pagliaccio.. ti accontento subito.therussianrocket wrote: bure un po' troppo silenzioso![]()
therussianrocket wrote: analisi un po' pessimistica. partita tirata ma la portate a casa. e non ci vuole un genio per capirlo, i vostri migliori giocatori offensivi giocano tutti stasera, il mio unico decente è Horton. Montreal non credo farà disastri o cmq una partita con molti gol contro Buffalo quindi oltre alla W potete tranquillamente ribaltare anche la %. Gaustad è stato panchinato nell'ultima partita quindi non è affatto detto che vinca molti faceoff.
Montreal ha perso 0-1 e Price ha fatto 29/30, ciò nonostante la SV% l'abbiamo persa lo stesso.. e tu hai vinto FW e partita.therussianrocket wrote: non diciamo cagate please. siamo 5 pari e per stats offensive c'è ben altro che i punti. Inoltre sono 8 giocatori a 6 per te, almeno a contare fino a 8 ci riusciamo? :roll:
In più perchè io riesca a vincere dovrebbero realizzarsi queste due condizioni: Montreal Buffalo finisce tipo 5-6 per i Sabres e Florida batte Pittsburgh 7-0. Mi pare un po' troppo.
Chi è che dice cagate? :gazza:
cmq alla fine, alla luce del suo GWG, puoi essere felice dello scambio Olesz, no? :D