Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Poi segno' anche un gol in quei sei mesi di permanenza partenopea...e non in una partita qualsiasi eh...ma in un Napoli-Verona  :forza: :forza: :forza:

Cmq io mi accontenterei anche solo di Buffon e Amauri per Lavezzi...del resto,quando hai a disposizione Paolo Cannavaro,a che ti serve Chiellini? :lol2:

Sentite questa poi...Italo Cucci a Del Piero dopo la vittoria sul Real:
"Il Napoli batte la Juve,la Juve batte il Real...se esistesse la proprieta' transitiva nel calcio,il Napoli sarebbe piu' forte del Real Madrid...

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by Cobain88 on 23/10/2008, 8:16, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Nel frattempo rientra il problema infortuni, quasi tutti disponibili:
L'emergenza può dirsi svanita. Miracoli dei muscoli (ma anche della volontà) di Rinaudo e Cannavaro. Il primo si è allenato regolarmente e si è messo in fila per giocare a Roma con la Lazio; il secondo ha svolto differenziato ma spera di poter recuperare per mettere in imbarazzo Reja.

ZALAYETA - Chi ha lasciato trattenere il fiato, al mattino, è stato Marcelo Zalayeta: l'uruguayano, che è uno dall'elevata soglia del dolore, ha preferito la palestra, avendo un problema a un ginocchio. Paura passata nel pomeriggio, quando il panterone s'è presentato regolarmente alla seduta tecnico-tattica. Zalayeta è dunque ancora protagionista del ballottaggio con Denis.

BOGLIACINO - Il trequartista-jolly, per il quale il campionato non è ancora cominciato (colpo dell'incidente subito ad agosto con il Panionios), ha corso al fianco di Cannavaro. Per lui ci vorrà ancora un mesetto. 

ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

shilton wrote: oppure aspettiamo noi a Torino il Pocho
se proprio devo pigliare qualcuno dal napoli piglio hamsik e nn poncharello :gazza:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kobe 84 wrote: se proprio devo pigliare qualcuno dal napoli piglio hamsik e nn poncharello :gazza:
vero, la mia era solo una provocazione

Per Hamsik potremmo darvi arrivo a dire anche....................Molinaro e Tiago
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

shilton wrote: vero, la mia era solo una provocazione

Per Hamsik potremmo darvi arrivo a dire anche....................Molinaro e Tiago
naaa, anche troppo....molinaro dopo la prestazione col real ha quintuplicato il suo valore e tiago nn giocando nn ha abbassato il suo

:lol2:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Non vi fate seghe mentali, tanto Hamsyk e Lavezzi non sono in vendita.
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

hispanico82 wrote: Non vi fate seghe mentali, tanto Hamsyk e Lavezzi non sono in vendita.
niente seghe mentali, qui solo pompini a vicenda (cit.)  :shocking: :shocking:

ora con il recupero del panterone chi sarà la prima scelta per affiancare Lavezzi?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

shilton wrote: niente seghe mentali, qui solo pompini a vicenda (cit.)  :shocking: :shocking:

ora con il recupero del panterone chi sarà la prima scelta per affiancare Lavezzi?
Guarda, il Panterone, anche se non al meglio, è già nelle gerarchie di Reja, che ne ha una alta considerazione. Però, per il fatto che si è sbloccato e che fisicamente ne ha molto di più, io farei giocare Denis adesso.

Sono due prime punte diverse: l'uruguagio prende palla sulla trequarti, la gestisce e fa salire i suoi, mentre El Tanque attacca gli spazi, salta bene di testa ed è molto più veloce.

L'anno scorso la scelta era diversa, e quindi anche in queste condizioni Zalayeta avrebbe giocato. Quest'anno direi che la musica è diversa, perciò metterei Denis.
ImageImageImage
Red
Senior
Senior

Post by Red »

hispanico82 wrote: Guarda, il Panterone, anche se non al meglio, è già nelle gerarchie di Reja, che ne ha una alta considerazione. Però, per il fatto che si è sbloccato e che fisicamente ne ha molto di più, io farei giocare Denis adesso.

Sono due prime punte diverse: l'uruguagio prende palla sulla trequarti, la gestisce e fa salire i suoi, mentre El Tanque attacca gli spazi, salta bene di testa ed è molto più veloce.

L'anno scorso la scelta era diversa, e quindi anche in queste condizioni Zalayeta avrebbe giocato. Quest'anno direi che la musica è diversa, perciò metterei Denis.

In prospettiva Denis conquisterà il posto da titolare.
Zalayeta sta riscuotendo un credito che non è illimitato...
Image
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

secondo me invece, zalayeta ha una storia d'amore segreta con il miste reja....
non è possibile far giocare titolaare un giocatore fuori forma...o che cmq quando è in forma va a 4 all'ora....sarà importante tatticamente...pero' wagliu'...a me m fa fa' o'fegat fracet!!
nba champs 2009
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

mickymagic32 wrote: secondo me invece, zalayeta ha una storia d'amore segreta con il miste reja....
non è possibile far giocare titolaare un giocatore fuori forma...o che cmq quando è in forma va a 4 all'ora....sarà importante tatticamente...pero' wagliu'...a me m fa fa' o'fegat fracet!!
mah,... per me il panterone rimane un pelo sottovalutato,non è un fenomeno sarà lento ma in progressione alle volte è difficile togliergli il pallone.
Chiaro che non è un goleador da doppia cifra,ricordo che Capello gli trovò un interessante posizione defilata sulla destra dove le sue caratteristiche venivano sfruttate al meglio.
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sono fondamentalmente daccordo con Shilton. Non dimentichiamo che prima di infortunarsi Zalayeta aveva fatto 8 reti, la doppia cifra sarebbe stata raggiunta sicuramente.

Detto questo, sarà lento ma gioca il pallone con entrambi i piedi, è grosso, ed è difficile togliergli la sfera. Come dicevo pochi post sopra, l'anno scorso meglio lui a queste condizioni che Sosa e Calaiò al massimo della forma. Quest'anno abbiamo Denis che scalpita, quindi è giusto tenerlo fuori.

Nessuna storia d'amore, il mister sa quanto è importante il Panterone per lo scenario tattico del Napoli: dove credete che trovino tutti quegli spazi per inserirsi i vari Lavezzi, Hamsyk e Maggio?
ImageImageImage
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

infatti se leggi un attimino meglio il mio messaggio...io sottolineo il fatto che zalayeta sia importante tatticamente...ma dico anke ke attualmente è fuori forma.
Non dimentichiamoci che viene da un lungo stop...poi è stato spremuto abbastanza fino a qch partita fa... per sbagliare poi alla grande la partita di lisbona...

l'anno scorso è un capitolo a parte.non c'erano giocatori in grado di "impensierire" zalayeta...quest'anno si. abbiamo denis che è forte fisicamente ma allo stesso tempo molto veloce e forte nel dribbling.
se non lo facciamo giocare con continuità non imparerà mai ad avere quell'astuzia che nel campionato italiano ti serve....

per ora meglio denis....meglio per la mia salute....
nba champs 2009
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

non ce n'è non ce n'è non ce n'è
non ce n'è non ce n'è non ce n'è!!!

quest'anno siamo proprio forti...piu' cinici e concreti...soffriamo...da grande squadra e poi...il poooccccchooooooooooooooo!!!!!!!!!!
nba champs 2009
Locked