Anke se irrilevante x la questione nel suo complesso, partiamo da qui..fantahockey wrote:Sicuramente uno SO di Halak credo vada ben oltre i risultati sperati.
Mar 23 10:34am Jaroslav Halak (Mon - G) Add Free Agents FakePlastic Russians
Mar 20 10:22am Jaroslav Halak (Mon - G) Drop FakePlastic Russians Waivers
Mar 19 3:38pm Jaroslav Halak (Mon - G) Add Free Agents FakePlastic Russians
visto ke hai voluto evidenziare proprio il caso di Halak, devo fare qualke piccola precisazione:
persino x te la move del 19, cioè la acquisizione di Halak, dovrebbe essere pienamente legittima. E di conseguenza anke lo shutout del giorno dopo. Quello ke potrebbe turbare la tua mente pudìca è il fatto ke invece di tenercelo e basta l’abbiamo droppato il 20. Ma x via del drop Giovedì abbiamo schierato il buon Grahame ke ha incassato 3 gol su 6 tiri invece di Halak ke nella stessa serata vinceva facendo 30 parate..
perciò l'esempio ke hai citato è andato a tuo vantaggio.
(tra parentesi,quando ti proposi lo scambio x Biron ti dissi ke potevi prendere Halak al posto dell’infortunato Huet,ma nn c’hai sentito..
Ma entriamo nel merito..
A te sicuramente direi, e con piacere :DPensa che l'anno scorso era anche peggio, questi individui ci rovinano la regular season, ma per fortuna non arrivano mai ai playoff. Tu ci rovini anche i playoff. Grazie.
Eppure ti lamenti di chi la vive diversamente, dandogli dello scorretto senza nessuna ragione ke risieda fuori dal tuo cranio.. (vedi seguito x le spiegazioni)Mai detto a nessuno che deve viverla come me.
Su questo siamo pienamente d’accordo. :DReputo l'intelligenza una merce molto rara e di certo non posso pretendere che tu(tti) arrivi(no) a capire certe cose.
a quanto pare su questo forum c’è grande interesse x le mie fonti d’ispirazione.. :lol2:.. ma di solito al limite è una parte della firma di jovo ad avere la meglio :hehe:Io la vivo come un gioco, un passatempo, se poi tu vuoi spararti una bella sega sulla fanta-stanley-cup sei liberissimo di farlo
ehm.. mi consenta, porcata nella sua testa.Lo sappiamo tutti che non vi è nessuna regola che ti vieti di fare la porcata che stai facendo, non ti preoccupare.
Le faccio un esempio ke casca a fagiuolo..
Nell’altra lega ke faccio (da solo) il mio avversario in semifinale ha cercato di ribaltare la situazione facendo *28* moves fra Venerdì e Sabato, tagliando tutti i non-big ke nn giocavano + Sabato e Domenica.. la cosa non mi ha dato nessun fastidio e nessuno dei 20 ragazzi ke giocano in quella lega l'ha considerata una scorrettezza e ha avuto da ridire alcunché. Ma tu guarda..
Questo tuo rispondere tirando in ballo i regolamenti a chi ha detto "sicuramente non c’è nessuna regola che impedisce di fare ciò" sembra più che altro la voce del senso di colpa che cerchi di zittire autoconvincendoti di essere nel giusto, strangolando la tua coscienza che comunque si fa sentire più volte nel tuo post.
come dire.. i sentimenti ke questo tuo starnazzare provoca sono di tutt’altro tenore:
si va dal ‘cascar di palle’ all'ilarità diffusa a seconda dei momenti (o se preferisci dei passaggi dei tuoi post. Qui x esempio l’ilarità regna sovrana )
paragone ke nn c’entra una beata mazza.. :kachlex:Per caso c'è una regola che mi vieterebbe di fare una trade, ad esempio, Lindstrom-Aucoin? Sinceramente non mi sono posto neanche il problema, la cosa non mi sembrava corretta e non mi serve un regolamento che mi vieti questa trade per impedirmi di farla.
un trade così avverrebbe grazie alla chiara volontà della controparte di favorirti. Favorire apposta qualcuno vuol dire danneggiare altri..
le nostre moves non avvengono grazie ai favoritismi di nessuno, tutti avrebbero le stesse possibilità di farle.
non so se riesci a cogliere la sottile differenza.
(cmq si chiama Lidstrom)
Da solo non ce la fai proprio?Poi vorrei capire, se non dare la formazione altera "l'equità della competizione"(Cit.), che cosa fa chi si avvantaggia giocando 26-27 giocatori contro 21?
