Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
-
Sancho Panza
- Pro

Nella seconda parte del primo tempo partita divertente, adesso ci credono. Ingenerosi alcuni fischi per Cruz, anche se effettivamente oggi - azione del gol a parte - sta lasciando un po' a desiderare (tra l'altro due volte l'ha presa di testa nell'area piccola su corner, due volte ha praticamente spazzato via come un difensore).

-
BigO
- Senior

Mamma mia, Ibra ha segnato un gol eccezionale e ne ha sfiorato uno da infarto, che sfiga. 
Più vedo JM ridere e scherzare con Cassano, più mi viene la voglia di vedere Fantantonio da noi. Per me è uno dei migliori giocatori del mondo, meglio di tanti altri molto più reclamizzati. Dai Moratti compraci Cassano
Più vedo JM ridere e scherzare con Cassano, più mi viene la voglia di vedere Fantantonio da noi. Per me è uno dei migliori giocatori del mondo, meglio di tanti altri molto più reclamizzati. Dai Moratti compraci Cassano

FEAR THE OWLS!!!
-
Sancho Panza
- Pro

Collovati, pigliati un calmante. No perché c'è mezza Samp che si butta platealmente ogni volta che li si sfiora, Mazzarri che rompe le palle dal primo minuto, etc etc ma pare che chiedere l'ammonizione per un fallaccio di Palombo su Vieira sia il male assoluto del calcio. Suvvia.
Last edited by Sancho Panza on 23/04/2009, 21:32, edited 1 time in total.

-
Sancho Panza
- Pro

Minchia che azione Balotelli-Zlatan-Cruz.
Peccato non averla buttata dentro un'altra volta. Comunque questo primo tempo era quel che si chiedeva, bene così.
Peccato non averla buttata dentro un'altra volta. Comunque questo primo tempo era quel che si chiedeva, bene così.

-
eden
- Rookie

balotelli trasformato dal punto di vista comportamentale.
crediamoci, bel primo tempo, bisogna continuare così con un pizzico di precisione in più
crediamoci, bel primo tempo, bisogna continuare così con un pizzico di precisione in più

è sempre più crisi inter
-
giokn90
- Senior

Molto bravi , bella seconda parte di tempo.
La Samp , senza offese , è una squadra di fighette , a partire dal suo allenatore , buono solo a protestare.
La Samp , senza offese , è una squadra di fighette , a partire dal suo allenatore , buono solo a protestare.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
eden
- Rookie

ci manca un giocatore coi piedi buoni in mezzo, vieira è sempre in ritardo e spero riesca a finire la partita.

è sempre più crisi inter
-
BigO
- Senior

Verissimo, d'altronde non è una novità. Vieira è un grandissimo ex giocatore, sempre in ritardo su tutti i palloni.eden wrote: ci manca un giocatore coi piedi buoni in mezzo, vieira è sempre in ritardo e spero riesca a finire la partita.

FEAR THE OWLS!!!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma non ha proprio voglia...ha perso un pallone a centrocampo e invece di cercare di recuperare si è messo a guardare,camminando verso la propria area.E dopo 8 minuti non credo sia così stanco da non poter nemmeno corricchiare...eden wrote: ci manca un giocatore coi piedi buoni in mezzo, vieira è sempre in ritardo e spero riesca a finire la partita.
-
eden
- Rookie

almeno l'abbiam cambiato e tolto anche l'imprecisissimo cruz.A.F.D.U.I. President wrote: Ma non ha proprio voglia...ha perso un pallone a centrocampo e invece di cercare di recuperare si è messo a guardare,camminando verso la propria area.E dopo 8 minuti non credo sia così stanco da non poter nemmeno corricchiare...

è sempre più crisi inter
-
Sancho Panza
- Pro

La Samp adesso tiene bene il campo. Burdisso si sognerà Cassano per un bel po'. :D

-
eden
- Rookie

che giocatore! ora gioco spezzettato, le occasioni ci sono state tutte, durissima ormai.Sancho Panza wrote: La Samp adesso tiene bene il campo. Burdisso si sognerà Cassano per un bel po'. :D

è sempre più crisi inter
-
The goat
- Pro

"è casa nostra questa!" 
ma che s'è fumato cambiasso prima della partita? :lol2:
ma che s'è fumato cambiasso prima della partita? :lol2:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
eden
- Rookie

in effetti perchè diavolo cassano non può incitare i suoi proprio non me lo spiego.
meno male che è uscito, un pericolo in meno.
meno male che è uscito, un pericolo in meno.

è sempre più crisi inter
-
The goat
- Pro

cassano, quinto uomo! 

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks