Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
thierry14

Re: Mlb.tv

Post by thierry14 »

Ragazzi non chiamatemi rompiballe, dovrei prendere un portatile e fare l'abbonamento a MLB.tv perciò vi chiedo: c'è qualcuno così paziente da dirmi se ci sono requisiti minimi per vedere al meglio le partite dal pc? Tenete presente che di pc capisco solo il minimo indispensabile quindi parlate il più semplice possibile. E lo so che magari c'è già scritto da qualche parte solo che sono terribilmente pigro  :D
Se proprio vi rompete di riscriverle potete anche segnalarmi su quale pagina posso trovarle. Grazie mille!
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

http://mlb.mlb.com/mlb/help/faq_system_requirements.jsp

qui trovi i requisiti di sistema e i programmi che servono per far viaggiare mlb.tv e altre applicazioni mlb

garantisco che funziona benissimo anche con Linux Ubuntu 6.10, naturalmente sacricando i codecs giusti...ma da quello che hai detto dubito che tu usi linux.
Il Chiusore che è in noi
thierry14

Post by thierry14 »

Gnomoboleto wrote: http://mlb.mlb.com/mlb/help/faq_system_requirements.jsp

qui trovi i requisiti di sistema e i programmi che servono per far viaggiare mlb.tv e altre applicazioni mlb

garantisco che funziona benissimo anche con Linux Ubuntu 6.10, naturalmente sacricando i codecs giusti...ma da quello che hai detto dubito che tu usi linux.
:D No niente Linux. Cioè, so cos'è ma non avrei idea di come gestirlo... e dire che ho già problemi a capire i sistemi operativi di Windows. Brutta bestia l'ignoranza! Grazie comunque!  :notworthy:
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

niente Win ME ????
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

The_Quick_9 wrote: niente Win ME ????

Stai scherzando, spero.

Gio
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

Gio wrote:
Stai scherzando, spero.

Gio
no, perchè ?
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Ho provato ad accedere ad mlb tv per vedere la partita dei Red Sox di ieri e mi lancia questo messaggio anche se ho cliccato per la visualizzazione in 400k (dato che ho quello come abbonamento):
You are one simple step away from enjoying MLB.TV content in the highest quality ever, delivered at twice the speed as last year and with optimal broadband clarity. You have reached this page because your current subscription does not authorize viewing 700K streams, nor does it include access to the downloadable Mosaic, our premium multimedia player that enables a simultaneous and customizable presentation of every available MLB game.

Succede anche a voi?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

jason wrote: Ho provato ad accedere ad mlb tv per vedere la partita dei Red Sox di ieri e mi lancia questo messaggio anche se ho cliccato per la visualizzazione in 400k (dato che ho quello come abbonamento):
You are one simple step away from enjoying MLB.TV content in the highest quality ever, delivered at twice the speed as last year and with optimal broadband clarity. You have reached this page because your current subscription does not authorize viewing 700K streams, nor does it include access to the downloadable Mosaic, our premium multimedia player that enables a simultaneous and customizable presentation of every available MLB game.

Succede anche a voi?
Ma da quando ce l'hai l'abbonamento?  :penso:
Cmq potrebbe essere solo un problema temporaneo del loro server.
david wright
Newbie
Newbie

Post by david wright »

dice anche che è possibile visualizzare con firefox ma io ( ed altri mi pare di ricordare) proprio non riesco!
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

The_Quick_9 wrote: no, perchè ?
In questo caso hai poche possibilita`. Win Me e` forse, anzi senza alcun dubbio, il peggior pezzo di software che sia mai stato prodotto e distribuito, puoi avere piu fortuna con la compatibilita con Win95 o anche precedenti. Anche un semplice upgrade a Win2000 e sicuramente meglio di quello che hai adesso.

Gio
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

david wright wrote: dice anche che è possibile visualizzare con firefox ma io ( ed altri mi pare di ricordare) proprio non riesco!
io guardo sempre con firefox (cioè i top plays ecc...) e non ho mai avuto problemi!

piccola domanda: se faccio l'abbonamento ADESSO, mi addebitano subito i costi e da quel istante posso vedere tutte le partite e gli archives? cioè se mi abbono adesso, mi addebitano il prezzo tramite la carta e stasera posso vedere le partite? oppure devo aspettare qualche ora/giorno?
voglio essere pronto per la serie contro gli yankees da domani in poi  :forza:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Tasco wrote: io guardo sempre con firefox (cioè i top plays ecc...) e non ho mai avuto problemi!

piccola domanda: se faccio l'abbonamento ADESSO, mi addebitano subito i costi e da quel istante posso vedere tutte le partite e gli archives? cioè se mi abbono adesso, mi addebitano il prezzo tramite la carta e stasera posso vedere le partite? oppure devo aspettare qualche ora/giorno?
voglio essere pronto per la serie contro gli yankees da domani in poi  :forza:
Appena ti addebitano il costo sulla carta (praticamente subito) puoi già vedere tutto ciò che vuoi
Image Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ok grazie mille  :01:
Ace Jays
Newbie
Newbie

Post by Ace Jays »

Ciao a tutti, sono nuovo, ma è un po che seguo il vostro sito e il vostro forum; ho un problema enorme (che mi sembra di capire che è un po quello di tutti)cioè VEDERE le partite di baseball: ora siccome io di tecnologia multimediale non ci capisco niente con la chiusura del palinsesto sky (per quello che dedicava all'MLB...)sono completamente a secco...Visto che questa mi sembrava il topic più adatto volevo chiedere a tutti qual'è secondo voi il miglior sistema "per portarmi il baseball a casa" ? Grazie

(p.s. senza di voi sono finito)
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

MLB.tv Vai su MLB.com, dove c'eè il pulsante multimedia selezioni la voce subscription overwiew e ti fai un'idea...
Locked