Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Musica

Post by shilton »

Pozz4ever wrote:cioè shilton, va bene tutto, ma mamma mia e dancing queen no eh...
Ma lo sai quanto spaccano ancora gli Abba?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote:
Pozz4ever wrote:cioè shilton, va bene tutto, ma mamma mia e dancing queen no eh...
Ma lo sai quanto spaccano ancora gli Abba?
sisi che lo so, spaccano ancora i maroni.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

SafeBet wrote:
Pozz4ever wrote:è improvvisamente mancato all'età di 41 anni tony sly, il cantante dei no use for a name, che era uno dei miei gruppi preferiti quando ascoltavo punk-hc melodico. che tristezza...
minchia che botta.
uno dei miei cantanti preferiti quando ascoltare musica era più che ascoltare musica.

ciao tony :sad:

http://www.youtube.com/watch?v=ZnCFstbxsHI
band secondo me molto sottovalutata rispetto a nofx, lagawagon e compagnia bella che forse hanno avuto una maggiore longevità. il problema dei NUFAN è che da more betterness in poi hanno prodotto quasi solo schifezze. ma il trittico daily grind, leche con carne e making friends rimangono per tra gli higlights del periodo. facendo un po' il sentimentale, ora tony potrà fare delle grandi jam di hc californiano con jason thirsk e derrick plourde... :sad:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Grazie a tutti, utilissima la lista Shilton, mi ha semplificato di molto il lavoro.

Ora viene la parte più complessa, ovvero mi servirebbero anche un pò di titoli di musica altamente commerciale, canzonette che vanno in voga in questo momento. Alla fine molti chiederanno anche quelle e vorrei accontentare più gente possibile. Qualcuno mi saprebbe fare un bignamino al volo di questa roba? So che non chiedo poco :D

Un +k a chi mi aiuta (cit.)
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

HC californiano Pennywise e Lagwagon, mah.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

oh che due maroni con ste etichette che non vi vanno mai bene...
ride_the_lightning
Pro
Pro

Pozz4ever wrote:oh che due maroni con ste etichette che non vi vanno mai bene...
etichette, questioni di vedute. HC, poi in caso californiano, per me è sta roba qui

http://www.youtube.com/watch?v=LNwQbJB4PT4

se per te Pennywise e Lagwagon fan questo, va bien, ma non parliamo di etichette. son proprio scene musicali differenti. senza riferirmi a bravura et similia, eh.
ImageImage

Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

i D.R.I. :notworthy:

per me fanno thrash bullo... :lingua:
ride_the_lightning
Pro
Pro

Alberto Balsalm wrote:i D.R.I. :notworthy:

condivido, tranne il primo LP qui sopra [che poi han fatto quando erano stavano a Houston e non si eran trasferiti ancora a Frisco :forza: ] fan Crossover Thrash pure per me, anzi sò i migliori nel genere [per anni son stati il mio gruppo preferito]. Solo questo primo lavoro lo considero HC Punk e abbastanza importante per la nascita proprio di Powerviolence e giù di lì. comunque un HC molto al limite, ma non avevo voglia di citare i soliti [ :notworthy: ] Black Flag.

ebbravo, Mr.Aphex Twin con il link dal mio disco preferito. The 5 Year Plan. :notworthy:
ImageImage

Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

ride_the_lightning wrote:
Alberto Balsalm wrote:i D.R.I. :notworthy:

condivido, tranne il primo LP qui sopra [che poi han fatto quando erano stavano a Houston e non si eran trasferiti ancora a Frisco :forza: ] fan Crossover Thrash pure per me, anzi sò i migliori nel genere [per anni son stati il mio gruppo preferito]. Solo questo primo lavoro lo considero HC Punk e abbastanza importante per la nascita proprio di Powerviolence e giù di lì. comunque un HC molto al limite, ma non avevo voglia di citare i soliti [ :notworthy: ] Black Flag.

ebbravo, Mr.Aphex Twin con il link dal mio disco preferito. The 5 Year Plan. :notworthy:
Ti dirò non sono un gran fan del genere... a loro ci sono arrivato durante il periodo in cui testavo lo "screamo"... centrano poco le due cose ma tutte e due hanno una base hardcore. T5YP l'ho letteralmente consumato. :thumbup:

Se mi chiami Mr. Aphex Twin jizzo nelle mutande :laughing:
ride_the_lightning
Pro
Pro

Alberto Balsalm wrote:
Se mi chiami Mr. Aphex Twin jizzo nelle mutande :laughing:
mi correggo, perchè poteva deviare. 5 Year Plan è la mia canzone preferita, Crossover è il disco, che poi per l'appunto ha dato origine al termine "crossover thrash". beh, sì, la base hc nello screamo c'è sempre. io a loro ci son arrivato per punk rock [Bad Religion] --> hc punk [Black Flag, SxTx] --> hc punk al limite [loro] --> crossover thrash [sempre loro e non cito tutti gli altri di cui ero invasato]. poi vabbè in contemporanea ascoltavo tantissimo [ho detto tantissimo ? esclusivamente, meglio] thrash dove le radici hc son palesi quindi un minimo di spirito d'indagine :laughing: mi ha permesso di arrivare sempre ai DRI che dopo "Thrash Zone" si son messi a far proprio thrash.

e ora da un bel pezzo ascolto Sigur Rós, This Will Destroy You e compagnia bella, mi faccio paura. :shocking:
ahahaha, fra nickname e immagine profilo mi è venuto spontaneo.
ImageImage

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Mi fa sempre sorridere la gara a chi ascolta(va) la roba più meglio. :thumbup:

Comunque sia, RIP al buon Sly.

E buone ferie a me! saluti!
http://www.youtube.com/watch?v=QVjhsCiwMEc
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
ride_the_lightning
Pro
Pro

kachlex wrote:Mi fa sempre sorridere la gara a chi ascolta(va) la roba più meglio. :thumbup:

Comunque sia, RIP al buon Sly.

E buone ferie a me! saluti!
http://www.youtube.com/watch?v=QVjhsCiwMEc
Tant'è che ascolt[avo] anch'io No Used For A Name [salutato anch'io Sly dal post del china in offsection NFL, dove la penso come Safe prima e sui dischi con Pozz, dopo, con l'aggiunta di "Incognito"], i primi Pennywise e no, i Lagwagon mai piaciuti, ma vabbuò.
già, proprio la gara a chi ascolta[va] la roba più meglio. :thumbup:

poi non capirò mai, eh. se tirar fuori un nome più di nicchia, un artista meno conosciuto, una scena musicale più underground etc. significa fare gara a chi ascoltava la roba più meglio [cit.], devo rivedere come vedo io il parlar di musica. soprattutto si evince chiaramente dai miei messaggi che DRI >>>>>>>>> Pennywise & Co., eh, sì, proprio quello. sia mai che possa nascere un bel dibattito o uno scambio di battute come con Alberto, reato federale, eh. o ancora che Pozz mi chieda di più sui DRI [a random], già, son qua a mostrare la roba meglio [cit.]
andiamo avanti ad elencare artista - disco - pensiero di due righe e stop, a sto punto.
ImageImage

Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

ride_the_lightning wrote:e ora da un bel pezzo ascolto Sigur Rós, This Will Destroy You e compagnia bella, mi faccio paura. :shocking:
Sottoscrivo. Io sono passata dall'ascoltare l'alternative rock (in cui comunque conservo le mie radici) e la musica dark al post rock e all'ambient electronica..
E sono passata anch'io per No Use for a Name e NOFX :biggrin:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

io son passato dagli impaled nazarene a marcella bella.
Locked