Io semplificherei ancora di più e direi che il sistema scolastico USA è mooooooooolto più avanti di tutti quelli degli altri paesi. Anche perchè se poi andiamo a vedere anche gli stranieri passati per i college americani anche lì direi che sono proprio tanti (e quando è andata la Cagnotto per 1 anno sembrò in Italia una rivoluzione copernicana).leonemigliore wrote: forse perche' loro iniziono a fare sport da quando vanno a scuola(parlo in generale non solo per gli sport di
squadra)e anno dopo anno gli viene insegnato cosa significa il sacrificio,il migliorarsi con gli allenamenti cosa
che da noi manca,ci sarebbe da prendere esempio da loro.
Re: Pechino 2008 - Un anno (più o meno) all'alba
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Pechino 2008 - Generale: 8 O - 10 A - 10 B!Per regolamento la Cina deve vincere!
- Francesco81
- Senior

Re: Pechino 2008 - Generale: 8 O - 10 A - 10 B!Per regolamento la Cina deve vinc
Non so se è stato detto, ma l'oro di Cammarelle tiene dietro la Francia nel medagliere :hehe:. Propongo un monumento equestre per il buon Roberto... 
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Pechino 2008 - Generale: 8 O - 10 A - 10 B!Per regolamento la Cina deve vinc
Francia peraltro assolutamente sfigatissima a questi Giochi: 16 argenti, 17 bronzi, ma soltanto 7 ori. Così come Cuba: 11 Aargenti, 11 bronzi, ma soltanto 2 dico due ori.Francesco81 wrote: Non so se è stato detto, ma l'oro di Cammarelle tiene dietro la Francia nel medagliere :hehe:. Propongo un monumento equestre per il buon Roberto...![]()
- koufax75
- Senior

Cuba non ha vinto ori nella boxe. Era già successo a Los Angeles e Seul, ma in quelle occasioni Cuba aveva boicottato.
-------
Domanda: chi di voi guarderà la cerimonia di chiusura? Io forse guarderò qualche spezzone. E' un evento che mi mette una tristezza incredibile...
-------
Domanda: chi di voi guarderà la cerimonia di chiusura? Io forse guarderò qualche spezzone. E' un evento che mi mette una tristezza incredibile...

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
Re: Pechino 2008 - Generale: 8 O - 10 A - 10 B!Per regolamento la Cina deve vincere!
Proponiamo dalla prossima olimpiade di aggiungere anche le medaglie di legno?!? :gazza: :sbadat:
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
C'è il GP di Formula1, guarderò quello.koufax75 wrote: Cuba non ha vinto ori nella boxe. Era già successo a Los Angeles e Seul, ma in quelle occasioni Cuba aveva boicottato.
-------
... non può piovere per sempre...
- Francesco81
- Senior

Concordo. Io la guarderò per dovere di cronaca. Purtroppo il calcio onnivoro da domani tornerà ad occupare le cronache, le domeniche, i martedì, i mercoledì, i giovedì...etc...tristezza assoluta...menomale che esiste internet.koufax75 wrote: Cuba non ha vinto ori nella boxe. Era già successo a Los Angeles e Seul, ma in quelle occasioni Cuba aveva boicottato.
-------
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
-
rodmanalbe82
- Pro

concordo...che tristezza la fine delle olimpiadi 
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Mahor wrote: Cammarelle, a fare brutto.![]()
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
-
SafeBet
- Pro

Vista quasi tutta. C'era della mestizia in me.koufax75 wrote: Domanda: chi di voi guarderà la cerimonia di chiusura? Io forse guarderò qualche spezzone. E' un evento che mi mette una tristezza incredibile...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Pechino 2008 - Generale:7O-10A-10B @ D15! Per regolamento la Cina deve vince
.... :gazza: ....koufax75 wrote: Ehm... Zhang (Chang) è uno dei cognomi più diffusi al mondo. Il Zhang dei massimi leggeri e il Zhang dei supermassimi sono due persone diverse... :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Era per fare una battuta...
- koufax75
- Senior

Infatti! Mi sono accorto di avere scritto una cazzata!!! E ho cancellato il messaggio sperando che nessuno lo leggesse!!1 :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Un'imprecisione di Koufax...koufax75 wrote: Infatti! Mi sono accorto di avere scritto una cazzata!!! E ho cancellato il messaggio sperando che nessuno lo leggesse!!1 :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Festa...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
rodmanalbe82 wrote: concordo...che tristezza la fine delle olimpiadi![]()
dovrebbero durare un mese, tutto agosto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
soprattutto... come si passa ora il tempo al lavoro?rodmanalbe82 wrote: concordo...che tristezza la fine delle olimpiadi![]()
... non può piovere per sempre...