Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Non mi stuzzicare non ti conviene...
Del resto non è colpa mia se siete in B. :01: :01:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

The Prince Of Punk #90 wrote: Non mi aizzare non ti conviene...
Del resto non è colpa mia se siete in B. :01: :01:
ancora per poco  :gazza: , ci diamo il cambio ?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

iL_jAsOne wrote: ancora per poco  :gazza: , ci diamo il cambio ?
Oh bravo, ora tornatene nel tuo topic, e vedi di non spammare qua, Grazie.

PS: Rimani, rimani, porti bene, Barreto 2-1. Tiè! :truzzo:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Barreto e Campagnolo, di una sportività disumana!!! :applauso:
Finisce il primo tempo, 2-1 e ci giochiamo il tutto nel secondo tempo.
FORZA REGGINA!!! :metal:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

campagnolo l'avrà fatto anche per dire "oh ho fatto una gran parata, fammela notare...  :naughty:"

partita che per 40 minuti non è mai stata in discussione...
Ex The Little Prince
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Io dico partita per metà condizionata da quel pirla di Farina, due rigori generosi, e il goal di Inzaghi in fuorigioco, tutto sommato c'è da fare un applauso alla squadra perchè ha giocato bene, ma contro Kakà, e Farina, puoi far poco, se sono in giornata...
La sconfitta ci sta, ma se non ci fosse stato Kakà...
Cmq c'è da dire, che un risultato del genere ci penalizza da far paura, per come abbiamo giocato non ci meritavamo la sconfitta.
Va sottolineato il fatto che è stata una partita abbastanza equilibrata, infatti sul 2-1 tutto era in ballo, poi ci siamo demoralizzati, e abbiamo subito, ma ci siamo sempre proposti bene in attacco, per il resto mi sono stancato di recriminare...
E' stata una bella partita, e secondo me la sconfitta è immeritata per noi.
Settimana prossima, abbiamo in casa il Parma, partita che dovrà corrispondere a 3 punti assolutamente per noi, Parma a cui mancheranno qualcosa come 5 giocatori tutti squalificati(Couto, Castellini, Mariga, Gasbarroni, Falcone, più Coly, Pisano e Corradi infortunati).
Mentre per noi sarà da valutare Barreto.
Lanzaro invece dovrebbe tornare titolare.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 20/04/2008, 17:39, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io dico partita per metà condizionata da quel pirla di Farina, due rigori generosi, e il goal di Inzaghi in fuorigioco, tutto sommato c'è da fare un applauso alla squadra perchè ha giocato bene, ma contro Kakà, e Farina, puoi far poco, se sono in giornata...
La sconfitta ci sta, ma se non ci fosse stato Kakà...
Cmq c'è da dire, che un risultato del genere ci penalizza da far paura, per come abbiamo giocato non ci meritavamo la sconfitta.
Va sottolineato il fatto che è stata una partita abbastanza equilibrata, infatti sul 2-1 tutto era in ballo, poi ci siamo demoralizzati, e abbiamo subito, ma ci siamo sempre proposti bene in attacco, per il resto mi sono stancato di recriminare...
E' stata una bella partita, e secondo me la sconfitta è immeritata per noi.
Settimana prossima, abbiamo in casa il Parma, partita che dovrà corrispondere a 3 punti assolutamente per noi, Parma a cui mancheranno qualcosa come 5 giocatori tutti squalificati(Couto, Castellini, Mariga, Gasbarroni, Falcone, più Coly, Pisano e Corradi infortunati).
Mentre per noi sarà da valutare Barreto.
Lanzaro invece dovrebbe tornare titolare.
sconfitta immeritata, infatti ne avete presi solo 5...  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

farina decisivo, ovviamente,  :stralol: il gol di inzaghi era già il 4 infatti, ma fammi il piacere...
Ex The Little Prince
acnumber7

Post by acnumber7 »

Se c'è una cosa di cui ti puoi lamentare è la parata di Kaladze su Brienza, sul 3-1 e il rigore poteva riaprire la partita. Per il resto la sconfitta è meritata.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

BigBen Wallace wrote: sconfitta immeritata, infatti ne avete presi solo 5...  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

farina decisivo, ovviamente,  :stralol: il gol di inzaghi era già il 4 infatti, ma fammi il piacere...
E' così difficile fare un commento serio?
Rispondendo in modo almeno rispettoso?

