Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Whatarush wrote: E' presto per Pato...migliorerà ancora e tanto.
L'Udinese li lascia maturare i suoi prospetti e li vende quando hanno raggiunto il picco, e solo se ritiene il corrispettivo adeguato.
Visto che la strada intrapresa è questa Galliani dovrebbe fare una full immersion a casa Pozzo...prima di fare qualche cagata irreparabile.

:gazza:
whata, un altro post così e mi metto a piangere.

comunque, almeno a parole, la dirigenza ha negato la cessione di pato.
vabbè che hanno sparato montagne di cazzate, però il discorso è "kaka probabilmente si, pato no".

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

lo stipendio di sheva non è 3,5 ma più o meno il doppio... :polliceverso:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Robin wrote: lo stipendio di sheva non è 3,5 ma più o meno il doppio... :polliceverso:
vero, ma per quel che so, ne pagavamo solo una parte.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

BruceSmith wrote: whata, un altro post così e mi metto a piangere.

comunque, almeno a parole, la dirigenza ha negato la cessione di pato.
vabbè che hanno sparato montagne di cazzate, però il discorso è "kaka probabilmente si, pato no".

volevo metterti Toni e Dzeko per dimenticare Kakà, ma anch'io ho un cuore  :gazza:
Image
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Fantaman wrote: Come non quotarti!
E' proprio questo che non sopporto, l'essere preso x il kulo!!
Berlusconi che mi viene a dire difficile trattenerlo ( cit. ) volendo lasciare intendere che sia Kakà che vuol andare, quando sono loro che L'HANNO VENDUTO, prima al City ( e lui GIUSTAMENTE si è rifiutato di andarci!! ) ed ora al Real, per MENO DELLA META' di quello che offrivano gli inglesi!!
Ignobile anche il fatto di lasciar intendere che Kakà guadagnerà chissà quale cifra al Real, quando in realtà percepirà più o meno gli stessi soldi che prende qua!! ( qui prende 9 milioni e i diritti sono al 50%.. la ne prenderà 9,5 con i diritti sempre al 50% )
Inoltre i soldi sono quelli indicati dai giornali spagnoli, 65 milioni, al massimo 70 senza NESSUNA contropartita tecnica!
In pratica abbiamo SVENDUTO il giocatore più forte del mondo PER RIPIANARE un bilancio e a sostituirlo arrivaranno 2/3 brasiliani di belle speranze con cui al massimo ci fai il brodo..
Altro che Robben, altro che Adebayor o Benzema siamo seri, se vendi il più forte del mondo x RIPIANARE UN BILANCIO, manco fossi l'Udinese, di certo poi non vai a prendere giocatori costosi, altrimenti ti tieni quello che hai già, che di sicuro è più forte e decisivo degli altri!!
Ieri sera mi sono ascoltato Luca Serafini ( giornalista mediaset, grande milanista ed intimo amico di Billy, Albertini e Ambro tra gli altri..) su telenova e ha spiegato molto bene la situazione paradossale che si sta vivendo nel Milan!

Vendiamo il giocatore più forte del mondo, CHE VOLEVA ASSOLUTAMENTE RESTARE, per ripianare un bilancio e compriamo tre mezze seghe di bella speranza.. altro che fare il mercato con la cessione di Kakà... ma d'altronde con 65/70 milioni, quando l'ultimo disavanzo in bilancio è stato di 64, che caxxo ci copri??
Due caldarroste se ti va bene..

Vi confesso che stanotte ho dormito poco e di merda!
Beh mandare Kakà al City è alquanto da  :censored:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma quindi per Kakà non si riesce a tirar fuori nessuna contropartita tecnica??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Toni Monroe wrote: Fantaman.. auguri. :D
grazie.. è uno dei compleanni più brutti che ricordi..
ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Berlusconi:

Al Milan vige un sistema che abbiamo applicato anche in altre occasioni, come con Shevchenko". Lo ha detto Berlusconi a proposito di Kaka'. Intervenendo telefonicamente a Canale Italia, il premier ha detto di aver chiesto "che Kakà e Galliani non assumano nessuna decisione prima di stare con me a cena lunedì". E ha ricordato che "quando qualcuno ha offerto a Sheva soldi che noi non potevamo offrirgli, gli abbiamo detto di fare quello che voleva. Con Kakà avremo lo stesso atteggiamento".

Per fortuna che basta solo youtube per sbugiardare le sue panzane davanti a tutti.
E come si diceva prima non si discute tanto il razionale che sta dietro a queste mosse ma il continuo mentire sapendo di mentire. In questo è davvero vergognoso e falso senza alcun ritenio. Lui e quel gioppino con la cravatta gialla messo lì a far da parafulmine...che mi fa quasi ridere perchè mi sembra Fantozzi piazzato sul tetto in mezzo al temporale.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

MagnusPinus wrote: Ma quindi per Kakà non si riesce a tirar fuori nessuna contropartita tecnica??
Ma di buono cosa ci può dare il Real?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

surfbear wrote: Ma di buono cosa ci può dare il Real?
Beh, hanno una notevole quantità di talento giovane. Inserire un paio di giocatori nella trattativa potrebbe essere una buona idea per rinforzare la rosa.
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

robben, sneijder, pepe, sergio ramos, Huntelaar,van der Vaart,de la Red, Gago, Diarra
Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Fdb wrote: robben, sneijder, pepe, sergio ramos, Huntelaar,van der Vaart,de la Red, Gago, Diarra
Sneijder e Huntelaar :penso:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Fdb wrote: robben, sneijder, pepe, sergio ramos, Huntelaar,van der Vaart,de la Red, Gago, Diarra
Credo che il Milan, per motivi diversi, possa essere interessato solo ai primi due e agli ultimi due. Sergio Ramos è un giocatore che piace tanto a Braida ma il Real non se ne priverà.
Black Mamba

Post by Black Mamba »

MagnusPinus wrote: Beh, hanno una notevole quantità di talento giovane. Inserire un paio di giocatori nella trattativa potrebbe essere una buona idea per rinforzare la rosa.
parlavano di sneijder e robben...il primo potrebbe anche farvi comodo, magari al posto di seedorf...ma robben???uno che fa 10 partite all'anno e costa uno sproposito...
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

Pepe o Ramos così puntelli la difesa, e poi Robben o Diarra direi
Image
Locked