Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

kobe 84 wrote: miami sta accumulando una quantità di karma negativo che basta per il prossimo quinquennio :lol2:
no tranquilli abbiamo ancora adosso tutto quello dei rosiconi del 2006... :gazza:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

N3lLo wrote: Possibile che solo da oggi possano firmare e che prima noon potevano firmare,indi non credo ci sia niente di irregolare.

Moralmente Wade, Bosh e James hanno fatto, se la fanno una porcata, e IMHO negli anni nessuno gli riconoscerà veramente la grandezza che meriterebbero, sai quanti "Si ma nel 2010 se non vi mettevate d'accordo non vincevate un cazzo" chi potrebbe dare torto ad un affermazione così.
Da solo non ha mai vinto nessuno. A parte Barry.
Premesso che per me LeBron non va a Miami devo capire cosa c'è di scorretto nel mettersi d'accordo tra giocatori per le squadre. E' una cosa che fanno tutti ed è stata sempre fatta da chiunque.
Jordan con Rodman, Pierce con Garnett, Kobe con Artest. Tutti. Nessuno escluso.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

A four-team trade involving the Bobcats, Heat, Rockets and Raptors has reportedly been discussed.

Sources say Michael Beasley and Jared Jeffries would be sent to Charlotte, with Tyson Chandler going to Houston.

The move would create more cap space for LeBron James, Dwyane Wade and Chris Bosh.

One source indicates Toronto is uninterested in taking on approximately $3.1 million in salary from the Rockets.

The Raptors would like to acquire a trade exception.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

iL_jAsOne wrote: no tranquilli abbiamo ancora adosso tutto quello dei rosiconi del 2006... :gazza:
No dai Jasone, onestamente...quest'estate se finirà con la firma di quei tre nella stessa squadra, fa diventare la NBA ad una sottospecie di WWE. Niente di meno a mio parere
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

jason wrote: Sembra chiaro che lo scenario è pronto per mandare i big 3 a Miami dai. Troppi segnali, troppi rumors a ripetizione.
Forse anche troppo chiaro... :penso:
Game Over, bye-bye.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

TheNightwatcher wrote: La più probabile?

Oh, speriamo eh... ma non mi sento di definirla manco "lievemente probabile"...

:gazza:
Più probabile forse no però mi vien da pensare:

Miami: avrebbe fatto la conferenza stampa con i 2 amichetti di merende
Chicago o NY: passerebbe come un pezzo di m di 1° categoria a tradire CLE in diretta TV
o c'è veramente qualcosa di inaspettato o vedo una bella ciucciata vicendevole con CLE in diretta per far ancora più il figo in Ohio
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

N3lLo wrote: Possibile che solo da oggi possano firmare e che prima noon potevano firmare,indi non credo ci sia niente di irregolare.

Moralmente Wade, Bosh e James hanno fatto, se la fanno una porcata, e IMHO negli anni nessuno gli riconoscerà veramente la grandezza che meriterebbero, sai quanti "Si ma nel 2010 se non vi mettevate d'accordo non vincevate un cazzo" chi potrebbe dare torto ad un affermazione così.
Wade nel 2006 ha vinto il titolo e ha vinto il premio di MVP  :gazza:
jason wrote: No dai Jasone, onestamente...quest'estate se finirà con la firma di quei tre nella stessa squadra, fa diventare la NBA ad una sottospecie di WWE. Niente di meno a mio parere
ma volete che ve lo scriva in firma, IO NON VOGLIO JAMES, ho in firma la faccia di Lecray James contro Boston figurati averlo in squadra

che se ne vada per lo spettacolo ai Knicks!!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

iL_jAsOne wrote: Wade nel 2006 ha vinto il titolo e ha vinto il premio di MVP  :gazza:

ma volete che ve lo scriva in firma, IO NON VOGLIO JAMES, ho in firma la faccia di Lecray James contro Boston figurati averlo in squadra

che se ne vada per lo spettacolo ai Knicks!!
Cray?  :lol2:

425,350
tia893
Newbie
Newbie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by tia893 »

BomberDede wrote: Più probabile forse no però mi vien da pensare:

Miami: avrebbe fatto la conferenza stampa con i 2 amichetti di merende
Chicago o NY: passerebbe come un pezzo di m di 1° categoria a tradire CLE in diretta TV
o c'è veramente qualcosa di inaspettato o vedo una bella ciucciata vicendevole con CLE in diretta per far ancora più il figo in Ohio
per me le chances sono 2.. ho da una bella leccata di culo all'ohio, rifirmando, o a sto punto la fa cicciona al massimo e miami sia, soprattutto dopo tutti i rumors che stanno girando.. andare a NY o CHI o vattelapesca dopo tutto sto macello sarebbe una cosa troppo poco amazing..
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DNGMRZ wrote: addirittura si sanno le cifre di o'neil :fischia:Io son malizioso e penso che wade e cb possano aver firmati 2 contratti a testa in attesa della decisione di LBJ: se arriva si tiene buono quello basso, se non arriva si tiene buono quello più alto.
Posso essere malizioso e pensare male oppure devo mettere la testa sotto la sabbia?
ma puoi fare quello che ti pare, considera però che nessuno li obbligava a firmare una mazza, possono benissimo (come è stato, e non vedo perchè pensare una cosa diversa) aver preso un accordo VERBALE - non è complicato, eh... - e aver rimandato la decisione a domani, non fra tre mesi.

poi a maggior ragione se ora si inizia a parlare di S&T per Bosh, quello che dici non ha senso: è evidente che non hanno firmato niente e che per ora ci sia solo un accordo di massima da perfezionare...
Image
Image
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

LeBron James has rented six cabanas at the W Hotel South Beach this weekend to celebrate his team decision, two sources confirm to UsMagazine.com.  That adds more fuel to the fire that James, 25, will announce he's joining the Miami Heat Thursday night, as several insiders told ESPN this morning.

:fischia:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

jason wrote: LeBron James has rented six cabanas at the W Hotel South Beach this weekend to celebrate his team decision, two sources confirm to UsMagazine.com.  That adds more fuel to the fire that James, 25, will announce he's joining the Miami Heat Thursday night, as several insiders told ESPN this morning.

:fischia:
spero sia uno scherzo dai  :gogogo: :gogogo: :gogogo: cosa avrebbe da celebrare? ha già vinto il titolo e non lo sapevo?
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

NckRm wrote: Cray?  :lol2:

425,350
uno dei spot che ricordo con + amore insieme alla tassoni e che canto da ubriaco

mi fate un elenco delle firme che ci sono state oggi?

edit jason ridicolo :stralol:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

David Kahn: "Jonny Flynn is not being traded."
Game Over, bye-bye.
tia893
Newbie
Newbie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by tia893 »

iL_jAsOne wrote: uno dei spot che ricordo con + amore insieme alla tassoni e che canto da ubriaco

mi fate un elenco delle firme che ci sono state oggi?

edit jason ridicolo :stralol:
firme firme non so, ma oggi dovrebbero essere stati confermati JON a BOSTON e Haywood confermato ai Mavs

ah, e Outlaw!

il resto sono ancora rumors, tipo Lee.. o almeno mi pare di aver capito cosi xD
Locked