Non ho attaccato nessuno, ho detto la mia se non sei d'accordo, bene, ma scrivi almeno senza attaccare grazie.

Ah, se permetti io non offeso nessuno, quindi la non-squadra tienitela per te, e il piacere fammelo te, grazie.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 20/04/2008, 18:17, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

The Prince Of Punk #90 wrote: E' così difficile fare un commento serio?
Rispondendo in modo almeno rispettoso?

Non ho attaccato nessuno, ho detto la mia se non sei d'accordo, bene, ma scrivi almeno senza attaccare grazie.
bè te che parli di commento serio... comunque anche io ho espresso il mio parere, senza attaccare nessuno. parli di sconfitta immeritata e ti ho fatto notare come può essere una sconfitta immeritata per 5-1. Sul farina decisivo non ci sta proprio, e il gol di inzaghi di qui ti lamenti è quello del 4-1. non mi sembra di aver risposto in modo arrogante, come fai te nella metà dei tuoi post...
non posso sentire dire che il milan non meritava di vincere, dai un minimo di obiettività.
Ex The Little Prince
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

BigBen Wallace wrote: bè te che parli di commento serio... comunque anche io ho espresso il mio parere, senza attaccare nessuno. parli di sconfitta immeritata e ti ho fatto notare come può essere una sconfitta immeritata per 5-1. Sul farina decisivo non ci sta proprio, e il gol di inzaghi di qui ti lamenti è quello del 4-1. non mi sembra di aver risposto in modo arrogante, come fai te nella metà dei tuoi post...
non posso sentire dire che il milan non meritava di vincere, dai un minimo di obiettività.
Ho molto altro su cui recriminare ed è già stato detto, ma tanto fin quando ci si chiama Reggina, ci toccherà sempre vantare una penalizzazione di 13/14 punti a campionato(i dati che uscirono mesi fa erano questi, ora saranno anche maggiori ovviamente).
Vabbè dai, fammi passare me da arrogante...
Complimenti eh, qui nessuno può dire nemmeno la sua idea, che qualcuno viene a recriminare, è proprio un bel lavoro sì...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ah, se permetti io non offeso nessuno, quindi la non-squadra tienitela per te, e il piacere fammelo te, grazie.
cos'è adesso non si può neanche più dire un parere su una squadra? non ce l'ho mica con la reggina, ho solo detto una mia opinione... come siamo permalosi...
vista oggi la reggina non ha niente... lo dico in base a quello che ho visto, poi c'è anche un punteggio ed una classifica che proprio tutti i torti non me li danno...
Ex The Little Prince
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

BigBen Wallace wrote: cos'è adesso non si può neanche più dire un parere su una squadra? non ce l'ho mica con la reggina, ho solo detto una mia opinione... come siamo permalosi...
vista oggi la reggina non ha niente... lo dico in base a quello che ho visto, poi c'è anche un punteggio ed una classifica che proprio tutti i torti non me li danno...
Quando si inizierà ad avere rispetto per le Provinciali(e parlo del rispetto che non hanno Arbitri, Tifosi e tutto), sarà un bel calcio vero, fino ad allora, purtroppo sarà quel che sarà, e si assisterà sempre a campionati fotocopia, è un mondo in mano a dei miliardari, così non va, ma questo è un altro discorso.

Manca il rispetto per le Provinciali, e non dico piccole squadre, perchè non lo sono.
E se non posso dire neppure la mia, fate tutti festa.
E' un peccato non riuscire a discutere come si deve.
Ma lasciamo perdere va...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply