Cos'è il musso?Teo wrote: Io negli ultimi 3 giorni ho fatto 3 sagre 3 mangiando 3 volte bigoli all'anatra, 1 volta spezzatino di musso e grigliate varie e soprattutto credo di aver bevuto buoni 12 litri di birra, maledetto ponte e stasera n'altra serata!
Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- davidvanterpool
ARGHTeo wrote:![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Posso dirlo? Minchia...doc G wrote: Stasera cena di gala dedicata alla Valle d'Aosta nella manifestazione "vini nel mondo" a Spoleto, palazzo Leti.
Cena con antipasto a base di prosciutto, lardo, formaggio, castagne e burro rigorosamente valdostani dop o igp. Quindi risotto alla robiola, poi spezzatino di manzo allevato a 2.000 mt con polenta, quindi misto di formaggi, di cui ricordo Fontina, un erborinato, uno di capra ed uno di alpeggio non spugnato, quindi una crema di Cogne (no, non era fatta a forma di plastico e non c'era il commento di Taormina), tutto innaffiato con vari vini.
Per entrare occorreva passare per uno stand dove si degustavano Talenti della Franciacorta, pareva brutto non assaggiare. Quindi spumanti di Blanc de Morgeaux e di pinot grigio, la cui presa di spuma è stata effettuata su un rifugio sul monte Cervino, a 4.000 mt, Blanc de Morgeaux, Petit Arvin, Enfer d'arvier, Fumin, quindi Chambave e chambave moscato passito.
Quindi una grappa di blanc de Morgeaux.
Doc, avrei donato un rene per essere lì con te a (de)gustare tutte quelle prelibatezze. Che invidia!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- doc G
- Pro

Stasera c'è la serata Calabria, io però non vado perchè è il compleanno di Anna. Se vuoi convinci Shilton a mettersi in macchina, venirti a prendere ed andare direttamente a Spoleto... :lol2: :lol2:Emmanuelle wrote: Posso dirlo? Minchia...
Doc, avrei donato un rene per essere lì con te a (de)gustare tutte quelle prelibatezze. Che invidia!!
Scherzo, se vuoi il prossimo anno nel periodo di cantine aperte (o anche frantoi aperti) se vi fate un giretto qualcosa del genere posso provare a trovarla!
Vini nel mondo domani finisce, però è una bella manifestazione, veramente ben organizzata.
- Teo
- Pro

4 miei amici son li' a Spoleto da sabato e tornano mercoledi mattina
[align=left][/align]

- doc G
- Pro

E tu come mai non ci sei?Teo wrote: 4 miei amici son li' a Spoleto da sabato e tornano mercoledi mattina
:lol2: :lol2:
- Teo
- Pro

avevo la sagra dello sport della mia società con annesso torneo di calcio a 7
[align=left][/align]

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Dove regna il vino non esiste il silenzo :ciucco:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- doc G
- Pro

Ieri la forumista più giovane ha compiuto 9 anni ed oggi pranzo con i nonni.
Menù in barba a qualsiasi norma, dato che abbiamo mescolato provenienze e ordine di servizio in assoluta noncuranza, in base ai desideri della festeggiata, ma ecco:
Crostini con bruschetta e formaggio fuso, nello specifico: Bitto e Casera di Shiltonlandia, Gorgonzola cremoso artigianale di Novara, Pecorino di Fossa di Sogliano sul Rubicone, Pecorino Erborinato di Ragusa.
Gnocchi con sugo a base di Gamberetti sgusciati uno per uno dalla Docca e polpa di granchio
Gli stessi formaggi dell'antipasto, serviti nature, con miele di castagno, salame piccante calabrese (di Crotone) e prosciutto di Norcia.
Sui vini non molta scelta, perchè in fin dei conti era il compleanno di una bambina, quindi solo Sauvignon del Collio.
Mentre i tre furetti che avete conosciuto ai meeting divoravano il salame piccante calabrese con assoluta nonchalance, ed avevano già divorato i formaggi, la suocera ci ha dato dell'Auricchio piccante perchè per loro era un sapore troppo forte e non riuscivano a mangiarlo!
Menù in barba a qualsiasi norma, dato che abbiamo mescolato provenienze e ordine di servizio in assoluta noncuranza, in base ai desideri della festeggiata, ma ecco:
Crostini con bruschetta e formaggio fuso, nello specifico: Bitto e Casera di Shiltonlandia, Gorgonzola cremoso artigianale di Novara, Pecorino di Fossa di Sogliano sul Rubicone, Pecorino Erborinato di Ragusa.
Gnocchi con sugo a base di Gamberetti sgusciati uno per uno dalla Docca e polpa di granchio
Gli stessi formaggi dell'antipasto, serviti nature, con miele di castagno, salame piccante calabrese (di Crotone) e prosciutto di Norcia.
Sui vini non molta scelta, perchè in fin dei conti era il compleanno di una bambina, quindi solo Sauvignon del Collio.
Mentre i tre furetti che avete conosciuto ai meeting divoravano il salame piccante calabrese con assoluta nonchalance, ed avevano già divorato i formaggi, la suocera ci ha dato dell'Auricchio piccante perchè per loro era un sapore troppo forte e non riuscivano a mangiarlo!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Non te l'ho scritto ieri, ma..tanti auguri ad Anna! Dalle un bacino da parte mia!!!doc G wrote: Ieri la forumista più giovane ha compiuto 9 anni ed oggi pranzo con i nonni.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- doc G
- Pro

Emmanuelle wrote: Non te l'ho scritto ieri, ma..tanti auguri ad Anna! Dalle un bacino da parte mia!!!
Provveduto!
Non sono sicuro che abbia capito quando le ho fatto gli auguri per conto della "Dark Lady", così le ho mostrato la foto di gruppo di Napoli!
- ilovethisgame
- Senior

ma è presitttttttttttssssssimo.!
numeracci stasera
numeracci stasera
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
doc G wrote: Ieri la forumista più giovane ha compiuto 9 anni ed oggi pranzo con i nonni.
Crostini con bruschetta e formaggio fuso, nello specifico: Bitto e Casera di Shiltonlandia, Gorgonzola cremoso artigianale di Novara Kerouaclandia, Pecorino di Fossa di Sogliano sul Rubicone, Pecorino Erborinato di Ragusa.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- doc G
- Pro

A questo punto fra i forumisti siciliani, i vari One, Tom Yorke, Rev e via discorrendo non ce n'è uno di Ragusa? O un Calbrese di Crotone?
Comunque ti sei rovinato con le tue dita, in quanto il Gorgonzola cremoso è il piatto preferito da mio figlio, ora che so che c'è qualcuno in grado di procurarlo oltre alla drogheria vicino casa che ha prezzi da gioielleria non ti basterà qualche Forza Milan per trarti d'impaccio! :lol2: :lol2:
Comunque ti sei rovinato con le tue dita, in quanto il Gorgonzola cremoso è il piatto preferito da mio figlio, ora che so che c'è qualcuno in grado di procurarlo oltre alla drogheria vicino casa che ha prezzi da gioielleria non ti basterà qualche Forza Milan per trarti d'impaccio! :lol2: :lol2: