Secondo me entro la settimana di sosta tra championships e superbowl...!alevolo wrote: Ma secondo voi, quand'è che si saprà qualche cosa di certo ???? Con il kick-off o prima ?????
Re: Football on TV - La palla ovale in TV
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Football on TV - La palla ovale in TV... It was just my immagination
- condor
- Rookie

allora è confermato che Espn su sky, canale 213 manderà in onda NFl dalla prossima settimana. il contratto vale per più anni. le partite saranno trasmesse in lingua inglese naturalmente

- antoniocoscia93
- Senior

finalmente qualcuno che ne capisce!!!! :carezza:Luca76 wrote: Ricordate che la copertura del DVB-T migliorerà di qui in avavnti ma mano che si procederà con i vari switch off....
con lo spegnimento delle Frequenze terrestri analogiche(ES rai2 e rete4) si ha una pulizia dell' "etere" ove viaggiano i segnali ed è molto probabile
che la copertura in molte zone arriverà automaticamente senza toccare le antenne!!!...io posso portarvi il mio esempio:nel giro di un anno la situazione DVB-T è ottima!!! senza toccare l'antenna!! addirittura in liguria, zona Spotorno dove alloggio per le vacanze si prende con antennina stick portatile!!!!!....vi conviene fare delle prove con antennine da 15-20 euro alimentate MOLTE VOLTE il problema sta nelle centraline vecchie e nei cavi dell'impianto vecchi e obsoleti (ho molta esperienza nel campo sono appassionato e extecnico satellitare)!!!!
questo prima potrebbe essere da qui al kick-off :paper:alevolo wrote: Ma secondo voi, quand'è che si saprà qualche cosa di certo ???? Con il kick-off o prima ?????
potevi usare vcast invece del mysky(fo) così risparmiavi pure i soldialevolo wrote: L'anno scorso ho fatto mysky solo ed esclusivamente per registrare le partite dalla Rai per poi incazzarmi come una bestia quando, dopo aver lottato per mandare a letto le bambine, mi mettevo comodo per vedere la partita e mi ritrovavo con lo schermo blu (almeno fino a metà stagione) !!!!!!!!!!!
- bertocimmi
- Rookie

chinasky wrote: Sì va beh, però già le cose vanno male con EA, li denunciamo pure? Un giovane manipolo di forumisti dilettanti contro il colosso ESPN
Il Manifesto titola: Anticapitalismo televisivo
Libero: Le solite merde comuniste
La Repubblica: 10 domande sul caso ESPN-Papi-Noemi-D'ario
Il Giornale: Max Giordan è un puttaniere, ecco le prove
L'Unità: Il giorno del monopalla ovale
CorSera: Terrorismo via internet, 15 arresti
-
Timbo
- Newbie

Domani comunicato ufficiale
- condor
- Rookie

sì ma è già ufficiale. l'unica cosa che non si sa è quante partite manderanno alla settimanaTimbo wrote: Domani comunicato ufficiale

- antoniocoscia93
- Senior

si sa,basta vedere la versione tedesca :paper:condor wrote: l'unica cosa che non si sa è quante partite manderanno alla settimana
-
Timbo
- Newbie

- condor
- Rookie

fonte certa. contratto firmato pluriennale. domani comunicato stampa ufficiale. vi mando tutte le informazioniTimbo wrote: @condor: fonte?

-
Timbo
- Newbie

Ah va beh... la fonte certa sarà la stessa mia che manderà anche a me il comunicato.
Pensavo a qualcosa di diverso, visto che per me ufficiale significa proprio "ufficiale".
Pensavo a qualcosa di diverso, visto che per me ufficiale significa proprio "ufficiale".
- condor
- Rookie

la fonte è colui che dice "Sì, il contratto è stato firmato".Timbo wrote: Ah va beh... la fonte certa sarà la stessa mia che manderà anche a me il comunicato.

-
Timbo
- Newbie

- condor
- Rookie

dormi tranquillo stanotte. nfl su skyTimbo wrote: Allora è quella.

-
Timbo
- Newbie

Su ESPN per la precisione. E dormo tranquillo da una decina di giorni almeno. :figo:
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Lo dovevano dire prima!! :arrabbiato:condor wrote: dormi tranquillo stanotte. nfl su sky
Così è ingiusto per chi ha già fatto Dahlia!!!

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.