A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by andreaR »

Yuppidù wrote:Il ritardo non l'ha avuto De Rossi, ma la moglie di LE dopo esser stata spupazzata da De Rossi :gogogo:
è una cazzata vero? :shocking:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

andreaR wrote:
Yuppidù wrote:Il ritardo non l'ha avuto De Rossi, ma la moglie di LE dopo esser stata spupazzata da De Rossi :gogogo:
No, è vera, purtroppo.

:laughing:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Pensiamo alle cose belle, abbiamo da fare questa settimana.

Borini in nazionale
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

rowiz wrote:Pensiamo alle cose belle, abbiamo da fare questa settimana.

Borini in nazionale
Ci vorrebberò undici Borini per la squadra per cui tifiamo :ok:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

andreaR wrote:
E se è una femmina si chiemerà Roooomaaaaaaaa (CIT.) :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Intanto la bandiera (cit.) ha detto la sua
(ANSA) - GENOVA, 27 FEB - 'A Bergamo sono stato solo disattento. Ma voglio chiarire che non ho litigato, ne' picchiato nessuno'. Lo ha detto Daniele De Rossi all'indomani dell'esclusione disciplinare di Luis Enrique. 'Continuo ad aver fiducia in lui, non guarda in faccia a nessuno. Scuse? Non credo di doverne dare'.
:piango: :piango: :piango:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Kansas City 1927:
"La nota arriverà in ritardo, e per questo motivo sarà affissa su una bacheca in tribuna" ...

Genio !
:laughing:
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

continuo a nn capire tutta questa fiducia ad allenatore e squadra,specie dopo una stagione fin qui disastrosa(e nn mi riferisco solo ai risultati). :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :disgusto:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Giulay27 wrote:continuo a nn capire tutta questa fiducia ad allenatore e squadra,specie dopo una stagione fin qui disastrosa(e nn mi riferisco solo ai risultati). :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :disgusto:

Ci buttiamo dentro il Tevere ?

A parte le battute, io la davo al sesto posto, a Settembre.
E sesti siamo.

Altalenanti si, disastrosi no.
Venivamo dalle macerie eh, fai mente locale e rifletti.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Più passano i giorni, e la mente si raffredda, più la decisione di LE inizia a piacermi, o quantomeno inizia ad essere comprensibile.

Che poi, chi la contesta - usandola come pretesto per colpire Baldini - appartiene alla cerchia ristretta di ex capostazioni in disgrazia, giornalisti notoriamente avvinazzati (qualcuno ha detto Franco Melli ?), ToniDamascelliSiProprioQuelloCheSiAzzerbinavaQuandoIlPadroneChiamava, presidenti schizofrenici che riescono nella difficile impresa di farsi prendere per i fondelli da Castelli (uno che è bastato un operaio sardo incazzato per metterlo in cuccia) ...

Dall'altra parte, Prandelli e lo stesso De Rossi, ad esempio, che continua con le parole al miele:
http://www.romanews.eu/2012/02/28/la-ga ... to-meglio/

Insomma, forse forse avevo torto marcio.

Comunque, che salti o no, che si vinca o che si perda, questo allenatore due/tre lezioni di coerenza, in un mondo che la coerenza manco saprebbe riconoscerla se la vedesse, le sta dando.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Giulay27 wrote:continuo a nn capire tutta questa fiducia ad allenatore e squadra,specie dopo una stagione fin qui disastrosa(e nn mi riferisco solo ai risultati). :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :disgusto:
Cacciamolo adesso, sicuramente ci conviene. Arriveremo terzi così!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Da allenatore in fasce vorrei dire 2 cose sulla questione De Rossi, chiaramente non conoscendo tutto il contorno creatosi nei momenti pre partita:

1) Nel 2012 esistono i telefoni cellulari. De Rossi avrebbe potuto facilmente chiamare qualcuno della dirigenza facendo sapere di un possibile ritardo per cause varie e risolvere la questione senza strascichi pesanti

2) Nel calcio professionistico mi sembra esistano anche le multe. Per un ritardo ad una riunione tecnica di pochi minuti si poteva anche ricorrere ad una multa salata. Se qualcuno saltasse un allenamento cosa succede, 1 mese fuori?
[align=left][/align]ImageImageImage
Giulay27
Rookie
Rookie

Post by Giulay27 »

E sesti siamo.

Sulle macerie d'accoro con te;pero qua ci ritroviamo 4 punti in meno dello scorso anno,una difesa da ricostruire totalmente e un gioco che tutto è fuorche spumeggiante.Neanch'io avevo chissa quali pretese per questa stagione,pero cavolo una classifica migliore ed un cammino europeo stile udinese erano alla portata di questa squadra.....mi rode perche nn vedo niente che mi ricordi un progetto valido e vincente....pure sta storia di de rossi è piu che altro pignoleria di enrique versione maestrina piuttosto che un dettame morale preteso dalla società riguardo la rosa e lo staff tecnico!!!
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Giulay27 wrote:

E sesti siamo.

Sulle macerie d'accoro con te;pero qua ci ritroviamo 4 punti in meno dello scorso anno,una difesa da ricostruire totalmente e un gioco che tutto è fuorche spumeggiante.Neanch'io avevo chissa quali pretese per questa stagione,pero cavolo una classifica migliore ed un cammino europeo stile udinese erano alla portata di questa squadra.....mi rode perche nn vedo niente che mi ricordi un progetto valido e vincente....pure sta storia di de rossi è piu che altro pignoleria di enrique versione maestrina piuttosto che un dettame morale preteso dalla società riguardo la rosa e lo staff tecnico!!!
Io non sono così catastrofista.
Certo, in qualche modo bisogna trovare questa benedetta continuità, ma la costruzione di una buona squadra è già iniziata.

Il prossimo anno dovremo metter mano, copiosamente, alla difesa - due esterni titolari, due centrali (uno da 11 iniziale).
Ma il resto, attacco e centrocampo, ha una base eccellente e talentuosa. Magari un altro a metà campo, ma in avanti direi siamo coperti.

E poi, la stagione non è ancora finita. Tiriamo le somme a fine Maggio.
Giulay27
Rookie
Rookie

Post by Giulay27 »

theanswer74 wrote:

Io non sono così catastrofista.
Certo, in qualche modo bisogna trovare questa benedetta continuità, ma la costruzione di una buona squadra è già iniziata.

Il prossimo anno dovremo metter mano, copiosamente, alla difesa - due esterni titolari, due centrali (uno da 11 iniziale).
Ma il resto, attacco e centrocampo, ha una base eccellente e talentuosa. Magari un altro a metà campo, ma in avanti direi siamo coperti.

E poi, la stagione non è ancora finita. Tiriamo le somme a fine Maggio.
Non metto in dubbio l'ottima base dal centrocampo in su,bensi le capacita di enrique di saper guidare una squadra da vertice come si spera divenga la nostra roma.Probabilmente sarò disfattista oltre il lecito nei mio commenti,pero le recenti prestazioni in trasferta,e talvolta nn solo quelle,mi hanno decisamente sconfortato e abbattuto......e lo dice uno che ad inizio stagione era su di giri e convintissimo delle capacita di questa rosa
Locked