Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: ohmmadonna :shocking: :shocking: :shocking: 100 canali!??! dai che ficata :notworthy: :notworthy:

Preferisco avere UN canale serio, che faccia INFORMAZIONE seria, che faccia PROGRAMMI AUTOPRODOTTI seri, che trasmetta un INTRATTENIMANTO intelligente, piuttosto che 100 canali pieni di merda, la televisione italiana come produzione e come palinsesti è a livelli pagliacceschi, il brutto però è che mi viene il dubbio nel capire se è la tv che si adegua alla platea o la platea che si adegua alla tv. Se per te la soluzione è la quantità del DTT ok, mi aiuti a risolvere il dubbio.

Come suggerito da cecio (al quale do il benvenuto su questo forum), cerco di tralasciare gli aspetti "politici" (anche se sarebbe meglio dire gli aspetti "collusivi") che hanno portato all' avvento di questa meravigliosa tecnologia, vorrei però capire come questa possa essere il futuro della tv, non mi riferisco alla validità tecnica, quanto al fatto che sono ormai un paio d' anni che "la rivoluzione digitale" è iniziata, sono un paio d' anni che siamo stati sparati nel futuro e.....c' è gente che non prende il mux, che c' ha il mux diverso, che non vede le partite di calcio (vero termometro dell' italia pagliacciesca di cui sopra), che cripta un canale che non deve criptare e non riesce a porre rimedio a questo inconveniente in 5 giorni (forse la tecnologia è talmente nel futuro che non riusciamo a manovrarla con gli strumenti del presente....allora che tecnologia è?!) e noi continuiamo a credere nelle favole di Gasparri (o di chi per lui sia chiaro....)? Ha ragione china quando dice che i problemi reali nella vita sono altri, però siccome per quel che riguarda i problemi reali non fanno altro che prenderci per il culo, vorremmo che almeno nei problemi "secondari" non lo facessero.
Quotarti e' poco.Ma non c'e' altro da aggiungere.
cecio73
Newbie
Newbie

Post by cecio73 »

comunque. Qui a Torino rai sport più è sul Mux B. Il trasmettitore del Mux B è segnalato essere  sul colle della maddalena esattamente a 10 km da Mirafiori e perfettamente visibile dal mio balcone che è al settimo piano (vedo persino i fari delle macchine che ci girano intorno forse ce la fare a prenderlo usando un chiodo arrugginito come antenna) a Torino c'è uno dei più grossi centri di produzione Rai...insomma meglio di così non si potrebbe...posso provare ad andare in bici sul colle, bussare e chiedere informazioni...

Francamente non ho idea di che diamine di disguido tecnico ci possa essere....aspetto con ansia la nuova stagione dei Blacks Rivoli...forse un'amichevole con Tampa Bay ci scappa.

Circa i 100 canali del digitale che ti devo dire...goditeli.
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

antoniocoscia93 wrote: perchè è su un mux diverso :thumbup:
ah ecco...avevo appositamente evitato i posts che citassero il mux perchè oggi il mio neurone è un po' nervoso...
io lo evito e lui riappare dalla finestra... :truzzo:
cmq se comprate casa in zona roma ovest per vedere la nfl aggiungete alla richiesta di mutuo anche un'antenna terrestre decente da mettere sul tetto...
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

:offtopic:
azazel wrote: Preferisco avere UN canale serio, che faccia INFORMAZIONE seria, che faccia PROGRAMMI AUTOPRODOTTI seri, che trasmetta un INTRATTENIMANTO intelligente, piuttosto che 100 canali pieni di merda, la televisione italiana come produzione e come palinsesti è a livelli pagliacceschi, il brutto però è che mi viene il dubbio nel capire se è la tv che si adegua alla platea o la platea che si adegua alla tv. Se per te la soluzione è la quantità del DTT ok, mi aiuti a risolvere il dubbio.
e secondo te i canali seri sono i primi sei?? :penso: comunque forse non hai capito la parola PLURALISMO e cioè che non saranno canali spazzatura(vabbè forse 1) ma canali esteri da broadcaster che se ne intendono come la NBC( :fischia: ) e altri che entreranno.Non è una polemica,ma la TV che sarà(un giorno forse lontano forse no :fischia:):offtopic:
Last edited by antoniocoscia93 on 06/10/2008, 21:03, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

antoniocoscia93 wrote: :offtopic:e secondo te i canali seri sono i primi sei?? :penso: comunque forse non hai capito la parola PLURALISMO e cioè che non saranno canali spazzatura(vabbè forse 1) ma canali esteri da broadcaster che se ne intendono come la NBC( :fischia: ) e altri che entreranno.Non è una polemica,ma la TV che sarà(un giorno forse lontano forse no :fischia:):offtopic:
Con dieci canali si potrebbe far vedere tutto quello che merita di essere visto. Ovvio, non avremmo più il Grande Fratello, ma per me non sarebbe un grosso problema. Quanto all'investimento di denaro pubblico sul DTT, beh, stendiamo un velo pietoso.

