Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

bene, ho preso la vittoria dei Rangers (che allungano ulteriormente sull'ottava con nove gare rimanenti), quella di Phila e la passeggiata di salute dei Caps contro Dan Ellis (chii?). Tabella di marcia rispettata, mi restava solo di andare a scommettere.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Non avevo calcolato l'astuzia del russo..... Delayed gufata così poi magari dice che non è colpa sua :roll:
I Caps ne prendono 5 a Chicago e salutano i PO visto che vincono anche Carolina e Buffalo...
Image-ImageImage
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Beh dai l'ottavo posto è ancora lì a 2 punti...però sinceramente vedo meglio i Panthers soprattutto se stasera battono Carolina.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro

MattBellamy wrote: Non avevo calcolato l'astuzia del russo..... Delayed gufata così poi magari dice che non è colpa sua :roll:
I Caps ne prendono 5 a Chicago e salutano i PO visto che vincono anche Carolina e Buffalo...
:tabelladimarcia:
CanesWolves wrote: Beh dai l'ottavo posto è ancora lì a 2 punti...però sinceramente vedo meglio i Panthers soprattutto se stasera battono Carolina.
partita di una importanza incredibile. Ancora di più in un momento in cui si sono diffuse parecchie voci sul futuro di Jacques Martin.
bure wrote: il vero gol dell'anno?
http://www.youtube.com/watch?v=meFICJYORvA
:truzzo:
visto l'altro giorno, Toskala idolissimo :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Nonostante sia stata la trade più eclatante e osannata bisogna dire che da quando è arrivato Brad Richards a Dallas, la squadra ha collezionato 6 sconfitte e 2 vittorie, prima della trade Dallas veniva da una serie di 12 vittorie e 2 sconfitte (in quei numeri sono comprese anche le partite finite all'OT, nhl.com nella sezione schedule indica solo il punteggio), sembrerebbe essere stata una trade controproducente, forse Halpern e Jussi Jokinen erano più importanti di quello che si credeva visto quello che stanno combinando a Tampa...  :penso: :gazza: :penso:
Last edited by Mazziero on 20/03/2008, 21:49, edited 1 time in total.
murena
Newbie
Newbie

Post by murena »

Anch'io temo che sia stata una trade non intelligente e che i miei Dallas faranno la solita fine degli ultimi playoff passati. Troppo Jokinen, Halpern ed un buon portiere di riserva per Richards ed un scarso portiere. Spero di sbagliarmi! 
Last edited by murena on 20/03/2008, 22:35, edited 1 time in total.
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Volevo dire che mi sono comprato il pacchetto playoffs con tutto il finale di regular season su espn360 Europe...e stasera inauguro con i miei Canes contro Fla...sono contento e volevo condividere questa gioia con qualcuno  :metal:  :01:  :forza:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

CanesWolves wrote: Volevo dire che mi sono comprato il pacchetto playoffs con tutto il finale di regular season su espn360 Europe...e stasera inauguro con i miei Canes contro Fla...sono contento e volevo condividere questa gioia con qualcuno  :metal:  :01:  :forza:
:metal: unknown pleasures con la mia cazzo di connessione.. :roll:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Continua il periodaccio dei miei Avalanche.... :gazza:
Meno male che anche Nashville non se la passa bene... :fischia:
Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Meravigliosa rete di Kovelev nel 4 a 2 contro i Bruins ed un Price sempre + convincente!!
Sweep sempre + vicino (7 a 0).

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Evviva Cam che ha parato tutto...specie una su Jokinen da paura.
therussianrocket
Pro
Pro

CanesWolves wrote: Evviva Cam che ha parato tutto...specie una su Jokinen da paura.
il resto della partita che non ho potuto vedere come è stato?

cmq, commentando il risultato, non è che mi sia dispiaciuto aver dato 2 punti agli Hurracanes, come ho detto in precedenza mi sembra abbiano un calendario abbastanza agevole (altre due volte Tampa e una Atlanta) e devono suicidarsi per perdere la division. anche con una sconfitta rimanevano a +4 e per me le cose in fin dei conti non cambiavano. a maggior ragione ora che il vantaggio è di 7 punti credo ci sia poco da preoccuparsi. Mi dispiace invece e molto, oltre che per la striscia interrotta, per il punto perso, si andava ad una partita di distanza dai flyers (-2) invece i punti di distacco ora sono tre con una gara giocata in più...ribadisco che un calo fisiologico ci sta e che ci vorrebbero un bel po di coincidenze, altro che "giocano contro pippo e topolino" (cit.)

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Per fortuna che c'e' Roloson, che dallo shutout ottenuto all'inizio della stagione scorsa, contro Vancouver viaggia a una media da brividi tra un GAA di 3.28, una %SV di .860 e un totale di vittorie uguale a 0 in gare giocate 7 e mezzo. Mezzo perche' una volta e' riuscito ad arrivare all'overtime prendendone solo 2, ma un paio di volte non e' nemmeno riuscito ad arrivare alla seconda sirena verde :gogogo: :gogogo:

Vittoria che chiude i discorsi playoff a ovest, e mentre Phoenix, Nashville e soprattutto Edmonton raggiungono St.Louis e Chicago sui campi da golf a meno di una crisi epidemica dalle parti di Colorado, le squadre che arriveranno alla post-season saranno quelle che sono ora tra le prime 8. E ora come ora ci sarebbero alcuni scontri niente male, come Detroit-Colorado, Minnesota-Vancouver, Calgary-San Jose e Anaheim-Dallas. Per degli accoppiamenti cosi' ci metterei firma e controfirma.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Dop 12 anni, dopo Mario & Jaromir...

60 !!!!

Image
Image-ImageImage
Locked