Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Last edited by rodmanalbe82 on 21/04/2009, 6:27, edited 1 time in total.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Speriamo in qualche rinforzo in difesa, tutto dipenderà molto da Nesta ma anche quanto sarà pronto Luis Fabiano a giocare nel nostro campionato.
Poi non mi è tanto chiaro perchè paloschi va bene se rientra mentre Borriello che la scorsa stagione ha trascinto il genoa è una pippa, perchè Antonini non è da Milan ma va bene se rientra Abate. bah
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Lilpol wrote: Speriamo in qualche rinforzo in difesa, tutto dipenderà molto da Nesta ma anche quanto sarà pronto Luis Fabiano a giocare nel nostro campionato.
Poi non mi è tanto chiaro perchè paloschi va bene se rientra mentre Borriello che la scorsa stagione ha trascinto il genoa è una pippa, perchè Antonini non è da Milan ma va bene se rientra Abate. bah
Bhè, Lil, perchè Paloschi ad oggi starebbe in panca dietro a Pato, un ruolo in cui siamo piuttosto tranquilli, mi pare, mentre Borriello è l'unico centravanti del mazzo a parte Inzaghi, che però comincia a giocare solo quando vede i mandorli in fiore dalla finestra della camera da letto. Se Borriello è l'alternativa ad un buon centravanti sano (anche comprimario, non è detto che debba essere per forza Eto'o) va benissimo.
Poi speriamo che il prossimo anno renda come al Genoa, almeno saremo tutti soddisfatti.
E poi Paloschi come prospettiva è ben diverso, 19 anni contro 27....
Fra Abate ed Antonini la differenza è sempre quella, la prospettiva, Abate ha mezzi atletici e tecnici superiori, ad oggi tanta differenza non c'è, ma parliamos sempre di 23 anni contro 27. Però io tutte queste critiche a prescindere ad Antonini non mi pare di averle viste.
L'età parlassimo di un'altra squadra non sarebbe così importante, nel Milan si.
Per altro Paloschi e Abate non sostituiranno Borriello e Antonini, che giustamente dovrebbero restare, ma Sheva e Favalli, anche per questo si legge una certa soddisfazione ed un minimo di aspettativa.
Antonini è un giocatore da panca al Milan, ma appunto dalla panca può anche andar bene. Borriello invece non si è visto in campo, se non per pochissime partite, ma cederlo ora sarebbe suicida, varrebbe si e no la metà di un anno fa. Un'altra opportunità è inevitabile, ma non solo per ragioni economiche. Ce l'hai in squadra, prima di bocciarlo almeno valutalo in campo, e la società mi pare abbia questa idea.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ma Cardacio che fine ha fatto? io l'ho visto in estate (facendomi anche una buona impressione)poi è sparito dalla circolazione. Se non li facciamo giocare almeno mandiamoli in prestito.
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Parco Sempione, lo trovi lì.
[align=left][/align]ImageImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Teo wrote: Vuoi velocità di manovra e chiedi il Dente per Kaka' !!! :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Mi pare evidente che in questo momento Kakà non può stare in campo. Il dente è lento di gambe ma è veloce di piedi e la palla la fa viaggiare (ed è l'unica cosa che ancora riesce a fare).
Su Seedorf ti posso dire che se dobbiamo decidere i titolari sulla base di un gol siamo a posto...per fortuna il nostro allenatore non si è fatto abbagliare e l'ha panchinato (anche se c'ha messo troppo a capirlo)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Teo wrote: Parco Sempione, lo trovi lì.
:lol2: :lol2: :lol2: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Cmq Paloschi non é una seconda punta, ma gioca da prima punta fatta e finita anche se non ha il fisico del centravanti di peso...
Image-ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

