shilton wrote:
Il problema è che in alcuni ambiti puoi permetterti di essere nel giusto,in altri o ti trasformi a mò di camaleonte oppure soccombi.
Ora,Manu ha capacità,intelligenza,passione per quello che fa,rinunciare o limitarsi per queste situazioni sarebbe un vero peccato.
@ manifesto del mondo del lavoro, l'emblema io sono io e tu non conti un ......(anche tra un banalissimo tempo indeterminato e uno stagista...)
non è facile incassare, ma cmque dato lo spessore umano della nostra dark lady............fiducezza, daje
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
tobos84 wrote:
la verità è che oggi una mia amica ha conquistato la medaglia di bronzo nella 10 km di fondo ai mondiali di nuoto a Roma (2° medaglia per l'italia)
grande immensa Martina
la vogliamo al prossimo meeting
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
tobos84 wrote:
la verità è che oggi una mia amica ha conquistato la medaglia di bronzo nella 10 km di fondo ai mondiali di nuoto a Roma (2° medaglia per l'italia)
grande immensa Martina
aò ma presentarcene qualcuna ? :lol2: (cominci a esagerà :D)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
aò ma presentarcene qualcuna ? :lol2: (cominci a esagerà :D)
Non è il forum che cambia, è drimme che sta cambiando. (quasi cit.)
oppure
Non è più il drimme dei nostri padri (quasi cit.)
A voi la scelta fra le due. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Non è il forum che cambia, è drimme che sta cambiando. (quasi cit.)
oppure
Non è più il drimme dei nostri padri (quasi cit.)
A voi la scelta fra le due. :lol2:
Agosto, timme mio non ti conosco. (ma ribadisco che si gioca :D)