Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Sembra che Suma abbia dichiarato a Milan Channel che la società ci sta pensando.
Si dice che l'offerta sia di 150 mln.
Si dice che l'offerta sia di 150 mln.

-
rodmanalbe82
- Pro

spero proprio di no, cazzo
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Anche lui in curva l'ultima partita dell'anno per poi baciare la maglia azzurr(ina) ad Agosto? :Drodmanalbe82 wrote: spero proprio di no, cazzo
- Ginobili20
- Senior

Spero vivamente che resti al milan. Un campione del genere che lascia sarebbe la morte del calcio italiano.
- thom yorke
- Senior

ma 150 mln son tanti. Provate a mettervi nei panni della proprietà.
-
all3n
- Pro

Il mio attaccamento a Ricky non è paragonabile a quello che c'era allora per Sheva; è arrivato in epoche completamente diverse. 150 milioni?IL Poz wrote: Anche lui in curva l'ultima partita dell'anno per poi baciare la maglia azzurr(ina) ad Agosto? :D
Dove si firma?
-
all3n
- Pro

Con tutto il rispetto, la Juve è sopravvissuta alla partenza di Zidane, mica pizza e fichi, noi possiamo stare pure senza Ricky, specie adesso che abbiamo anche l'altro fenomeno da baraccone. Se reinvestissero la cifra io lo farei di corsa, altrimenti, ovviamente no. Un'altra estate come il 2006 non voglio passarla.
-
rodmanalbe82
- Pro

cosa volete che vi dica?
che io probabilmente non mi abituerò mai al calcio di adesso.
Per Sheva ero stato malissimo, per Kakà sarebbe la stessa cosa.
Soldi, soldi, soldi, vaffanculo i soldi
-
all3n
- Pro

Io non vedo Ricky come una bandiera, rod, non ce lo vedo. Mi balena sempre l'idea per la testa che se ne vada prima o poi, per Sheva non era così, ero certo che sarebbe rimasto a vita con noi, ma mi sbagliavo. Per Ricky non so, ci sono delle cose che non mi sono mai piaciute, i flirt col Real, i continui adeguamenti di stipendio (cosa normale nel calcio di oggi, eh), boh...rodmanalbe82 wrote: cosa volete che vi dica?
Magari rimarrà anche stavolta, però, secondo me, in via Turati hanno capito che è il momento di ripartire, di rifondare quasi, e siccome soldi dalla tasca non se ne vogliono tirar fuori va fatta una cessione importante, e l'unica possibile è questa.
- thom yorke
- Senior

Kakà non è una bandiera, così come non lo era Zidane. Fuoriclasse immensi, ma con un briciolo della personalità e del trasporto emotivo dei Maldini, Del Piero e Seedorf di questo mondo. Come diceva Margheritoni mesi fa, quando le cose van male in casa rossonera si vedono sempre gli stessi volti in sala stampa; lo stesso discorso poteva farsi all'epoca con Zizou.all3n wrote: Io non vedo Ricky come una bandiera, rod, non ce lo vedo. Mi balena sempre l'idea per la testa che se ne vada prima o poi, per Sheva non era così, ero certo che sarebbe rimasto a vita con noi, ma mi sbagliavo. Per Ricky non so, ci sono delle cose che non mi sono mai piaciute, i flirt col Real, i continui adeguamenti di stipendio (cosa normale nel calcio di oggi, eh), boh...
Magari rimarrà anche stavolta, però, secondo me, in via Turati hanno capito che è il momento di ripartire, di rifondare quasi, e siccome soldi dalla tasca non se ne vogliono tirar fuori va fatta una cessione importante, e l'unica possibile è questa.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sono cifre che inevitabilmente dividono. Ma prima di considerarle, i miei dubbi andrebbero su un eventuale reinvestimento... I soldi presi per Sheva ad esempio non furono neanche spesi tutti in quanto chi arrivò per sostituirlo, il mitico Oliveira, costò meno della metà.

defense is only way
-
all3n
- Pro

Ma infatti, il problema è quello. Se vengono reinvestiti 150 milioni io lo porto in calesse a Manchester, altrimenti è meglio che rimanga qua.francilive wrote: Sono cifre che inevitabilmente dividono. Ma prima di considerarle, i miei dubbi andrebbero su un eventuale reinvestimento... I soldi presi per Sheva ad esempio non furono neanche spesi tutti in quanto chi arrivò per sostituirlo, il mitico Oliveira, costò meno della metà.
-
rodmanalbe82
- Pro

si, All3n, infatti ho scritto anch'io che per Sheva era stato uno shock per me.
Però cavolo, 'sta storia del "arrivi in una grande, ti rende un campione a livello mondiale e poi bye bye" non mi va.
E' stato così per Sheva, probabilmente sarà così per Kakà, Ronaldo e Ibra.
Però cavolo, 'sta storia del "arrivi in una grande, ti rende un campione a livello mondiale e poi bye bye" non mi va.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Per Ibra è già stato così.rodmanalbe82 wrote: E' stato così per Sheva, probabilmente sarà così per Kakà, Ronaldo e Ibra.

defense is only way
-
all3n
- Pro

Eh rod, ma è così, purtroppo aggiungerei. Dopo Sheva non mi sconvolge e sorprende più niente.rodmanalbe82 wrote: si, All3n, infatti ho scritto anch'io che per Sheva era stato uno shock per me.