Pallavolo Italiana

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
hispanico82
Pro
Pro

Re: Pallavolo

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Scappaticcio! :stralol: :notworthy:

Lui spara veramente dei missili; poi ti devi adattare tu perchè lui la palla non la adatta di un millimetro. :D

Quest'anno a Sora ad inizio stagione mi sa che per questo piccolo problemino stava rischiando di far implodere la squadra, poi sono riusciti ad adattarsi epr fortuna. :thumbup:
Di sicuro è una personalità forte. Però io ti dico che l'ho visto giocare più volte quando stava a Molfetta (quell'anno  mi allenava il fratello, un'altro grande  :notworthy: ) e la sua palla per Di Iorio (che faceva il fuorimano per la sua squadra) era leggermente modificata per far rendere al meglio il suo opposto. Certo che insieme erano quasi illegali  :lol2:

EDIT: ho dimenticato di scrivere che in quella squadra uno dei centrali era Piscopo...
ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Il fratello quest'anno allena il settore giovanile di Bastia. :penso:

However, si vede che li era giovane (minimo ormai saranno....7-8 anni fa, giusto?) ed un minimo malleabile, ora no. :lol2:

Quando sono a venuti a giocare qui al ritorno più di una alzata è finita schiantata sull'asta tra le madonne sue e dello schiacciatore. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Il fratello quest'anno allena il settore giovanile di Bastia. :penso:

However, si vede che li era giovane (minimo ormai saranno....7-8 anni fa, giusto?) ed un minimo malleabile, ora no. :lol2:

Quando sono a venuti a giocare qui al ritorno più di una alzata è finita schiantata sull'asta tra le madonne sue e dello schiacciatore. :lmao:
Si, sapevo che Antonio si era dedicato solamente alle giovanili.

Comunque si, stiamo parlando del 2002 se non sbaglio.
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Scappaticcio! :stralol: :notworthy:

Lui spara veramente dei missili; poi ti devi adattare tu perchè lui la palla non la adatta di un millimetro. :D

Quest'anno a Sora ad inizio stagione mi sa che per questo piccolo problemino stava rischiando di far implodere la squadra, poi sono riusciti ad adattarsi epr fortuna. :thumbup:
Globo Sora in A2, altro successo in cassaforte per Scappaticcio  :gazza:

The blues brothers wrote: Mi da l'aria di uno un pò spocchioso,senza nulla togliere alla carriera.
Comunque è l'ambiente di alto livello un pò così,sono stato a Trento a trovare un mio amico che fa le giovanili li(Luca sa di chi parlo)e ho visto un pò di giocatori,tipo Piscopo,Grbic....atteggiamenti da Dio in Terra,l'unico tranquillo era De Paola (che guarda caso fa ancora B1 ogni tanto e ancora nn ha fatto molto in A1)
Blues, sabato il Giotto viene a giocarsi l'accesso diretto in B1 a Manfredonia...io devo giocare, quasi sicuramente non ci sarò. Come siete messi? :fischia:
ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

hispanico82 wrote: Globo Sora in A2, altro successo in cassaforte per Scappaticcio  :gazza:

Blues, sabato il Giotto viene a giocarsi l'accesso diretto in B1 a Manfredonia...io devo giocare, quasi sicuramente non ci sarò. Come siete messi? :fischia:
Il  Manfredonia è già retrocesso.Ha un buon palleggiatore (giovanili di Grottazzolina ),l'opposto dell 88 o 89 ,Camassa è un bell'animaletto però è acerbo ancora(l'anno scorso faceva il secondo a Squinzano a Cipollari).Guancia,il giocatore più forte(nella squadra dell'Avellino quando sali in A2 anche se non da titolare)non c'è perchè squalificato.Ergo la potete perdere solo voi,visto che la differenza di motivazioni ci dovrebbe un "attimino" essere :D
when you have everything,you have everything to lose.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The blues brothers wrote: Il  Manfredonia è già retrocesso.Ha un buon palleggiatore (giovanili di Grottazzolina ),l'opposto dell 88 o 89 ,Camassa è un bell'animaletto però è acerbo ancora(l'anno scorso faceva il secondo a Squinzano a Cipollari).Guancia,il giocatore più forte(nella squadra dell'Avellino quando sali in A2 anche se non da titolare)non c'è perchè squalificato.Ergo la potete perdere solo voi,visto che la differenza di motivazioni ci dovrebbe un "attimino" essere :D
Guancia non è stato squalificato, comunque, anche se concordo con te: la differenza di motivazioni dovrebbe quasi bastare da sola a fare la differenza.
ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

hispanico82 wrote: Guancia non è stato squalificato, comunque, anche se concordo con te: la differenza di motivazioni dovrebbe quasi bastare da sola a fare la differenza.
Allora non lo sa nemmeno lui quello che scrive su facebook  :stralol: :stralol: :stralol: la mazzata retrocessione deve essere stata bella forte  :gazza:
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Certo che quest'anno molti si metteranno a piangere a fine anno.

Già si parla di titoli di B1 che ti verranno tirati dietro in estate e quasi tutte le squadre hanno pagato pochissimi stipendi.

:sbadat:
Image
Image

The blues brothers
Senior
Senior

Luca10 wrote: Certo che quest'anno molti si metteranno a piangere a fine anno.

Già si parla di titoli di B1 che ti verranno tirati dietro in estate e quasi tutte le squadre hanno pagato pochissimi stipendi.

:sbadat:
Perchè secondo voi Sora fa l'A2?
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Dove non lo so; ma credo che potrebbe farla, altrimenti a che pro spendere quello che hanno speso quest'anno per vincere il campionato?

Peraltro credo che se i titoli di B1 te li tirano dietro, quelli di A2 saranno comunque molto svalutati.
Image
Image

Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Piacenza schianta Trento e va sull'1-1. Finale più incerta di quello che si pensava all'inizio.  :gazza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The blues brothers wrote: Perchè secondo voi Sora fa l'A2?
Da quello che so io, Sora farà l'A2.

Comunque in serie B1 e B2 molte squadre faranno fatica a trovare soldi per il campionato, visto che gli sponsor non avranno più gli utili necessari a finanziare le squadre, anzi molte non avranno proprio gli utili.
ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Luca10 wrote: Dove non lo so; ma credo che potrebbe farla, altrimenti a che pro spendere quello che hanno speso quest'anno per vincere il campionato?

Peraltro credo che se i titoli di B1 te li tirano dietro, quelli di A2 saranno comunque molto svalutati.
Il problema è il palazzetto infatti,se danno l'omologazione per farli giocare in quel pallone è uno scandalo.Comunque l'anno scorso Terlizzi spese lo stesso più o meno e rinunciò per problemi di fideiussione.Vedremo
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Si ma son scemi dai; trovi 500mila €uro da spendere su un campionato e poi non trovi uno che ti firma una GARANZIA, e si presumo che deve essere solo questo, che riprendi dopo 12 mesi?

Comunque il pallone di Sora con gli spogliatoi per gli ospiti nello stadio è indegno a quanto mi hanno detto, non vedo come possono dargli l'omologazione.
Image
Image

hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

hispanico82 wrote:
Manfredonia - Giotto 0-3, per la prima volta nella storia una squadra di Casoria disputa un campionato nazionale di B1, a 5 anni di distanza dall'ultima apparizione di una squadra napoletana (Dorotea Terzigno, ripescata dopo i PO). E' anche la prima volta che una napoletana vince la B2.

Promozione a dir poco storica.
ImageImageImage
Post Reply