Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
bene, ho preso la vittoria dei Rangers (che allungano ulteriormente sull'ottava con nove gare rimanenti), quella di Phila e la passeggiata di salute dei Caps contro Dan Ellis (chii?). Tabella di marcia rispettata, mi restava solo di andare a scommettere.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Non avevo calcolato l'astuzia del russo..... Delayed gufata così poi magari dice che non è colpa sua :roll:
I Caps ne prendono 5 a Chicago e salutano i PO visto che vincono anche Carolina e Buffalo...
I Caps ne prendono 5 a Chicago e salutano i PO visto che vincono anche Carolina e Buffalo...
-

-
CanesWolves
- Rookie

Beh dai l'ottavo posto è ancora lì a 2 punti...però sinceramente vedo meglio i Panthers soprattutto se stasera battono Carolina.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

:tabelladimarcia:MattBellamy wrote: Non avevo calcolato l'astuzia del russo..... Delayed gufata così poi magari dice che non è colpa sua :roll:
partita di una importanza incredibile. Ancora di più in un momento in cui si sono diffuse parecchie voci sul futuro di Jacques Martin.CanesWolves wrote: Beh dai l'ottavo posto è ancora lì a 2 punti...però sinceramente vedo meglio i Panthers soprattutto se stasera battono Carolina.
visto l'altro giorno, Toskala idolissimo
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Mazziero
- Rookie

Nonostante sia stata la trade più eclatante e osannata bisogna dire che da quando è arrivato Brad Richards a Dallas, la squadra ha collezionato 6 sconfitte e 2 vittorie, prima della trade Dallas veniva da una serie di 12 vittorie e 2 sconfitte (in quei numeri sono comprese anche le partite finite all'OT, nhl.com nella sezione schedule indica solo il punteggio), sembrerebbe essere stata una trade controproducente, forse Halpern e Jussi Jokinen erano più importanti di quello che si credeva visto quello che stanno combinando a Tampa...
:gazza: 
Last edited by Mazziero on 20/03/2008, 21:49, edited 1 time in total.
- murena
- Newbie

Anch'io temo che sia stata una trade non intelligente e che i miei Dallas faranno la solita fine degli ultimi playoff passati. Troppo Jokinen, Halpern ed un buon portiere di riserva per Richards ed un scarso portiere. Spero di sbagliarmi!
Last edited by murena on 20/03/2008, 22:35, edited 1 time in total.
-
CanesWolves
- Rookie

Volevo dire che mi sono comprato il pacchetto playoffs con tutto il finale di regular season su espn360 Europe...e stasera inauguro con i miei Canes contro Fla...sono contento e volevo condividere questa gioia con qualcuno

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
CanesWolves wrote: Volevo dire che mi sono comprato il pacchetto playoffs con tutto il finale di regular season su espn360 Europe...e stasera inauguro con i miei Canes contro Fla...sono contento e volevo condividere questa gioia con qualcuno![]()
![]()
![]()

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Continua il periodaccio dei miei Avalanche.... :gazza:
Meno male che anche Nashville non se la passa bene...
Meno male che anche Nashville non se la passa bene...
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Meravigliosa rete di Kovelev nel 4 a 2 contro i Bruins ed un Price sempre + convincente!!
Sweep sempre + vicino (7 a 0).

Sweep sempre + vicino (7 a 0).

-
CanesWolves
- Rookie

Evviva Cam che ha parato tutto...specie una su Jokinen da paura.
-
therussianrocket
- Pro

il resto della partita che non ho potuto vedere come è stato?CanesWolves wrote: Evviva Cam che ha parato tutto...specie una su Jokinen da paura.
cmq, commentando il risultato, non è che mi sia dispiaciuto aver dato 2 punti agli Hurracanes, come ho detto in precedenza mi sembra abbiano un calendario abbastanza agevole (altre due volte Tampa e una Atlanta) e devono suicidarsi per perdere la division. anche con una sconfitta rimanevano a +4 e per me le cose in fin dei conti non cambiavano. a maggior ragione ora che il vantaggio è di 7 punti credo ci sia poco da preoccuparsi. Mi dispiace invece e molto, oltre che per la striscia interrotta, per il punto perso, si andava ad una partita di distanza dai flyers (-2) invece i punti di distacco ora sono tre con una gara giocata in più...ribadisco che un calo fisiologico ci sta e che ci vorrebbero un bel po di coincidenze, altro che "giocano contro pippo e topolino" (cit.)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Per fortuna che c'e' Roloson, che dallo shutout ottenuto all'inizio della stagione scorsa, contro Vancouver viaggia a una media da brividi tra un GAA di 3.28, una %SV di .860 e un totale di vittorie uguale a 0 in gare giocate 7 e mezzo. Mezzo perche' una volta e' riuscito ad arrivare all'overtime prendendone solo 2, ma un paio di volte non e' nemmeno riuscito ad arrivare alla seconda sirena verde

Vittoria che chiude i discorsi playoff a ovest, e mentre Phoenix, Nashville e soprattutto Edmonton raggiungono St.Louis e Chicago sui campi da golf a meno di una crisi epidemica dalle parti di Colorado, le squadre che arriveranno alla post-season saranno quelle che sono ora tra le prime 8. E ora come ora ci sarebbero alcuni scontri niente male, come Detroit-Colorado, Minnesota-Vancouver, Calgary-San Jose e Anaheim-Dallas. Per degli accoppiamenti cosi' ci metterei firma e controfirma.
Vittoria che chiude i discorsi playoff a ovest, e mentre Phoenix, Nashville e soprattutto Edmonton raggiungono St.Louis e Chicago sui campi da golf a meno di una crisi epidemica dalle parti di Colorado, le squadre che arriveranno alla post-season saranno quelle che sono ora tra le prime 8. E ora come ora ci sarebbero alcuni scontri niente male, come Detroit-Colorado, Minnesota-Vancouver, Calgary-San Jose e Anaheim-Dallas. Per degli accoppiamenti cosi' ci metterei firma e controfirma.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Dop 12 anni, dopo Mario & Jaromir...
60 !!!!

60 !!!!

-