Il topic abbasc' o Vesuvio
-
rene144
- Pro

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Sono molto, molto agitato per domani. La difesa non mi mette alcuna tranquillità e sta subentrando un irrazionale pessimismo.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Non è la difesa di sempre?rene144 wrote:Sono molto, molto agitato per domani. La difesa non mi mette alcuna tranquillità e sta subentrando un irrazionale pessimismo.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
AppuntoBRANDONE wrote:Non è la difesa di sempre?rene144 wrote:Sono molto, molto agitato per domani. La difesa non mi mette alcuna tranquillità e sta subentrando un irrazionale pessimismo.

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
AppuntoWhatarush wrote:Non è la difesa di sempre?rene144 wrote:Sono molto, molto agitato per domani. La difesa non mi mette alcuna tranquillità e sta subentrando un irrazionale pessimismo.
vabbè è andata bene fino ad ora,ormai dovreste essere abituati

-
rene144
- Pro

Si, ma al contrario del resto della squadra, Campagnaro e Cannavaro stanno giocando il loro calcio peggiore in questi giorni, ed Aronica rimane scarso. E' vero che il Chelsea non è in forma, ma sono molto poco tranquillo proprio per lo stato di forma della difesa. Sono in arrivo 3 partite dall'importanza chiave per tutta la stagione. Per fortuna il resto della squadra sembra esserci.BRANDONE wrote: vabbè è andata bene fino ad ora,ormai dovreste essere abituati
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quoto, ho una pessima sensazione per domani.rene144 wrote:Sono molto, molto agitato per domani. La difesa non mi mette alcuna tranquillità e sta subentrando un irrazionale pessimismo.
Loro sono in netta crescita, noi lì dietro balliamo un pò. Loro hanno il fattore casa a favore, noi siamo 11 giocatori con zero esperienza in Champions che hanno un pressione addosso pesantissima. Boh, non è maniavantismo ma ho una fottutissima paura per domani sera.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lele_warriors
- Pro

te pareva se non saltava fuori il discorso esperienza
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Secondo me alla fine il Chelsea sa che un gol da questo Napoli, da questo gioco di ripartenze a mille all'ora, lo prende quasi sicuro.
Il problema è che secondo me loro sanno pure di poterne fare tre a De Sanctis, e questo non deve lasciarvi tranquillo.
In sintesi: se anche andrete in vantaggio non sarà finita per nulla.
Il problema è che secondo me loro sanno pure di poterne fare tre a De Sanctis, e questo non deve lasciarvi tranquillo.
In sintesi: se anche andrete in vantaggio non sarà finita per nulla.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Questo non mi convince. Quale sarebbe la netta crescita? Nelle ultime 2 di Premier hanno perso 1-0 col WBA ed hanno battuto 1-0 lo Stoke City ridotto in 10 per gran parte della partita.Radiofreccia wrote:Loro sono in netta crescita
A me risultano 7 partite sotto la cintura che sono poche ma non zero, ma non è quello il punto: ancora l'esperienza? Ma quante dimostrazioni servono in materia? All'andata tu volevi Pandev invece di Lavezzi in campo per l'esperienza, abbiamo vinto 3-1 con un Lavezzi colossale nonostante fossimo finiti sotto: situazione in cui l'esperienza dovrebbe contare, no? Vanno in vantaggio 1-0 e lo difendono mentre noi ci sciogliamo. E' la tipica narrativa di "esperti vs. inesperti", coi primi che sfruttano un episodio favorevole per comandare la partita. Invece li abbiamo aperti come cozze, perché siamo globalmente più forti ed abbiamo giocato meglio.noi siamo 11 giocatori con zero esperienza in Champions
Ragazzi, è una partita. La sfiducia può starci per motivi tecnici, perché hanno cambiato allenatore e perché su 90 minuti tutto può accadere (anche che il Levante batta il Real Madrid, come accaduto quest'anno), anche che il Chelsea ritrovi la qualità che sopperisce alla mancanza di fiato su una partita secca. Su una stagione li supereremmo quasi sicuramente, su 90 minuti però si può anche perdere. Non per questo deve essere per forza esperienza. Ma poi davvero: quante volte l'esperienza ha l'impatto devastante che sembri attribuirle? In questa Champions, non solo nelle partite del Napoli, quando mai l'esperienza ha influito? Quando abbiamo eliminato City e Valencia, o quando il Basilea ha fatto fuori il Manchester United? Quando l'APOEL ha buttato fuori il Porto, o quando il Milan si è fatto rimontare da Plzen e BATE?
Eppure sono SICURO che se il Napoli uscirà, si parlerà esclusivamente di inesperienza. Sono narrative costruite ad hoc. Ma se il Napoli passa, nessuno dirà che l'esperienza è una cazzata. Funzionano a senso unico, queste narrative, anche perché altrimenti già dopo l'andata avrebbero dovuto dirlo.
Ragazzi, domani si soffre. E' una partita secca, quelli hanno un nuovo allenatore, giocano in casa, abbiamo difensori in una forma individualmente scandalosa, hanno giocatori senza fiato ma di qualità eccezionale. Ma siamo forti, non dimentichiamolo, e non mi sembra che l'esperienza abbia aiutato David Luiz contro Cavani all'andata ed anzi ha commesso un errore da autentico dilettante. Sono veramente insicuro, ma l'esperienza non mi preoccupa.
Indovinate chi gliel'ha fatto. Insicuro, ma tanta fiducia in quelli davanti.1 - Bayern Munich conceded only 1 goal overall in the first half of the 18 official matches this season in the Allianz Arena. Fortress
- Radiofreccia
In realtà nelle ultime 2 il Chelsea ha vinto ( 1-0 ed 1-0 ).
-
rene144
- Pro

