La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by Manu Ginobili »

davidvanterpool wrote: Ma son solo io che vedo non fischiati falli su falli dei romani che giocano come schiacciasassi?
Perché siete fallosi, cavolo. 3 giocatori usciti per 5 falli, di cui uno a metà terzo quarto, non ti dice niente?
Io ho visto molti falli che non vi hanno fischiato, tu hai visto solo quei 3 che ti han fatto comodo oppure li hai notati anche te? :D
Quel fallo di Stonerook nella stoppata c'era, l'ho visto e l'ho detto subito. Sui passi ve ne hanno passati tanti, ma tanti..... e vabbè, ma anche io son di parte.
Non è che Roma è fallosa.
A Roma fischiano anche i sospiri in questa serie.

E io non tifo nè per Roma nè per Siena

Detto ciò, Lorbek da rincorrere con un randello nodoso per il finale, da adorare come un Dio greco per il resto della partita. Partita decisa dal finale e leggermente indirizzata dall'arbitraggiu. Siena ha meritato, ha trovato un Kaukenas semplicemente diabolico
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

The goat wrote: nel quarto periodo quando si è concretizzata una parziale rimonta di roma:

- stoppata fallosa di stonerook non fischiata.
-contropiede, infrazione di passi di kaukenas non segnalata, ma anzi chiamato fallo a roma e due liberi per siena.
- blocco di stonerook, fischiato fallo inesistente a sefansson che cercava di passare. ancora due liberi per siena.

siena rimane più forte e avrebbe vinto comunque. ed io sono di parte.
però un po' ti girano...  :gazza:
questo assolutamente no...ha fatto piede perno netto e si vede dai vari replay...
per il reesto ok...com'è stata fischiata 5 secondi dopo il blocco falloso (che però era regolare) di stefansson una stoppata netta di lavri non mi ricordo su chi...
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Credo che in questi playoff Siena sta compiendo il passo definitivo che la separa dall'essere una grande a tutti gli effetti, ossia dopo aver vinto due scudetti, adesso ne "rubiamo" un'altro così siamo a posto.

Amici romani tanto per iniziare andate a rivedervi gara 1 dei playoff 2005, con rapina a mano armata annessa, con tre quarti arbitrati a senso unico più una lunga serie di gare più o meno dubbie negli anni in cui Siena era solo una provinciale.

Per seconda cosa, Repesa come al solito mette insieme un gioco da macellai, uno come Gabini a cose normali fa un fallo evidente ogni due azioni, gomitate spinte, botte e chi più ne ha più ne metta, Fucka non fa un blocco regolare dal mesozoico, ora addirittura i blocchi irregolari li fa veramente da artista, botta di culo dalla parte del difensore, salvo poi alzare l'altro gomito a metà busto e girarsi metti caso il difensore avesse evitato il blocco. Nonostante tutto questo bussare Roma difende pure male.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

se si parla di lorbek, bisogna parlare molto prima di ukic, che negli ultimi tre minuti di partita ha fatto sempre la scelta peggiore tra quelle che aveva in mano.
lorbek ha perso un pallone, e quando fai una partita del genere capita, ukic molto peggio, per quantità di palloni buttati alle ortiche ma soprattutto per il fatto che veniva dalla panchina, e non può neppure parlare di mancanza di lucidità.

arbitri: non mi esprimo, ma la teoria del "noi difendiamo pulito e voi no" se hai stonerook in squadra non la puoi fare, non puoi proprio. poi ci sta tutto, e ripeto tutto, ma certe cose non vanno dette. per il resto, non ho visto le partite con sufficiente attenzione per parlare delle scelte arbitrali. nei playoff in ogni caso, l'intensità è alta, quel che conta è che ci sia uniformità di giudizio, cosa che sinceramente, con una differenza così alta ai liberi, sembra mancare.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vabbe' ma ripeto è sempre stato cosi', una volta c'era milano, poi la virtus, poi la parentesi treviso, ora c'è siena, il potere viene sempre assecondato, non c'è da stupirsi.
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: Vabbe' ma ripeto è sempre stato cosi', una volta c'era milano, poi la virtus, poi la parentesi treviso, ora c'è siena, il potere viene sempre assecondato, non c'è da stupirsi.
beh, ma tu così la metti sul piano del ladraggio e della sudditanza. io non la vedo così.

o non guardate le partite, o partite prevenuti (e ho quotato te ma è un discorso generale). perché un conto è guardarle da tifoso, quindi il commento di goat ci sta, un conto è non rendersi conto, da esterni e obbiettivi, che
Leonardo Ancilli wrote: Repesa come al solito mette insieme un gioco da macellai, uno come Gabini a cose normali fa un fallo evidente ogni due azioni, gomitate spinte, botte e chi più ne ha più ne metta, Fucka non fa un blocco regolare dal mesozoico, ora addirittura i blocchi irregolari li fa veramente da artista, botta di culo dalla parte del difensore, salvo poi alzare l'altro gomito a metà busto e girarsi metti caso il difensore avesse evitato il blocco.
Sembrava di essere in Eurolega, cavolo. Spinte, spallate, botte, SGAMBETTI, calci. Ma oh, ma dove siamo???
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

davidvanterpool wrote: beh, ma tu così la metti sul piano del ladraggio e della sudditanza. io non la vedo così.

