Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by vikings11 »

mj23air2 wrote: per viking... vedi cosa ti succede, alla tua età a leggere il corriere dello sport???? poi finisci a rispondere e fare discussioni con un demente come me :forza:
allora, io te lo dico alle buone, evita questa confidenza da cretinetto che con me non attacca, per il resto se non ti stai accorgendo che ti pigli per il culo da solo pazienza, ce ne faremo una ragione, diversamente ascolta i tuoi colleghi che ti invitano a piantarla....

il rosicamento è un conto, la sfinterite cronica come nel tuo caso è una malattia, va curata.....


PS.Solo per chiarire il mio nick non centra con i tifosi juventini....visti i tuoi continui riferimenti....
Image Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by francilive »

vikings11 wrote: PS.Solo per chiarire il mio nick non centra con i tifosi juventini....visti i tuoi continui riferimenti....
e pensare che di indizi gliene avevi offerti anche parecchi ahhahaha
ImageImage
defense is only way
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by MattBellamy »

BASTAAAAAAAAAAAA

Ultimo avviso. Le ultime pagine di topic sono una SCHIFEZZA. Ora non ho tempo di fare pulizia, presto io o bruce la faremo, ma questo livello è irreggibile.

Si parla di calcio, provocazioni e cazzate varie non possono stare qui. Ultima volta che ve lo diciamo eh, vale per TUTTI. E la scusa "posto per rispondere a uno che ha provocato prima" NON vale
Image-ImageImage
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by IL Poz »

Doni rincara la dose
"L'inter è stata aiutata"


ROMA, 19 maggio 2008 - Premessa: "I nerazzurri hanno meritato, però...". Però? "Tutti noi sappiamo quello che è successo in questo campionato, purtroppo abbiamo visto tante cose non corrette". Doni, portiere della Roma, torna a parlare dei presunti favori all'Inter. "Sette-otto partite sono state falsate", aveva detto ieri Daniele De Rossi. Oggi il brasiliano rincara la dose e dice: "L'Inter è stata aiutata in alcune partite".
RASSEGNAZIONE - La ferita della rimonta sognata e poi sfumata brucia ancora. Doni prova a rimarginarla pensando all'ultimo obiettivo rimasto: la Coppa Italia. "L'Inter ha meritato, non so se in campo o fuori dal campo, ma è arrivata davanti e ha vinto il campionato. Ormai non resta nient'altro da dire perchè è tutto finito. Noi adesso dobbiamo pensare solo alla prossima partita".
RIVINCITA - E la prossima partita è proprio la finale di Coppa, che si disputerà il 24 maggio all'Olimpico. «La Coppa Italia è un nostro obiettivo - dice il portiere giallorosso -, vogliamo vincere per finire bene la stagione. Abbiamo ancora tanto entusiasmo ma questa partita sarà una gara normale, non una rivincita con l'Inter".
DAL NOVE AL DIECI - Stagione quasi finita, è tempo di pagelle: "Abbiamo fatto un buon campionato giocando sempre bene - conclude Doni -. Come il mister Spalletti, anch'io alla squadra dò un 9 e mezzo: certo, se vinciamo la Coppa Italia possiamo darci anche un bel 10".


Ebbasta pero', accettare la sconfitta no??

p.s = MJair non rispondere a Vikings, lassa per'
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by Gilbertology »

Jamal Crawford wrote: La faccia del mio collega juventino che venerdì aveva un sorriso euforico che andava da una parete all'altra e che è andato allo stadio a gufarci ? Priceless.

Prima di uscire dal lavoro ancora deliravo di un presunto mondo incantato di Zlatan, dove i pixel del monitor ti salutano e i pulsanti della tastiera ti sorridono...

:forza:
:lol2: Sei in fattanza da scudetto, è come essere sbronzi, ma siamo lucidi!

Altri momenti come il tuo: il mio amico juventino che settimana scorsa mi manda un sms con scritto:"io sono in Duomo, mi raggiungi?", e io ieri che glielo rimando identico...priceless
Last edited by Gilbertology on 19/05/2008, 18:47, edited 1 time in total.
User avatar
mj23air2
Rookie
Rookie
Posts: 451
Joined: 14/06/2006, 10:41
Location: Napoli

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by mj23air2 »

vikings11 wrote: allora, io te lo dico alle buone, evita questa confidenza da cretinetto che con me non attacca, per il resto se non ti stai accorgendo che ti pigli per il culo da solo pazienza, ce ne faremo una ragione, diversamente ascolta i tuoi colleghi che ti invitano a piantarla....

il rosicamento è un conto, la sfinterite cronica come nel tuo caso è una malattia, va curata.....


