Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

NckRm wrote: Fatemi capire.

25 milioni per uno che potrebbe forse giocare in fascia?  :shocking:

E invece non 13-16 per uno che è uno dei migliori interpreti attualmente in circolazione?  :shocking: :shocking:

Boh, a me non piace per niente come idea (Sanchez già di più, ma a quelle cifre pozzo apre lo spumante)
Si ma se consideri che la metà di quei 25 li copri con 2 giocatori che sono fuori dal progetto tecnico o comunque sacrificabili,penso che la prospettiva delle cose cambi,almeno secondo me...poi 20 anni eh,dicasi 20,il talento è lampante,non penso si rischi il flop,se in 2-3 anni ti esplode ti ritrovi un fenomeno in casa...mentre Krasic,ripeto,è un ottimo giocatore ma non sarà mai un campionissimo...
Capisco anche l'altro punto di vista,ovvero che possa essere un azzardo comunque,ma io,ripeto,la tenterei...poi si parla di fantamercato eh,giusto per parlar  :D
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Oliver PIG Miller wrote: Si ma se consideri che la metà di quei 25 li copri con 2 giocatori che sono fuori dal progetto tecnico o comunque sacrificabili,penso che la prospettiva delle cose cambi,almeno secondo me...poi 20 anni eh,dicasi 20,il talento è lampante,non penso si rischi il flop,se in 2-3 anni ti esplode ti ritrovi un fenomeno in casa...mentre Krasic,ripeto,è un ottimo giocatore ma non sarà mai un campionissimo...
Capisco anche l'altro punto di vista,ovvero che possa essere un azzardo comunque,ma io,ripeto,la tenterei...poi si parla di fantamercato eh,giusto per parlar  :D
Che siano fuori dal progetto tecnico è una opinione tua visto che AD OGGI, De Ceglie è il nostro terzino sinistro titolare per mancanza di alternative e Giovinco deve ancora allenarsi UNA volta con il nuovo allenatore.
Che poi siano sacrificabili è un altro discorso, che possano essere ceduti per l'ipervalutazione di un ventenne dell'udinese è un altro discorso ancora.
Oh, Sanchez mi piace, ma non è che se Pozzo chiede 25 milioni vado a stravolgere rosa e strategie di mercato per uno che probabilmente nemmeno sarà titolare l'anno prossimo.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

NckRm wrote: Che siano fuori dal progetto tecnico è una opinione tua visto che AD OGGI, De Ceglie è il nostro terzino sinistro titolare per mancanza di alternative e Giovinco deve ancora allenarsi UNA volta con il nuovo allenatore.
Che poi siano sacrificabili è un altro discorso, che possano essere ceduti per l'ipervalutazione di un ventenne dell'udinese è un altro discorso ancora.
Oh, Sanchez mi piace, ma non è che se Pozzo chiede 25 milioni vado a stravolgere rosa e strategie di mercato per uno che probabilmente nemmeno sarà titolare l'anno prossimo.
E ki kazz ha parlato di Deceglie  :D ,ho detto Lanzafame,su Giovinco secondo me se vogliamo credere alla favoletta che prima o poi esploderà allora teniamocelo altri 5-6 anni a fare la muffa in panchina,e poi comunque non mi sembra il prototipo di giocatore di Delneri e le varie dichiarazioni del suo procuratore e degli addetti ai lavori fanno abbastanza intuire che sia sul mercato,ergo qualcuno  dello staff tecnico è possibile lo abbia dichiarato cedibile...
Sullo stravolgere le strategie di mercato,a me non sembra che sborsare 12-13 milioni  per un giocatore che possa essere tra un paio d'anni un crack,in un anno in cui comunque ,a meno di miracoli ,non vinceremo il campionato sia questa grande rivoluzione...poi oh ti ripeto punti di vista e sopratutto fantamercato...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

NckRm wrote: Se fosse vero c'è da rivalutare l'operato di Marotta.
Agiva con il benestare del giocatore, farsi spingere in un'asta o al gioco del rialzo dei russi era stupido quanto insensato.
E' stato bravo in questo caso con le tempistiche e le dichiarazioni, ha provato un blitz, non è riuscito, è stato bravo a tenere comunque le fila della trattativa.
Forse con Secco si arrivava a sganciare 25 milioni sull'unghia o si prendeva Pepe come alternativa. Ah, Pepe l'abbiamo preso per davvero? Scusate, torno a vomitare.
si ok,però marotta ha pagato pepe 10 e martinez 12,non proprio poco eh,mo non mi pare assurdo cacciare un milioncino in più per krasic.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Secondo me Giovinco finirà al Bari con Ventura
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mahor