o non guardate le partite, o partite prevenuti (e ho quotato te ma è un discorso generale). perché un conto è guardarle da tifoso, quindi il commento di goat ci sta, un conto è non rendersi conto, da esterni e obbiettivi, che
macchè ladraggio, macchè scudetto rubato.
qualche chiamata "casalinga" in gara due. niente di scandaloso, niente di decisivo.  :D
Last edited by BruceSmith on 06/06/2008, 23:05, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
davidvanterpool

BruceSmith wrote: macchè ladraggio, macchè scudetto rubato.
qualche chiamata "casalinga" in gara due. niente di scandaloso, niente di decisivo.  :D

Non sei credibile. Tu fai parte della cricca.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

davidvanterpool wrote: ...perché un conto è guardarle da tifoso, quindi il commento di goat ci sta...
io quando parlo di basket, cerco sempre di mettere da parte il tifo. anche se scrivo che sono di parte, in realtà lo faccio solo per innata eleganza! :D
il problema è un altro. che io, tifoso o meno, ho visto una certa disparità di giudizio... e non penso di essere l'unico. disparità che ci può anche stare, per carità.
infatti ho tenuto a precisare che eravate e siete più forti, che avreste vinto comunque, che le decisioni arbitrali non cambieranno quello che sarà l'esito (scontato) della finale, che mai scudetto è stato strameritato quanto questo e bla bla bla.

ora però leo, sentirsi dare per risposta "dopo aver vinto due scudetti, adesso ne "rubiamo" un'altro così siamo a posto" significa mettere in bocca parole che non sono state mai dette.
davidvanterpool wrote: Sembrava di essere in Eurolega, cavolo. Spinte, spallate, botte, SGAMBETTI, calci. Ma oh, ma dove siamo???
alle finali scudetto.
anzi, a drila tutta, c'è pure fin troppa calmezza!  :gazza:
per il resto quoto il discorso di miro.
Last edited by The goat on 07/06/2008, 1:45, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

davidvanterpool wrote: Ma son solo io che vedo non fischiati falli su falli dei romani che giocano come schiacciasassi?
Perché siete fallosi, cavolo. 3 giocatori usciti per 5 falli, di cui uno a metà terzo quarto, non ti dice niente?
Io ho visto molti falli che non vi hanno fischiato, tu hai visto solo quei 3 che ti han fatto comodo oppure li hai notati anche te? :D
Quel fallo di Stonerook nella stoppata c'era, l'ho visto e l'ho detto subito. Sui passi ve ne hanno passati tanti, ma tanti..... e vabbè, ma anche io son di parte.
Gara 1: 28-8
Gara 2: 40-15

Ok la difesa aggressiva di Repesa (d'altronde cazzo fa? o difende così o torna a casa con un -20 sul groppone...), ok le ottime rotazioni dei verdi, ok il fattore campo, Ok Gabini... ma il totale fa: 68-23... Un pò tantina come differenza; Lorbek, per esempio, in due partite non è andato in lunetta una volta che sia una... considerato il numero di possessi non è singolare?
E il ricciolone è tantissima roba per il campionato italiano ma stare a guardare il culo di Fucka e non il suo sui blocchi non è troppo da tifosi?
Poi che Siena sia di altra categoria come squadra, rotazioni, gestione manageriale, etc... è altro paio di maniche ma 68 a 23 fa impressione come differenziale.
Last edited by margheritoni10 on 07/06/2008, 2:01, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
davidvanterpool

Va bene. Avete ragione voi, io ho visto altre partite :lol2:

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

siena UGUALE UGUALE ai celtics.

quando serve un fischio c'è.

pierce si fa male e rientra subito in campo.
rimantas si rompe i leamenti e torna subito in campo.

COMPLOTTO.

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
davidvanterpool

Pepito Romero, ehh ehh, ohh ohh!
Uno di noi. Un uomo, un mito. L'ultrà della panchina, direttamente dalla curva:

Image

:forza:

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

The goat wrote: ora però leo, sentirsi dare per risposta "dopo aver vinto due scudetti, adesso ne "rubiamo" un'altro così siamo a posto" significa mettere in bocca parole che non sono state mai dette.
ma mi hai pure preso sul serio ????  :forza: :forza: :forza:
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Leonardo Ancilli wrote: ma mi hai pure preso sul serio ????  :forza: :forza: :forza:
anche te leo ad usare certe frasi...  :gogogo:
Locked