Allora, chi smette ad un certo punto di dare la formazione dà un vantaggio a chi affronta la sua squadra ‘deserta’ rispetto a chi l’ha affrontata al completo.. e questi ultimi non hanno alcun modo (se mai volessero) di usufruire dello stesso vantaggio una volta ke il calendario stabilisce diversamente.
Al contrario, utilizzare 26-27 giocatori nel pieno rispetto del regolamento è qualcosa ke tutti i partecipanti possono fare.
Non è che i giocatori li prendiamo all’alba eh… li prendiamo quando capita.. e aggiungo ke se uno vuole un giocatore e nn vuol correre rischi di non arrivare al momento giusto sui free agents, può prenotarlo direttamente dai waivers e a quel punto la ‘velocità’ non conta un bel niente..Questo tuo parlare al plurale mi fa capire che siete in due a tenere un'unica squadra(che cuccioli). Ammettendo solo per un attimo che sia eticamente e "sportivamente" corretto quello che state facendo e che il nostro fantahockey si fosse trasformato in una gara a chi prende per primo chi
Direi ke qui si raggiunge il punto culminante :lol2:, non pensate di essere un tantino avvantaggiati essendo in due a gestire una sola squadra? "Cazzo, oggi non posso essere online per prendere Halak, ci pensi tu cara???". Non risulta falsata "l'equità della competizione"(Cit.) anche in questo caso?
L’invettiva sulla rettitudine si rivela x quello ke è…………
Adesso saremmo avvantaggiati e scorretti perché giochiamo in due??!? Uahhahahah…
A parte ke almeno in origine dovevano essercene altre di squadre formate da coppie.. (nn so se poi i soci abbiano abbandonato prima o durante la stagione).. siamo alle solite:
tutti potevano fare la squadra in 2 ---> ammesso ke essere in 2 dia un vantaggio, tutti potevano usufruirne (non mi risulta i potenziali soci siano stati strappati alla concorrenza con laute offerte
Ancora!??fa capire non stai rispondendo a me, ma che stai cercando di autoconvincerti di non essere la persona scorretta che stai dimostrando di essere. Brutta cosa i sensi di colpa.
Signùùùr…Non hai proprio capito nulla (strano). Se l'anno prossimo si decide di fare un fantahockey serio, che sia a soldi o meno, potete contare su di me.
ERA UNA BATTUTA. :roll:
No no, guarda ke ti sbagli… vuoi mettere il divertimento di stravincere contro di te!?Contro di lui avresti vinto ancora più facilmente (stando ai dati attuali), perciò più che un peccato sono sicuro che per te sarebbe stata una gioia.
Più ti leggo + più da soddisfazione..
Dopo aver prevalso sul russo in Regular season e aver strabattuto te nei playoff sono quasi appagato, il risultato della finale diventa secondario.. :kachlex#2:
Me ne farò una ragione :DNon l'ho capita, cmq ribadisco che considero la tua squadre quella più forte del campionato, sicuramente superiore alla mia (che reputo la seconda più forte!!!) ed è proprio questo che ti rende, senza offesa(ma anche con) patetico ai miei occhi.
Direi ke abbiamo un concetto diverso anke di ‘patetico’.
(Il mio è rappresentato in modo quasi esemplare da questi tuoi due post )
Più ke paura di perdere parlerei al limite di voglia di asfaltare l’avversario in questione.La paura di perdere nonostante sulla carta tu abbia una squadra superiore ti porta addirittura ad andare a cercare un'ulteriore vantaggio giocando con il 25% degli uomini in più. .
Ma in realtà almeno inizialmente si trattava semplicemente di cercare di ottimizzare le proprie chances di vittoria.. non sempre la squadra + forte vince nello scontro diretto.. se vuoi kiamarla paura di perdere fai pure
daieee.. il regolamento del giuoco del calcio prevede ke le squadre scendano in campo al massimo in 11.Un po' come se l'Inter giocasse contro l'Empoli 13 VS 11, vittoria sicura, ma che tristezza.
Il regolamento del nostro fantahockey non prevede un massimo di giocatori utilizzabili nell’arco di una settimana…
altro esempio calzante! :gazza:
al contrario..La cosa comica è che la persona che ha richiesto il limite alle moves è proprio colui che ne sta abusando.
colui ke nn ha problemi con la compravendita si è preoccupato di metterci un limite.. mentre chi ora se ne lamenta se ne è infischiato quando era il momento di discuterne.