Post by Mahor »

tobos84 wrote: Secondo me Giovinco finirà al Bari con Ventura
Esterno in un 4-4-2 puro, però, non credo sia il top per lui.
Non è che finirebbe col fare la fine di Iago? :D

Anche perché tatticamente i due si somigliano pure. :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ancora una ventina di giorni e secondo me Krasic arriva da noi per 16.
Sensazioni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Mahor wrote: Esterno in un 4-4-2 puro, però, non credo sia il top per lui.
Non è che finirebbe col fare la fine di Iago? :D

Anche perché tatticamente i due si somigliano pure. :gazza:
Bah ventura lo cerca con insistenza rilasciando dichiarazioni del tipo: Se Giovinco viene a Bari gli faccio fare il definitivo salto di qualità (dalla tribuna alla strada?  :nonsa:)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

lele_warriors wrote: si ok,però marotta ha pagato pepe 10 e martinez 12,non proprio poco eh,mo non mi pare assurdo cacciare un milioncino in più per krasic.
Ok, ma non è che se ha sbagliato due volte deve farlo una terza  :lol2:
Premetto che preferirei strapagare Krasic che i due di cui sopra, però non è che la linea societaria debba sempre essere strapagare. Perchè i russi mi sembravano proprio averci preso gusto a rialzare il prezzo. Avevano l'accordo a 13 che poi hanno rialzato a 15 in sede di trattative. Poi facendosi ingolosire hanno voluto tirare in mezzo il city consapevoli che il giocatore voleva andare alla Juve solo per alzare di nuovo il prezzo.
Secondo me se 18 andava bene a Marotta stai certo che arrivavano anche a 21-22 milioni.
Marotta ha strapagato gli altri due ma intanto nel caso di pepe c'è anche la possibilità di non riscattarlo, pagare 2 milioni e mezza il suo prestito è già diverso. Martinez è partito di suo con una valutazione sbagliata. Secondo me ha strapagato anche lui ma almeno non si è fatto prendere ulteriormente in giro da Lo Monaco (forse perchè Lo Monaco era già contento così eh  :lol2: ).
Mahor

Post by Mahor »

tobos84 wrote: Bah ventura lo cerca con insistenza rilasciando dichiarazioni del tipo: Se Giovinco viene a Bari gli faccio fare il definitivo salto di qualità (dalla tribuna alla strada?  :nonsa:)
Speriamo bene (cit.) Tob!
Io lo darei solo in comproprietà comunque. Sai mai che poi il salto di qualità lo fa davvero e tra 12 mesi possa servire a Torino. :fischia:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

http://www.calciomercato.it/news/84468/ ... ibero.html

Titì :piango:

Sarebbe l'unico di cui sarei disposto ad accollarmi un super ingaggio. Più per riconoscenza alla carriera che per altro :piango:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

NckRm wrote: http://www.calciomercato.it/news/84468/ ... ibero.html

Titì :piango:

Sarebbe l'unico di cui sarei disposto ad accollarmi un super ingaggio. Più per riconoscenza alla carriera che per altro :piango:
Minestra riscaldata  :lol2:

Ma avete Trezeguet, magari ce l'avessi io... Sara', ma secondo me gente come lui e' ancora capace di farne 17-18 in campionato
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

tzara wrote: Minestra riscaldata  :lol2:

Ma avete Trezeguet, magari ce l'avessi io... Sara', ma secondo me gente come lui e' ancora capace di farne 17-18 in campionato
Disgustoso commento di Tzara.  :disgusto:

Ma io David lo adoro eh, spero sempre che finisca la carriera alla Juve (magari guadagnando un filino in meno  :lol2:).
Però titì è titì. Non scherziamo  :notworthy:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

NckRm wrote: Disgustoso commento di Tzara.  :disgusto:

Ma io David lo adoro eh, spero sempre che finisca la carriera alla Juve (magari guadagnando un filino in meno  :lol2:).
Però titì è titì. Non scherziamo  :notworthy:
Vuoi mettere? Oggi., 29 Giugno 2010? Trezeguet >>>> Henry... Mi dispiace...
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

tzara wrote: Vuoi mettere? Oggi., 29 Giugno 2010? Trezeguet >>>> Henry... Mi dispiace...
Ma infatti possiamo fare la coppia d'oro  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Locked