pgm wrote: Mi pare evidente che in questo momento Kakà non può stare in campo. Il dente è lento di gambe ma è veloce di piedi e la palla la fa viaggiare (ed è l'unica cosa che ancora riesce a fare).
Beh, se mi passi il termine, il Dente in questo momento può stare benissimo in spiaggia.
Su Seedorf ti posso dire che se dobbiamo decidere i titolari sulla base di un gol siamo a posto...per fortuna il nostro allenatore non si è fatto abbagliare e l'ha panchinato (anche se c'ha messo troppo a capirlo)
Ripeto, gol decisivo in una gara ESTREMAMENTE importante, giusto turnover per questa, ma nelle partite importanti il vecchio Clarence rimane IMPRESCINDIBILE. Poi chiaramente non tutti riescono a capirlo.
[align=left][/align]ImageImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Teo wrote: Beh, se mi passi il termine, il Dente in questo momento può stare benissimo in spiaggia.

Ripeto, gol decisivo in una gara ESTREMAMENTE importante, giusto turnover per questa, ma nelle partite importanti il vecchio Clarence rimane IMPRESCINDIBILE. Poi chiaramente non tutti riescono a capirlo.
Beh mi pare evidente che tu la vedi in un modo ed io esattamente al contrario (per me Seedorf è uno dei giocatori più sopravvalutati di questo pianeta)
Vorrei solo precisare che per me Kakà vale 10 volte Ronaldinho ma in queste partite un avvicendamento sarebbe stato doveroso visto che il 22 non sta in piedi.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

pgm wrote: Beh mi pare evidente che tu la vedi in un modo ed io esattamente al contrario (per me Seedorf è uno dei giocatori più sopravvalutati di questo pianeta)
Vorrei solo precisare che per me Kakà vale 10 volte Ronaldinho ma in queste partite un avvicendamento sarebbe stato doveroso visto che il 22 non sta in piedi.
:shocking:
Io penso che addirittura sia molto sottovalutato!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

MattBellamy wrote: Cmq Paloschi non é una seconda punta, ma gioca da prima punta fatta e finita anche se non ha il fisico del centravanti di peso...
Lo so, ma nel Milan attuale sarebbe l'alternativa a Pato, con loro due insieme in campo il fronte offensivo sarebbe leggerino.
Ciò non toglie che con il tempo i due possano giocare insieme anche bene, mettendo su qualche chilo ed un po più di potenza fisica.
Di testa ne prenderemmo poche, ma tanto non è che ora....  :lol2: :lol2: :lol2:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

pgm wrote: Beh mi pare evidente che tu la vedi in un modo ed io esattamente al contrario (per me Seedorf è uno dei giocatori più sopravvalutati di questo pianeta)

infatti ha vinto 4 CL solo perchè ha avuto la fortuna di capitare in squadre forti  :mirror: ....ma ti prego, si idolatrano qualsiasi giocatore che faccia qualche campionato buono e non si capisce la bravura di uno dei tre centrocampisti più forti degli ultimi 10 anni (per quanto mi piaccia Lampard secondo me è anni luce dietro a Clarence)..un Seedorf in forma ti fa vincere contro chiunque (vedi contro United e Bayer nel 07 o contro Real e Dortmund nel 03 ) cosa che non succede con finti semidei che si elevano attualmente tipo Lampard-Torres-Ibra (che io considero buoni giocatori ma non paragonabili a Seedorf)..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Robin wrote:
infatti ha vinto 4 CL solo perchè ha avuto la fortuna di capitare in squadre forti  :mirror: ....ma ti prego, si idolatrano qualsiasi giocatore che faccia qualche campionato buono e non si capisce la bravura di uno dei tre centrocampisti più forti degli ultimi 10 anni (per quanto mi piaccia Lampard secondo me è anni luce dietro a Clarence)..un Seedorf in forma ti fa vincere contro chiunque (vedi contro United e Bayer nel 07 o contro Real e Dortmund nel 03 ) cosa che non succede con finti semidei che si elevano attualmente tipo Lampard-Torres-Ibra (che io considero buoni giocatori ma non paragonabili a Seedorf)..
L'ultimo scudetto del Milan, anno 2004, nelle partite che contavano (intendo contro Juve, Roma, Inter) il migliore fu sempre lui.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Robin wrote:
si va beh, da un estremo all'altro..
ImageImage
Locked