Io sto con aza.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Lurker

Post by Lurker »

antoniocoscia93 wrote: :offtopic:
Si, ma che palle questa storia. Ogni volta che salta fuori una discussione interessante, ci si rifugia in :offtopic: . E non è che si parla di spam eh... Si discute di tecniche di placcaggio sul topic dei Broncos? :offtopic: ! Si parla di DTT sul topic dedicato alla copertura che la RAI da al football? :offtopic: ! Mo soccia che fatica.

Passi se la discussione verge sul pallone e/o limitrofi, ma un minimo di apertura mentale in più non guasterebbe
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Io per tornare in Topic incollerei qua sotto una gigantesca schermata blu ma non so come si fa...
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

torrisone wrote: Io per tornare in Topic incollerei qua sotto una gigantesca schermata blu ma non so come si fa...
Image

:naughty:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

antoniocoscia93 wrote: :offtopic:e secondo te i canali seri sono i primi sei?? :penso: comunque forse non hai capito la parola PLURALISMO e cioè che non saranno canali spazzatura(vabbè forse 1) ma canali esteri da broadcaster che se ne intendono come la NBC( :fischia: ) e altri che entreranno.Non è una polemica,ma la TV che sarà(un giorno forse lontano forse no :fischia:):offtopic:
Se pluralismo vuol dire vedere "Survivor Gabon" o altre trasmissioni made in USA, continuo a guardare quello che ho.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
TheQuestion
Rookie
Rookie

Post by TheQuestion »

Che partita (e a che ora) dovrebbe trasmettere la RAI domani ?

Potremmo mettere in prima pagina (o qui o sul topic di Iafrate) la programmazione delle partite appena si sanno ?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

antoniocoscia93 wrote: :offtopic: e secondo te i canali seri sono i primi sei?? :penso: comunque forse non hai capito la parola PLURALISMO e cioè che non saranno canali spazzatura(vabbè forse 1) ma canali esteri da broadcaster che se ne intendono come la NBC( :fischia: ) e altri che entreranno.Non è una polemica,ma la TV che sarà(un giorno forse lontano forse no :fischia:) :offtopic:
figliuolo sei ancora giovane......o meglio sei troppo giovane per capire che la parola PLURALISMO non è quello che vogliono farti credere, speriamo che ti farai.....perchè se i bambini sono il futuro dell' umanità (cit.), spero che non vengano corrotti da questa umanità.
Peyton_Manning18 wrote: Se pluralismo vuol dire vedere "Survivor Gabon" o altre trasmissioni made in USA, continuo a guardare quello che ho.  :gazza:
centro. copiamo, sottolineo copiamo le cose peggiori, sia in campo televisivo sia in tutto il resto...vabbè... :pluralismo:

ps. la schermata blu di ride_the_lightning è stato un colpo al cuore, bei tempi :piango: :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

se PLURALISMO=NBC, beh, potevano risparmiare molti soldi.

io sto con aza. :truzzo:
Peyton_Manning18 wrote: Se pluralismo vuol dire vedere "Survivor Gabon" o altre trasmissioni made in USA, continuo a guardare quello che ho.  :gazza:
se pluralismo vuol dire Heroes basta aspettare in riva al fiume :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

azazel wrote: figliuolo sei ancora giovane......o meglio sei troppo giovane per capire che la parola PLURALISMO non è quello che vogliono farti credere, speriamo che ti farai.....perchè se i bambini sono il futuro dell' umanità (cit.), spero che non vengano corrotti da questa umanità.
hai ragione,forse sono troppo giovane per capire come va la TV :piango:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

sky è la dimostrazione che è meglio avere 100 canali di cacate piuttosto che 6 (di cacate).
il pluralismo è un'altra roba, ma almeno se voglio guardare un'oretta di tv - per la legge dei grandi numeri - forse troverò qualcosa di interessante.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

antoniocoscia93 wrote: hai ragione,forse sono troppo giovane per capire come va la TV :piango:
vuoi dirmi che 93 non è il tuo anno di nascita!? :shocking:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked