Eccovi la foto dell'ultima conquista di pol, esattamente rimorchiata il sabato sera scorso:

per l'invito sul lago ok.:lol: :lol: :lol:
se vuoi un giorno vieni a bardolino che ti faccio vedere tutte le foto :fangu:
[align=right][snapback]208995[/snapback][/align]

sabato sera?quella della foto...Suvvia pol, non te la prendere! Lo sappiamo che anche tu quando vuoi rimorchi di brutto!
Eccovi la foto dell'ultima conquista di pol, esattamente rimorchiata il sabato sera scorso:
![]()
![]()
[align=right][snapback]208999[/snapback][/align]

Beh oddio, da questa foto non direi proprio...a dir la verità, dalle foto non si evince una particolare ubriachezza... sembra una festa del rotary!!! :hehe: :hehe: :hehe:

e di queste 5000 foto, quanti sono gli autoscatti (per esempio: il culo)?5000 foto in nove mesi= 450 foto al mese, in un mese ci sono trenta giorni= a valencia trenta giorni di festa=15 foto al giorno![]()
appena finito un esame :gazza:
[align=right][snapback]209333[/snapback][/align]

non sono una faccia da culo :gazza: comunque vedrete le fibre che ho appena torno in italia... :fangu:e di queste 5000 foto, quanti sono gli autoscatti (per esempio: il culo)?
![]()
![]()
[align=right][snapback]209337[/snapback][/align]

:sbadiglio: si si certo...non sono una faccia da culo :gazza: comunque vedrete le fibre che ho appena torno in italia... :fangu:
[align=right][snapback]209344[/snapback][/align]

torna presto allora!!!non sono una faccia da culo :gazza: comunque vedrete le fibre che ho appena torno in italia... :fangu:
[align=right][snapback]209344[/snapback][/align]

io mi fido di te :gazza: :gazza:per mikele: le mandero' solo a te mikele, che non mi insulti..l'esame' :gazza:
[align=right][snapback]209357[/snapback][/align]

quella Gema lì non è male.ma hai fatto qualcosa oltre a far foto a Valencia?
Comunque di feste se ne fanno anche qui a Madrid (dove ieri abbiamo trovato un uomo addormentato sulle scale del palazzo, tra il primo e il secondo piano). Se volete testimonianze, c'è qualcosa di nuovo sul mio fotoalbum
[align=right][snapback]209326[/snapback][/align]

niente male anche la Giulie!!quella Gema lì non è male.
[align=right][snapback]209362[/snapback][/align]

ma hai fatto qualcosa oltre a far foto a Valencia?
Comunque di feste se ne fanno anche qui a Madrid (dove ieri abbiamo trovato un uomo addormentato sulle scale del palazzo, tra il primo e il secondo piano). Se volete testimonianze, c'è qualcosa di nuovo sul mio fotoalbum
[align=right][snapback]209326[/snapback][/align]