Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: NEW YORK KNICKS - ancora una stagione di m....!!

Post by Nas »

rimpianti per hill non ne ho,ma ha houston non sta facendo male,forse a ny non gli davano fiducia,cmq non è il bidone che si è visto ai knicks,certo non sarà mai un fenomeno ma potrà diventare un giocatore solido
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

io dico che già l anno prossimo sarà uno da 10punti e 7rimbalzi a partita... abbiamo scaricato jeffreis ma dovevamo dargli fiducia...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

stepmarbury3 wrote: io dico che già l anno prossimo sarà uno da 10punti e 7rimbalzi a partita... abbiamo scaricato jeffreis ma dovevamo dargli fiducia...
Io me lo auguro di cuore e se Scola non rinnova (e tocco l'impossibile perche lo faccia prestissimo) non e` da escludere che parta spesso e volentieri se non sempre in quintetto se ci mette questo cuore e voglia.
[align=center]Image[/align]
rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Post by rp mcmurphy »

Witbier wrote: Mike comunque sta perdendo la trebisonda.
http://www.nypost.com/p/sports/knicks/p ... I0OTi0W6wO
mah, non direi poi così tanto.
Toney Douglas è un rookie e gioca, Danilo è poco più che un rookie e si fa quei 30 e passa minuti a partita (e poi a me Hill non piace proprio.... :D)
Image
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Post by Witbier »

rp mcmurphy wrote: mah, non direi poi così tanto.
Toney Douglas è un rookie e gioca, Danilo è poco più che un rookie e si fa quei 30 e passa minuti a partita (e poi a me Hill non piace proprio.... :D)
Il fatto che si metta a polemizzare con un Rookie, quando nei fatti ha palesemente torto lo mette sulla difensiva, persino Walsh ha detto che non avrebbe voluto cedere Hill.
Il prossimo anno lo vedo bene al CSKA Mosca
Fire Duuuuumars!
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Witbier wrote: Il fatto che si metta a polemizzare con un Rookie, quando nei fatti ha palesemente torto lo mette sulla difensiva, persino Walsh ha detto che non avrebbe voluto cedere Hill.
Il prossimo anno lo vedo bene al CSKA Mosca
Eh sì, tanto in America ci son tanti di quei buoni allenatori che ci si può permettere di mandare in Europa uno tra i migliori... :roll:
Image - Image
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Da Brawl wrote: Eh sì, tanto in America ci son tanti di quei buoni allenatori che ci si può permettere di mandare in Europa uno tra i migliori... :roll:
Questione di punti di vista del resto la verità è relativa.
Fire Duuuuumars!
stefano86
Newbie
Newbie

Post by stefano86 »

E stanotte ci aspetta una bella scoppola dai Nuggets dove c'è il mio giocatore preferito : J.R. Smith. Quanto lo vorrei nei Knicks.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Da Brawl wrote: Eh sì, tanto in America ci son tanti di quei buoni allenatori che ci si può permettere di mandare in Europa uno tra i migliori... :roll:
Se è uno dei migliori però forse avrebbe potuto fare qualcosa di meglio con questi Knicks.  :penso:
Non è una critica a d'antoni perchè io attendo la prossima stagione per giudicarlo al 100% perchè nelle sue due stagione non pretendevo niente di particolare da lui.
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Witbier wrote: Questione di punti di vista del resto la verità è relativa.
Rispetto la tua opinione, ma non vorrei che te fossi uno di quelli che pensa che le stagioni dei Suns siano tutta farina di Nash...
TMC_1 wrote: Se è uno dei migliori però forse avrebbe potuto fare qualcosa di meglio con questi Knicks.  :penso:

Con quello schifo di roster?
Parliamo di D'Antoni, non dell'onnipotente.
Image - Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Da Brawl wrote: Rispetto la tua opinione, ma non vorrei che te fossi uno di quelli che pensa che le stagioni dei Suns siano tutta farina di Nash...

Con quello schifo di roster?
Parliamo di D'Antoni, non dell'onnipotente.
No no, non mi fraintendere, io sono il primo a dire che il roster fa schifo, ma io non intendevo qualcosa di meglio nei risultati, ma nel gioco e nella gestione di alcuni giocatori.
In questa stagione per esempio avrei dato più spazio a gente come Douglas e Hill (quando c'era) avrei dato più palloni a Gallinari e avrei fatto giocare molto meno Harrington e Duhon, Avrei usato altri schemi oltre al solito pick and roll Duhon-Lee.
Io soprattutto negli ultimi mesi ho visto parecchia confusione, ma non ci faccio troppo caso per via di un roster che ha pochissimo senso.
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

fondamentalmente a NY a inizio anno c'era si un roster di merda e poche aspettative, ma c'era anche necessità di provare a fare un pensierino ai PO, non fosse altro perchè la prima scelta viene regalata ai Jazz.

Ecco perchè i vari Harrignton e Duhon dovevano giocare perchè più pronti dei rookie Douglas e Hill.

e perchè D'Antoni (e Walsh) si incazzava se perdevano.

Poi ora a stagione definitivamente andata c'è poco da fare, per cui ora gioca Douglas e Duhon non entra.
Avrebbe gicoato anche Hill se fosse rimasto, ma l'affare McGrady è stato troppo ghiotto per sprecarlo, ha permesso di risparmiare altri soldi e Hill era sacrificabile.

D'Antoni non può essere giudicato in alcun modo in questi due anni, alla fine NY è una piazza che mette anche pressione e il fatto che ha la stampa tutta contro è naturale e era da attenderselo.

Credo se l'aspettasse pure, ma il progetto di Walsh è a più ampio respiro e dopo aver fatto tabula rasa è pronto ad entrare nel vivo, con alcune certezze che sono il Gallo, Chandler e D'Antoni.
Ronnie Fields
Rookie
Rookie

Post by Ronnie Fields »

Richiamare Marbury?  :gogogo:
Image
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Da Brawl wrote: Rispetto la tua opinione, ma non vorrei che te fossi uno di quelli che pensa che le stagioni dei Suns siano tutta farina di Nash...
Anch' io rispetto la tua opinione, tu sei quello che mi ha fatto scoprire Evan Turner :notworthy:
In ogni caso No non era assolutamente tutta farina di Nash anzi quando penso che ha vinto 2 mvp di fila mi sbellico dalle risate, per me la colpa di D'antoni è stata quella di non aver avuto le palle di metterlo in panca quando serviva grinta e difesa (magari San Antonio portava a casa le serie lo stesso ma almeno Parker sudava un po di più).
Poi non fraintendiamo per me  D'antoni non è ne una chiavica ne un grande è solo un allenatore normale. I fenomeni fanno scelte coraggiose.
Ronnie Fields wrote: Richiamare Marbury?  :gogogo:
Allora io voglio Mark Jackson!
Fire Duuuuumars!
stefano86
Newbie
Newbie

Post by stefano86 »

Ragazzi vi chiedo se potete darmi delle spiegazioni su un concetto che non mi è chiaro del tutto. Riguarda le regole di salary cup previste quest'estate. L'NBA ha posto un massimo di tetto salariale intorno ai 55 milioni ma solo se si supera i 70 mln si comincia a pagare la luxury tax per ogni dollaro in eccesso; quindi oltre i 70. Perciò potremmo dire che il salary cup massimo totale è 70 mln, non 55. Probabilente sono male informato. Sapete dirmi qualcosa in merito ?
Post Reply