PS.Solo per chiarire il mio nick non centra con i tifosi juventini....visti i tuoi continui riferimenti....
ti avevo risposto... ma poi leggendo il poz ho pensato sia meglio cancellare tutto non ne vale la pena, lo sfotto' non fa parte del tuo mondo e non mi va di passare per uno che infaga il thread della mia inter...
raccolgo l'invito del poz e faccio il superiore.
Last edited by mj23air2 on 19/05/2008, 18:52, edited 1 time in total.
let's go bulls !

ImageImage
Image
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by Gilbertology »

mj23air2 wrote: ti avevo risposto... ma poi leggendo il poz è meglio che cancello, non ne vale la pena...
Hai fatto bene, qua molti si prendono sul serio, è questa la cosa divertente.
Lassa perd', goditi lo scudetto, discuti di quello e lascia agli altri le rosicate, perchè fondamentalmente non hanno nient'altro da fare.
User avatar
mj23air2
Rookie
Rookie
Posts: 451
Joined: 14/06/2006, 10:41
Location: Napoli

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by mj23air2 »

IL Poz wrote: Doni rincara la dose
"L'inter è stata aiutata"


ROMA, 19 maggio 2008 - Premessa: "I nerazzurri hanno meritato, però...". Però? "Tutti noi sappiamo quello che è successo in questo campionato, purtroppo abbiamo visto tante cose non corrette". Doni, portiere della Roma, torna a parlare dei presunti favori all'Inter. "Sette-otto partite sono state falsate", aveva detto ieri Daniele De Rossi. Oggi il brasiliano rincara la dose e dice: "L'Inter è stata aiutata in alcune partite".
RASSEGNAZIONE - La ferita della rimonta sognata e poi sfumata brucia ancora. Doni prova a rimarginarla pensando all'ultimo obiettivo rimasto: la Coppa Italia. "L'Inter ha meritato, non so se in campo o fuori dal campo, ma è arrivata davanti e ha vinto il campionato. Ormai non resta nient'altro da dire perchè è tutto finito. Noi adesso dobbiamo pensare solo alla prossima partita".
RIVINCITA - E la prossima partita è proprio la finale di Coppa, che si disputerà il 24 maggio all'Olimpico. «La Coppa Italia è un nostro obiettivo - dice il portiere giallorosso -, vogliamo vincere per finire bene la stagione. Abbiamo ancora tanto entusiasmo ma questa partita sarà una gara normale, non una rivincita con l'Inter".
DAL NOVE AL DIECI - Stagione quasi finita, è tempo di pagelle: "Abbiamo fatto un buon campionato giocando sempre bene - conclude Doni -. Come il mister Spalletti, anch'io alla squadra dò un 9 e mezzo: certo, se vinciamo la Coppa Italia possiamo darci anche un bel 10".


Ebbasta pero', accettare la sconfitta no??

p.s = MJair non rispondere a Vikings, lassa per'
è uno schifo, poi parlano male del ns presidente, io dico che una vera socità non permetterebbe certe dichiarazioni ai suoi tesserati!
spero solo che sabato si possa assistere ad 1 bella partita, senza lotte in campo e fuori soprattutto!
let's go bulls !

ImageImage
Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by MattBellamy »

Aggiungo, non vale neanche dire "no vah non dico niente", gli altri sono..

Se non dovete dire niente non postate. Grazie
Image-ImageImage
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by vikings11 »

mj23air2 wrote: ti avevo risposto... ma poi leggendo il poz è meglio che cancello, non ne vale la pena...
spiace ma ho letto prima che editi...

il problema non è tanto come rispondi, il problema è che tiri fuori discorsi triti e ritriti credendo di fare lo splendido, quando da mesi cerchiamo di appianare certe divergenze nella sezione calcio, che se frequentassi di più certamente ne saresti a conoscenza e quindi, probabilmente seguiresti l'invito dei tuoi colleghi di tifo a piantarla....

il problema non è tanto leggere ma semmai sopportare che fate gli spacconi con le solite uscite e due secondi dopo andate a frignare dal grande capo che gli altri tifosi vi rendono il topic illeggibile.
Goat giusto stamane ha fatto notare questo comportamento, cosa che io cerco di far capire giusto da un paio di anni, evidentemente tu non eri presente, ma visto che non ascolti i ripetuti inviti a piantarla mi pare di capire che non recepisci le cose che ti vengono scritte....

detto questo la confidenza l'hai usata eccome, visto che ciccio e contropallate varie mi paiano facciano parte del tuo modo di esporti. Indicami dove ti ho dato del deficente e dello scemo e poi segnala pure il tutto ai moderatori. Diversamente, visto che questi termini non te li ho dati, conta fino a 10 prima di puntare il dito contro qualcuno...grazie...
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by MattBellamy »

vikings11 wrote: spiace ma ho letto prima che editi...