Magari non ci vedo bene, ma a me risultano come ultime 2 di Premier League:Radiofreccia wrote:In realtà nelle ultime 2 il Chelsea ha vinto ( 1-0 ed 1-0 ).
3 marzo: WBA-Chelsea 1-0 (McAuley 82'), che ha portato all'esonero di AVB.
10 marzo: Chelsea-Stoke City 1-0
Appunto come dicevo:
Forse ti riferisci alla vittoria in FA Cup contro una squadra di Championship, ma io non citavo a caso la PL: onestamente una squadra di Championship, anche se discreta, non mi sembra un barometro adeguato di una ripresa (ancora meno se "netta"), tanto è vero che qualche giorno dopo hanno fatto solo 1-0 in casa con lo Stoke City nonostante Fuller sia stato espulso dopo 25 minuti.Nelle ultime 2 di Premier hanno perso 1-0 col WBA ed hanno battuto 1-0 lo Stoke City ridotto in 10 per gran parte della partita.
- Radiofreccia
Comunque speravo che almeno rene capisse il senso del mio post. Ogni volta che scrivo qualcosa di negativo riguardo la partita del giorno dopo, va sempre bene. Se non facciamo un pò gli scaramantici qui ed in questa occasione...

-
rene144
- Pro

Quello ci sta, ma io cerco sempre di razionalizzare tutto. Poi ricordo che tu fossi pessimista anche prima dell'andata, prima della trasferta col Villarreal, prima della Coppa Italia con l'Inter, quindi continua pureRadiofreccia wrote:Comunque speravo che almeno rene capisse il senso del mio post. Ogni volta che scrivo qualcosa di negativo riguardo la partita del giorno dopo, va sempre bene. Se non facciamo un pò gli scaramantici qui ed in questa occasione...
- N3lLo
- Pro

Io ci credo, e questo mi basta, loro sono il Chelsea noi siamo tosti e se non prendiamo goal nella prima mezz'ora cominceranno a dare di matto.
-
rodmanalbe82
- Pro

domani sveglia alle 6.45, forza Napoli