Mlb.tv
-
thierry14
Re: Mlb.tv
Ragazzi non chiamatemi rompiballe, dovrei prendere un portatile e fare l'abbonamento a MLB.tv perciò vi chiedo: c'è qualcuno così paziente da dirmi se ci sono requisiti minimi per vedere al meglio le partite dal pc? Tenete presente che di pc capisco solo il minimo indispensabile quindi parlate il più semplice possibile. E lo so che magari c'è già scritto da qualche parte solo che sono terribilmente pigro :D
Se proprio vi rompete di riscriverle potete anche segnalarmi su quale pagina posso trovarle. Grazie mille!
Se proprio vi rompete di riscriverle potete anche segnalarmi su quale pagina posso trovarle. Grazie mille!
-
Gnomoboleto
- Newbie

http://mlb.mlb.com/mlb/help/faq_system_requirements.jsp
qui trovi i requisiti di sistema e i programmi che servono per far viaggiare mlb.tv e altre applicazioni mlb
garantisco che funziona benissimo anche con Linux Ubuntu 6.10, naturalmente sacricando i codecs giusti...ma da quello che hai detto dubito che tu usi linux.
qui trovi i requisiti di sistema e i programmi che servono per far viaggiare mlb.tv e altre applicazioni mlb
garantisco che funziona benissimo anche con Linux Ubuntu 6.10, naturalmente sacricando i codecs giusti...ma da quello che hai detto dubito che tu usi linux.
Il Chiusore che è in noi
-
thierry14
:D No niente Linux. Cioè, so cos'è ma non avrei idea di come gestirlo... e dire che ho già problemi a capire i sistemi operativi di Windows. Brutta bestia l'ignoranza! Grazie comunque!Gnomoboleto wrote: http://mlb.mlb.com/mlb/help/faq_system_requirements.jsp
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
niente Win ME ????Gnomoboleto wrote: http://mlb.mlb.com/mlb/help/faq_system_requirements.jsp
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
-
Gio
- Senior

The_Quick_9 wrote: niente Win ME ????
Stai scherzando, spero.
Gio
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
no, perchè ?Gio wrote:
Stai scherzando, spero.
Gio
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ho provato ad accedere ad mlb tv per vedere la partita dei Red Sox di ieri e mi lancia questo messaggio anche se ho cliccato per la visualizzazione in 400k (dato che ho quello come abbonamento):
You are one simple step away from enjoying MLB.TV content in the highest quality ever, delivered at twice the speed as last year and with optimal broadband clarity. You have reached this page because your current subscription does not authorize viewing 700K streams, nor does it include access to the downloadable Mosaic, our premium multimedia player that enables a simultaneous and customizable presentation of every available MLB game.
Succede anche a voi?
You are one simple step away from enjoying MLB.TV content in the highest quality ever, delivered at twice the speed as last year and with optimal broadband clarity. You have reached this page because your current subscription does not authorize viewing 700K streams, nor does it include access to the downloadable Mosaic, our premium multimedia player that enables a simultaneous and customizable presentation of every available MLB game.
Succede anche a voi?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- kyuxx
- Rookie

Ma da quando ce l'hai l'abbonamento?jason wrote: Ho provato ad accedere ad mlb tv per vedere la partita dei Red Sox di ieri e mi lancia questo messaggio anche se ho cliccato per la visualizzazione in 400k (dato che ho quello come abbonamento):
Succede anche a voi?
Cmq potrebbe essere solo un problema temporaneo del loro server.
-
david wright
- Newbie

dice anche che è possibile visualizzare con firefox ma io ( ed altri mi pare di ricordare) proprio non riesco!Gnomoboleto wrote: http://mlb.mlb.com/mlb/help/faq_system_requirements.jsp
-
Gio
- Senior

In questo caso hai poche possibilita`. Win Me e` forse, anzi senza alcun dubbio, il peggior pezzo di software che sia mai stato prodotto e distribuito, puoi avere piu fortuna con la compatibilita con Win95 o anche precedenti. Anche un semplice upgrade a Win2000 e sicuramente meglio di quello che hai adesso.The_Quick_9 wrote: no, perchè ?
Gio
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
io guardo sempre con firefox (cioè i top plays ecc...) e non ho mai avuto problemi!david wright wrote: dice anche che è possibile visualizzare con firefox ma io ( ed altri mi pare di ricordare) proprio non riesco!
piccola domanda: se faccio l'abbonamento ADESSO, mi addebitano subito i costi e da quel istante posso vedere tutte le partite e gli archives? cioè se mi abbono adesso, mi addebitano il prezzo tramite la carta e stasera posso vedere le partite? oppure devo aspettare qualche ora/giorno?
voglio essere pronto per la serie contro gli yankees da domani in poi
-
Ange86
- Senior

Appena ti addebitano il costo sulla carta (praticamente subito) puoi già vedere tutto ciò che vuoiTasco wrote: io guardo sempre con firefox (cioè i top plays ecc...) e non ho mai avuto problemi!
piccola domanda: se faccio l'abbonamento ADESSO, mi addebitano subito i costi e da quel istante posso vedere tutte le partite e gli archives? cioè se mi abbono adesso, mi addebitano il prezzo tramite la carta e stasera posso vedere le partite? oppure devo aspettare qualche ora/giorno?
voglio essere pronto per la serie contro gli yankees da domani in poi![]()

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ok grazie mille 
- Ace Jays
- Newbie

Ciao a tutti, sono nuovo, ma è un po che seguo il vostro sito e il vostro forum; ho un problema enorme (che mi sembra di capire che è un po quello di tutti)cioè VEDERE le partite di baseball: ora siccome io di tecnologia multimediale non ci capisco niente con la chiusura del palinsesto sky (per quello che dedicava all'MLB...)sono completamente a secco...Visto che questa mi sembrava il topic più adatto volevo chiedere a tutti qual'è secondo voi il miglior sistema "per portarmi il baseball a casa" ? Grazie
(p.s. senza di voi sono finito)
(p.s. senza di voi sono finito)
- Jason Fly
- Senior

MLB.tv Vai su MLB.com, dove c'eè il pulsante multimedia selezioni la voce subscription overwiew e ti fai un'idea...