il problema non è tanto come rispondi, il problema è che tiri fuori discorsi triti e ritriti credendo di fare lo splendido, quando da mesi cerchiamo di appianare certe divergenze nella sezione calcio, che se frequentassi di più certamente ne saresti a conoscenza e quindi, probabilmente seguiresti l'invito dei tuoi colleghi di tifo a piantarla....

il problema non è tanto leggere ma semmai sopportare che fate gli spacconi con le solite uscite e due secondi dopo andate a frignare dal grande capo che gli altri tifosi vi rendono il topic illeggibile.
Goat giusto stamane ha fatto notare questo comportamento, cosa che io cerco di far capire giusto da un paio di anni, evidentemente tu non eri presente, ma visto che non ascolti i ripetuti inviti a piantarla mi pare di capire che non recepisci le cose che ti vengono scritte....

detto questo la confidenza l'hai usata eccome, visto che ciccio e contropallate varie mi paiano facciano parte del tuo modo di esporti. Indicami dove ti ho dato del deficente e dello scemo e poi segnala pure il tutto ai moderatori. Diversamente, visto che questi termini non te li ho dati, conta fino a 10 prima di puntare il dito contro qualcuno...grazie...
Oh ma si capisce quello che scrivo o no?
Image-ImageImage
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by vikings11 »

MattBellamy wrote: Oh ma si capisce quello che scrivo o no?
si, scusa, devo aver postato quasi contemporaneamente... :ok:
Image Image
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by sonnechiosissimo »

IL Poz wrote: Doni rincara la dose
"L'inter è stata aiutata"


ROMA, 19 maggio 2008 - Premessa: "I nerazzurri hanno meritato, però...". Però? "Tutti noi sappiamo quello che è successo in questo campionato, purtroppo abbiamo visto tante cose non corrette". Doni, portiere della Roma, torna a parlare dei presunti favori all'Inter. "Sette-otto partite sono state falsate", aveva detto ieri Daniele De Rossi. Oggi il brasiliano rincara la dose e dice: "L'Inter è stata aiutata in alcune partite".
RASSEGNAZIONE - La ferita della rimonta sognata e poi sfumata brucia ancora. Doni prova a rimarginarla pensando all'ultimo obiettivo rimasto: la Coppa Italia. "L'Inter ha meritato, non so se in campo o fuori dal campo, ma è arrivata davanti e ha vinto il campionato. Ormai non resta nient'altro da dire perchè è tutto finito. Noi adesso dobbiamo pensare solo alla prossima partita".
RIVINCITA - E la prossima partita è proprio la finale di Coppa, che si disputerà il 24 maggio all'Olimpico. «La Coppa Italia è un nostro obiettivo - dice il portiere giallorosso -, vogliamo vincere per finire bene la stagione. Abbiamo ancora tanto entusiasmo ma questa partita sarà una gara normale, non una rivincita con l'Inter".
DAL NOVE AL DIECI - Stagione quasi finita, è tempo di pagelle: "Abbiamo fatto un buon campionato giocando sempre bene - conclude Doni -. Come il mister Spalletti, anch'io alla squadra dò un 9 e mezzo: certo, se vinciamo la Coppa Italia possiamo darci anche un bel 10".


Ebbasta pero', accettare la sconfitta no??

p.s = MJair non rispondere a Vikings, lassa per'
effetivamente è una dichiarazione che si poteva risparmiare...così non fa altro che alimentare le tensioni già esistenti
MattBellamy wrote: Oh ma si capisce quello che scrivo o no?
poichè non tutti fanno come me cioè adorano i radiohead  :notworthy: :notworthy: :notworthy: credo non tutti possano capire :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by francilive »

MattBellamy wrote: BASTAAAAAAAAAAAA

Ultimo avviso. Le ultime pagine di topic sono una SCHIFEZZA. Ora non ho tempo di fare pulizia, presto io o bruce la faremo, ma questo livello è irreggibile.
ma mo che è il campionato è finito che facciamo? ci tiriamo avvicendevolmente le seghe fino all'europeo?
un po' di trash talking ci sta, e che diamine, dove siamo finiti?  :lol2:
ImageImage
defense is only way
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: INTERvento divino : Zlatan!

Post by sonnechiosissimo »

francilive wrote: ma mo che è il campionato è finito che facciamo? ci tiriamo avvicendevolmente le seghe fino all'europeo?
un po' di trash talking ci sta, e che diamine, dove siamo finiti?  :lol2:
io propongo trash talking gratuito e offensivo contro tutti i giocatori e le nazionali che affronteremo all'europeo e proporrei di aprire un topic per far questo..  :stralol: :thumbup: che ne dici...così ci passa fino ai primi di giugno  :fischia: :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
Locked