New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
surfbear

Re: New York Mets

Post by surfbear »

Splitfinger wrote:  
Schneider era probabilmente il migliore disponibile (Minaya avrà pur sondato il mercato, è il suo lavoro)... meglio sacrificare Milledge che Pelfrey, o resto senza catcher ?

Si pensava a Hernandez dei Baltimore Orioles.

Non so se Baltimore Rifiutava un prospetto come Milledge, ma sicuramente Hernandez meglio di Schneider è. Perciò una trade che migliora nettamente i rivali di Washington :incazzato:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Il modo di dire di rene non è poi cosi tanto un modo di dire. Effettivamente abbiamo tre catchers ma nessuno può darci sicurezza in difesa e contemporaneamente un buon rendimento in attacco. Capisco che ci siano pochi ricevitori in grado di fare questo, ma sicuramente ce ne sono di molto migliori rispetto a Schneider e per aver dato via Milledge mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Su realgm c'era un articolo il quale diceva che Minaya affermava che i Mets non avrebbero bisogno di una trade per portare un grande pitcher nella grande mela, ma cercherà di aggiudicarsi Colon o Vazquez dalla free agency.

Poche ore dopo però sempre nel suddetto sito esce questo articolo: Mets Offer Gomez, Humber And Heilman For Bedard
Splitfinger
Newbie
Newbie

Post by Splitfinger »

Leggendo i vari siti americani mi convinco sempre di più che non c'è trippa per gatti .... quello che i Mets possono offrire non basta per avere un front-line starter, quindi torneranno da Nashville a mani vuote e punteranno su qualche free agent per allungare la rotazione.
Quindi L. Hernandez, Colon o Silva ... spero selezionino bene il più adatto alle esigenze, io butterei dentro anche Kuroda, sarà che ho un debole per i giapponesi  :D  ma forse è un rischio.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Splitfinger wrote: io butterei dentro anche Kuroda, sarà che ho un debole per i giapponesi  :D  ma forse è un rischio.
Mi pare che Kuroda abbia chiaramente dichiarato che vuole giocare sulla west coast per essere più vicino al giappone.
"That's a clown question, bro."
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Su realgm appare questa notizia: Could Tigers Flip D-Train To Mets?
Nell'articolo si parla di un possibile inserimento nella trade di Ivan Rodriguez. Forse hanno capito che nessuno di quei tre catchers che abbiamo garantisce affidabilità.
Last edited by mattew88 on 06/12/2007, 16:55, edited 1 time in total.
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

mattew88 wrote: Su realgm appare questa notizia: Could Tigers Flip D-Train To Mets?
Nell'articolo si parla di un possibile inserimento nella trade di Ivan Rodriguez. Forse hanno capito che nessuno di quei tre catchers che abbiamo garantisce affidabilità.
Sembra che i Mets stiano facendo una raccolta punti peri catchers!!  :lmao:
Tra poco li andiamo a vendere come la caldarroste!!

Comunque, se non ho capito male, non ci danno per spacciati sull'affare Santana... :gazza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

pelato wrote: Sembra che i Mets stiano facendo una raccolta punti peri catchers!!  :lmao:
Tra poco li andiamo a vendere come la caldarroste!!

Comunque, se non ho capito male, non ci danno per spacciati sull'affare Santana... :gazza:
Ragazzi quando avremo tutti i catcher della Major League voglio proprio vedere come faranno gli altri a giocare :hehe:...questo è il grande disegno di Minaya :notworthy:!

Siamo sicuri che per l'affare Santana siamo in gioco??? Credo proprio di no...
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

WildThing wrote: Siamo sicuri che per l'affare Santana siamo in gioco??? Credo proprio di no...
Sinceramente nn vedo chi potete dare in cambio...i Twins vogliono prospetti o cmq lanciatori giovani (Hughes, Lester etc.)...nn saprei chi potrebbero dare i Mets
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Pablets wrote: Sinceramente nn vedo chi potete dare in cambio...i Twins vogliono prospetti o cmq lanciatori giovani (Hughes, Lester etc.)...nn saprei chi potrebbero dare i Mets
Se per Minnie va bene mi proporrei io come prospetto per Santana... ci cascherebbero??  :nono:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

firmate Bartolo Colon e facciamola finita.

Avrete una stagione difficile, e sembra che l'aria di New York faccia male ai dirigenti..

cmq la teoria di prendere tutti i catcher della lega non è male, pensateci in fondo vi basta fare altri trade e prendere un altri 40-60 catcher e poi voglio vedere come giocano gli altri.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Una notizia che non ha a che fare con il mercato. Reyes sulla copertina di mlb 2K8
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

randyjohnson wrote: firmate Bartolo Colon e facciamola finita.

Avrete una stagione difficile, e sembra che l'aria di New York faccia male ai dirigenti..

cmq la teoria di prendere tutti i catcher della lega non è male, pensateci in fondo vi basta fare altri trade e prendere un altri 40-60 catcher e poi voglio vedere come giocano gli altri.

ottimo! qualcuno possiamo anche ccopparlo...okkio a Varitek randy!
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Situazione catchers: -1. Lo Duca prende la via di Washington
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

mattew88 wrote: Situazione catchers: -1. Lo Duca prende la via di Washington
complimenti alla foto mattew e finalmente washington fa una cazzata :)

scherzi a parte, non conosco le cifre del contratto ma Lo Duca sembra veramente un giocatore finito.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Locked