Quotarti e' poco.Ma non c'e' altro da aggiungere.azazel wrote: ohmmadonna![]()
![]()
100 canali!??! dai che ficata
![]()
Preferisco avere UN canale serio, che faccia INFORMAZIONE seria, che faccia PROGRAMMI AUTOPRODOTTI seri, che trasmetta un INTRATTENIMANTO intelligente, piuttosto che 100 canali pieni di merda, la televisione italiana come produzione e come palinsesti è a livelli pagliacceschi, il brutto però è che mi viene il dubbio nel capire se è la tv che si adegua alla platea o la platea che si adegua alla tv. Se per te la soluzione è la quantità del DTT ok, mi aiuti a risolvere il dubbio.
Come suggerito da cecio (al quale do il benvenuto su questo forum), cerco di tralasciare gli aspetti "politici" (anche se sarebbe meglio dire gli aspetti "collusivi") che hanno portato all' avvento di questa meravigliosa tecnologia, vorrei però capire come questa possa essere il futuro della tv, non mi riferisco alla validità tecnica, quanto al fatto che sono ormai un paio d' anni che "la rivoluzione digitale" è iniziata, sono un paio d' anni che siamo stati sparati nel futuro e.....c' è gente che non prende il mux, che c' ha il mux diverso, che non vede le partite di calcio (vero termometro dell' italia pagliacciesca di cui sopra), che cripta un canale che non deve criptare e non riesce a porre rimedio a questo inconveniente in 5 giorni (forse la tecnologia è talmente nel futuro che non riusciamo a manovrarla con gli strumenti del presente....allora che tecnologia è?!) e noi continuiamo a credere nelle favole di Gasparri (o di chi per lui sia chiaro....)? Ha ragione china quando dice che i problemi reali nella vita sono altri, però siccome per quel che riguarda i problemi reali non fanno altro che prenderci per il culo, vorremmo che almeno nei problemi "secondari" non lo facessero.
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
- saints68
- Senior

- cecio73
- Newbie

comunque. Qui a Torino rai sport più è sul Mux B. Il trasmettitore del Mux B è segnalato essere sul colle della maddalena esattamente a 10 km da Mirafiori e perfettamente visibile dal mio balcone che è al settimo piano (vedo persino i fari delle macchine che ci girano intorno forse ce la fare a prenderlo usando un chiodo arrugginito come antenna) a Torino c'è uno dei più grossi centri di produzione Rai...insomma meglio di così non si potrebbe...posso provare ad andare in bici sul colle, bussare e chiedere informazioni...
Francamente non ho idea di che diamine di disguido tecnico ci possa essere....aspetto con ansia la nuova stagione dei Blacks Rivoli...forse un'amichevole con Tampa Bay ci scappa.
Circa i 100 canali del digitale che ti devo dire...goditeli.
Francamente non ho idea di che diamine di disguido tecnico ci possa essere....aspetto con ansia la nuova stagione dei Blacks Rivoli...forse un'amichevole con Tampa Bay ci scappa.
Circa i 100 canali del digitale che ti devo dire...goditeli.
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
- pippo77
- Senior

ah ecco...avevo appositamente evitato i posts che citassero il mux perchè oggi il mio neurone è un po' nervoso...antoniocoscia93 wrote: perchè è su un mux diverso![]()
io lo evito e lui riappare dalla finestra...
cmq se comprate casa in zona roma ovest per vedere la nfl aggiungete alla richiesta di mutuo anche un'antenna terrestre decente da mettere sul tetto...
- antoniocoscia93
- Senior

