Peccato per il Capitano, spero che l'appuntamento con lui sia soltanto rimandato.
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
Quanto alla questione dell'allenatore, spero vivamente lascino quel perdente di Spalletti dov'è e confermino la fiducia a Ciro, che è un grande 
Peccato per il Capitano, spero che l'appuntamento con lui sia soltanto rimandato.

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Perchè ha vinto 2 partite a fine stagione contro 2 squadre già in ciabatte?
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

Altri prima di lui non ci erano riusciti.Teo wrote: Perchè ha vinto 2 partite a fine stagione contro 2 squadre già in ciabatte?
Inoltre Ciro qualcosina da noi l'ha dimostrato come giocatore (almeno quanto Leonardo da voi per intenderci...) ed ha il gruppo e i tifosi dalla sua parte.

defense is only way
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Alla Mandria dove abita ha solo l'imbarazzo della scelta per farsi una bella corsetta...francilive wrote: In linea di massima dovrebbe smettere. Io seguivo soltanto la linea di ragionamento. Se andasse all'Inter, lo capirei, perchè la Juve non lo ha trattato con rispetto. In Italia solo Milan e Inter sono le squadre che possono dargli due milioni all'anno. Per questo escluderei un suo ritorno alla Lazio.
Ma io penso smetta. Abita a Torino e vuole rimanere a vivere qui. Penso che la famiglia abbia un peso notevole nelle sue decisioni. Se gli torna la voglia di correre, si darà al podismo![]()
-
francilive
- Pro

InfattiPove wrote: Alla Mandria dove abita ha solo l'imbarazzo della scelta per farsi una bella corsetta...

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
Il raduno della Juve è stato rinviato dal 2 all' 8 luglio.

Cominceremo il campionato con poco più di un mese di preparazione.
Cominceremo il campionato con poco più di un mese di preparazione.
- Teo
- Pro

Dai Franci non posso credere che tu giudichi un allenatore da quello che ha dato come giocatore nella tua squadra, allora Franco Baresi dovrebbe essere il nuovo Capello, invece ha fallito anche con la nostra Primavera.francilive wrote: Altri prima di lui non ci erano riusciti.
Inoltre Ciro qualcosina da noi l'ha dimostrato come giocatore (almeno quanto Leonardo da voi per intenderci...) ed ha il gruppo e i tifosi dalla sua parte.
Io sono preoccupatissimo da Leonardo allenatore.
[align=left][/align]

- thom yorke
- Senior

tranquilli, d'ora in poi lo beccheremo solo ai Roveri con le mazze da golf.francilive wrote: Infatti![]()
-
Black Mamba
io spero vivamente l'opposto...che poi, se la scelta dell'allenatore si basa solo su un problema economico, siam messi bene...francilive wrote: Quanto alla questione dell'allenatore, spero vivamente lascino quel perdente di Spalletti dov'è e confermino la fiducia a Ciro, che è un grande
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
Da voi è normale la preoccupazione perchè Leonardo (alla prima esperienza di allenatore) sostituisce uno dei migliori al Mondo. In casa nostra Ciro difficilmente può far peggio del predecessore. :gazza:Teo wrote: Dai Franci non posso credere che tu giudichi un allenatore da quello che ha dato come giocatore nella tua squadra, allora Franco Baresi dovrebbe essere il nuovo Capello, invece ha fallito anche con la nostra Primavera.
Io sono preoccupatissimo da Leonardo allenatore.
- Teo
- Pro

Far peggio vuoldire vincere lo scudo e arrivare ai quarti o semifinali di Champions.
[align=left][/align]

-
vittoliam
A me del -k frega meno di zero, puoi mettermene pure in automatico fino all'eternità :DJakala wrote: Non ho capito perché mi hai meno karmato, ti senti chiamato in causa? Non sono stato io a fare il tuo nome.
Penso che il tifo dia alla testa delle persone che manifestano fuori da un palazzo supplicando il presidente di non vendere il loro giocatore preferito, quelli a cui un giocatore può mandarli a fanculo e loro incassano felici,sono quelli che per "un cinque alto" del loro giocatore preferito stanno bene per un mese anche se sono in cassaintegrazione, sono quelli che insultano un giocatore avversario augurandogli le peggiori cose e quando passa nella loro squadra diventa il candidato al pallone d'oro.
Le bassezze nella vita sono altre, la tua vita deve essere stata molto felice.
Non preoccuparti per Ibra, troverà sicuramente qualcuno che soddisferà le sue necessità, ha un procuratore pagato per quello.
PS Non ti meno karmo, non mi abbasso al tuo livello mi basta averti ricordato che cosa hai scritto.
La bassezza è stata l'allusione alla tragedia della Saras, per me di pessimo gusto.
Se per te bassezza è un -k in un forum, beh abbiamo punti di vista molto differenti.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
I 4 avvisi di garanzia significano che i bassi a volte hanno anche colori neroazzurri, malgrado il corrieredellasera/ilsole24ore hanno preso posizione solo contro i crucchi della Thyssen.vittoliam wrote: A me del -k frega meno di zero, puoi mettermene pure in automatico fino all'eternità :D
La bassezza è stata l'allusione alla tragedia della Saras, per me di pessimo gusto.
Se per te bassezza è un -k in un forum, beh abbiamo punti di vista molto differenti.
Quelli non avevano azioni che contano.
Difendere sempre il padrone che ti porta lo spettacolo, anche per questo l'Avvocato ha regnato in Italia, anche per questo SB ha i voti.
Difendere anche l'impossibile, anche quando uno ti chiede la fellatio, l'importante è che abbia il colori giusti.
Hope is a lying bitch
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Jakala e Vitto,scusate ma non potete continuare in privato
In quanto ai tifosi io vorrei facessero solo quello,non che decidano strategie economiche e tecniche delle società.
Dopo il cantante pare sia in dirittura d'arrivo il deejay

o meglio

due parole usate un pò troppo però,anche il cantante aveva il gruppo dalla sua ma è bastato un mese e mezzo di merda per cambiare tutto.francilive wrote: Altri prima di lui non ci erano riusciti.
In quanto ai tifosi io vorrei facessero solo quello,non che decidano strategie economiche e tecniche delle società.
Dopo il cantante pare sia in dirittura d'arrivo il deejay

o meglio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

Speriamo ragazzi.. un regista ci serve.. ma non è che si rischia la replica di Almiron?? Voi che dite? Rassicuratemi!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]