, colloquio a luci rosse
sesso orale col cliente in carcere: sospesa
L'episodio è avvenuto nel carcere milanese di Opera e la penalista è stata sospesa per sei mesi dall'Ordine ("ha disonorato la professione"). Inutile l'imbarazzata spiegazione della donna: "Mi era caduta la penna sotto il tavolo"

«Non è come pensa, posso spiegare tutto». Le imbarazzanti giustificazioni abbozzate da un’avvocata, sorpresa in atteggiamenti inequivocabili con un suo cliente in una sala colloqui del carcere di Opera, a Milano, non hanno per nulla convinto un agente penitenziario. Lui la sua idea se l’era già fatta: ha preso carta e penna e ha scritto un rapporto, come gli impone il dovere, direttamente al direttore. Galeotta fu la causa (forse) e il rapporto professionale troppo stretto instaurato con il cliente.

I guai, per l’avvocato donna, sono iniziati quando un agente di polizia penitenziaria ha sbirciato dalla spioncino per controllare che l’incontro di routine tra legale e detenuto andasse per il verso giusto. Inequivocabile la scena. E se sul piano penale l’avvocato non ha infranto la legge, su quello deontologico i rilievi sono stati molteplici. Si spiega così il provvedimento con il quale l’Ordine degli avvocati ha sanzionato la legale: una sospensione disciplinare della durata di sei mesi per un fatto che risale a diverso tempo fa.

Dal giugno scorso la professionista ha già dovuto lasciare la toga. A nulla è valsa la difesa abbozzata, non senza imbarazzo, davanti allo sguardo perplesso dei colleghi: «La scena è stata fraintesa, mi era caduta la penna sotto il tavolo della sala colloqui». Niente da fare: con i suoi comportamenti, ha sentenziato l’Ordine, la donna ha disonorato la professione.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Jeremy wrote: Avvocata e detenuto, colloquio a luci rosse
sesso orale col cliente in carcere: sospesa
L'episodio è avvenuto nel carcere milanese di Opera e la penalista è stata sospesa per sei mesi dall'Ordine ("ha disonorato la professione"). Inutile l'imbarazzata spiegazione della donna: "Mi era caduta la penna sotto il tavolo"

«Non è come pensa, posso spiegare tutto». Le imbarazzanti giustificazioni abbozzate da un’avvocata, sorpresa in atteggiamenti inequivocabili con un suo cliente in una sala colloqui del carcere di Opera, a Milano, non hanno per nulla convinto un agente penitenziario. Lui la sua idea se l’era già fatta: ha preso carta e penna e ha scritto un rapporto, come gli impone il dovere, direttamente al direttore. Galeotta fu la causa (forse) e il rapporto professionale troppo stretto instaurato con il cliente.

I guai, per l’avvocato donna, sono iniziati quando un agente di polizia penitenziaria ha sbirciato dalla spioncino per controllare che l’incontro di routine tra legale e detenuto andasse per il verso giusto. Inequivocabile la scena. E se sul piano penale l’avvocato non ha infranto la legge, su quello deontologico i rilievi sono stati molteplici. Si spiega così il provvedimento con il quale l’Ordine degli avvocati ha sanzionato la legale: una sospensione disciplinare della durata di sei mesi per un fatto che risale a diverso tempo fa.

Dal giugno scorso la professionista ha già dovuto lasciare la toga. A nulla è valsa la difesa abbozzata, non senza imbarazzo, davanti allo sguardo perplesso dei colleghi: «La scena è stata fraintesa, mi era caduta la penna sotto il tavolo della sala colloqui». Niente da fare: con i suoi comportamenti, ha sentenziato l’Ordine, la donna ha disonorato la professione.

ma chi è il giornalista? e poi arriva tardi, roba vecchia :gazza:

http://cnf.ipsoa.it/comuni/home.jsp (n. 29, per i curiosi).  però non ha riportato la versione dell'avvocato, è poco corretto. e il reato c'era. sembra una notizia da tg4...tgcom...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

ha dimostrato di essere una grande penalista
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

gridiron wrote: ha dimostrato di essere una grande penalista
meglio dire la penelista che per i suoi comportamenti equivoci ha perso la topa
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Snake 12 wrote: Nel frattempo la D300 è diventata una mosca bianca... ho "ripiegato" sulla D90, stesso sensore ma qualche funzione in meno.
Si riescono a catturare gli spettri con quegli obiettivi?

Cacchio, devo aver fatto overdose di Project Zero... :disgusto:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

The Snake 12 wrote: Nel frattempo la D300 è diventata una mosca bianca...
L'ho appena vista da Mediaworld.  :forza:
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Wolviesix wrote: Sono usciti i sottotitoli di Fringe 2x2, l'attesissimo pilot di Flash Forward, e due nuove comedy della ABC molto carine che consiglio: Modern Family e Cougar Town, con Courtney Cox.
Stay tuned perchè ci saranno altri nuovi arrivi, come Supernatural per esempio. :thumbup:
Flash forward sembra una figata. Spero mi coinvolga, a differenza di lost.
Colgo l'occasione perchè mi sebra che qua ci sia gente ferrata in materia, dove posso vedere Spin City? Il cofanetto non esiste.. in tv non lo rifanno.. suggerimenti?
Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: L'ho appena vista da Mediaworld.  :forza:
Vai a lavorare!  :lol2:
Alvin wrote: Flash forward sembra una figata. Spero mi coinvolga, a differenza di lost.
Colgo l'occasione perchè mi sebra che qua ci sia gente ferrata in materia, dove posso vedere Spin City? Il cofanetto non esiste.. in tv non lo rifanno.. suggerimenti?
Lost non ti ha coinvolto?  :shocking:

Flash Forward, ho visto la pubblicità su Sky, sembra promettere bene.
Image
Locked