mr.kerouac wrote:
no dai!!! ma stiamo scherzando??? le zebre non possono permettersi di decidere una partita in questo modo. una vergogna. questa lega è stata ridicolizzata dal modo in cui è arbitrata...
comunque si prospetta una bella merda di super bowl con i cardinals a fare da vittima sacrificale agli steelers
avevi detto anche che si prospettavano dei championship di merda :thumbup:
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac wrote:
no dai!!! ma stiamo scherzando??? le zebre non possono permettersi di decidere una partita in questo modo. una vergogna. questa lega è stata ridicolizzata dal modo in cui è arbitrata...
comunque si prospetta una bella merda di super bowl con i cardinals a fare da vittima sacrificale agli steelers
Per la pass interference? Mah...ne ho viste di peggio di non chiamate. Gli Eagles possono incazzarsi solo con sè stessi, perchè se solo avessero giocato il primo tempo...sarebbero al SB.
C'è ancora un punt però...aspettiamo a parlare
shilton wrote:
avevi detto anche che si prospettavano dei championship di merda :thumbup:
questo è stato di una qualità orrenda. solo gli eagles lo potevano perdere e lo hanno perso con errori pazzeschi del loro qb e del k...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
questo è stato di una qualità orrenda. solo gli eagles lo potevano perdere e lo hanno perso con errori pazzeschi del loro qb e del k...
ma basta con sta scaramanzia... che fastidiosi che siete madonna. ci mancherebbe che oggi non vincete contro una difesa decimata e un attacco inesistente
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Saromy II wrote:
è stato un championship stupendo invece
dal punto di vista dell'incertezza forse... dal punto di vista qualitativo direi proprio di no