e secondo te i canali seri sono i primi sei??azazel wrote: Preferisco avere UN canale serio, che faccia INFORMAZIONE seria, che faccia PROGRAMMI AUTOPRODOTTI seri, che trasmetta un INTRATTENIMANTO intelligente, piuttosto che 100 canali pieni di merda, la televisione italiana come produzione e come palinsesti è a livelli pagliacceschi, il brutto però è che mi viene il dubbio nel capire se è la tv che si adegua alla platea o la platea che si adegua alla tv. Se per te la soluzione è la quantità del DTT ok, mi aiuti a risolvere il dubbio.
Last edited by antoniocoscia93 on 06/10/2008, 21:03, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Con dieci canali si potrebbe far vedere tutto quello che merita di essere visto. Ovvio, non avremmo più il Grande Fratello, ma per me non sarebbe un grosso problema. Quanto all'investimento di denaro pubblico sul DTT, beh, stendiamo un velo pietoso.antoniocoscia93 wrote: :offtopic:e secondo te i canali seri sono i primi sei??comunque forse non hai capito la parola PLURALISMO e cioè che non saranno canali spazzatura(vabbè forse 1) ma canali esteri da broadcaster che se ne intendono come la NBC(
) e altri che entreranno.Non è una polemica,ma la TV che sarà(un giorno forse lontano forse no
):offtopic:
Io sto con aza.
-
Lurker
Si, ma che palle questa storia. Ogni volta che salta fuori una discussione interessante, ci si rifugia inantoniocoscia93 wrote:![]()
Passi se la discussione verge sul pallone e/o limitrofi, ma un minimo di apertura mentale in più non guasterebbe
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Io per tornare in Topic incollerei qua sotto una gigantesca schermata blu ma non so come si fa...
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
torrisone wrote: Io per tornare in Topic incollerei qua sotto una gigantesca schermata blu ma non so come si fa...

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se pluralismo vuol dire vedere "Survivor Gabon" o altre trasmissioni made in USA, continuo a guardare quello che ho. :gazza:antoniocoscia93 wrote: :offtopic:e secondo te i canali seri sono i primi sei??comunque forse non hai capito la parola PLURALISMO e cioè che non saranno canali spazzatura(vabbè forse 1) ma canali esteri da broadcaster che se ne intendono come la NBC(
) e altri che entreranno.Non è una polemica,ma la TV che sarà(un giorno forse lontano forse no
):offtopic:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
TheQuestion
- Rookie

Che partita (e a che ora) dovrebbe trasmettere la RAI domani ?
Potremmo mettere in prima pagina (o qui o sul topic di Iafrate) la programmazione delle partite appena si sanno ?
Potremmo mettere in prima pagina (o qui o sul topic di Iafrate) la programmazione delle partite appena si sanno ?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
figliuolo sei ancora giovane......o meglio sei troppo giovane per capire che la parola PLURALISMO non è quello che vogliono farti credere, speriamo che ti farai.....perchè se i bambini sono il futuro dell' umanità (cit.), spero che non vengano corrotti da questa umanità.antoniocoscia93 wrote:e secondo te i canali seri sono i primi sei??
comunque forse non hai capito la parola PLURALISMO e cioè che non saranno canali spazzatura(vabbè forse 1) ma canali esteri da broadcaster che se ne intendono come la NBC(
)
![]()
centro. copiamo, sottolineo copiamo le cose peggiori, sia in campo televisivo sia in tutto il resto...vabbè... :pluralismo:Peyton_Manning18 wrote: Se pluralismo vuol dire vedere "Survivor Gabon" o altre trasmissioni made in USA, continuo a guardare quello che ho. :gazza:
ps. la schermata blu di ride_the_lightning è stato un colpo al cuore, bei tempi
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se PLURALISMO=NBC, beh, potevano risparmiare molti soldi.
io sto con aza.
io sto con aza.
se pluralismo vuol dire Heroes basta aspettare in riva al fiume :hehe:Peyton_Manning18 wrote: Se pluralismo vuol dire vedere "Survivor Gabon" o altre trasmissioni made in USA, continuo a guardare quello che ho. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

hai ragione,forse sono troppo giovane per capire come va la TVazazel wrote: figliuolo sei ancora giovane......o meglio sei troppo giovane per capire che la parola PLURALISMO non è quello che vogliono farti credere, speriamo che ti farai.....perchè se i bambini sono il futuro dell' umanità (cit.), spero che non vengano corrotti da questa umanità.
-
BruceSmith
- Pro

sky è la dimostrazione che è meglio avere 100 canali di cacate piuttosto che 6 (di cacate).
il pluralismo è un'altra roba, ma almeno se voglio guardare un'oretta di tv - per la legge dei grandi numeri - forse troverò qualcosa di interessante. :D
il pluralismo è un'altra roba, ma almeno se voglio guardare un'oretta di tv - per la legge dei grandi numeri - forse troverò qualcosa di interessante. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
vuoi dirmi che 93 non è il tuo anno di nascita!?antoniocoscia93 wrote: hai ragione,forse sono troppo giovane per capire come va la TV![]()
Join the third.