UFFICIALE: DALL'INTER ECCO SILIGARDI - Il giovane 22enne centrocampista era già in ritiro con i rossoblu, prima ad Andalo e ora in Arabia Saudita. Nell'ultima stagione. Il talenutoso giocatore ha giocato in B con la Triestina, sempre in prestito, segnando quattro gol.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors wrote:
UFFICIALE: DALL'INTER ECCO SILIGARDI - Il giovane 22enne centrocampista era già in ritiro con i rossoblu, prima ad Andalo e ora in Arabia Saudita. Nell'ultima stagione. Il talenutoso giocatore ha giocato in B con la Triestina, sempre in prestito, segnando quattro gol.
Non capisco perchè la si ufficializzi ora ,il giocatore è in ritiro col BFC fin dal primo giorno
lele_warriors wrote:
Ma è in prestito pure questo? So che per un giocatore (non mi ricordo chi) è stato fatto uno scambio con l'inter, un nerazzurro a Bologna e il figlio di Paramatti a Milano
Last edited by tobos84 on 30/07/2010, 9:28, edited 1 time in total.
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
l'anno scorso a trieste ha giocato poco,causa infortuni e poi demenza di arrigoni.
è un esterno alto,ottimi piedi,buon tiro,un po' troppo innamorato del pallone e incostante,ma se gli si da fiducia può diventare assolutamente interessante.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tobos84 wrote:
Ma è in prestito pure questo? So che per un giocatore (non mi ricordo chi) è stato fatto uno scambio con l'inter, un nerazzurro a Bologna e il figlio di Paramatti a Milano
Penso che questa operazione sia per la metà di Krhin
Doc. J wrote:
Visto il BFC in Arabia ,non mi ha per nulla impressionato ,anzi .
La seconda partita(quella persa ai rigori ) abbiamo giocato con 11 riserve praticamente. Nlla prima da quanto ho letto abbiamo ben figurato.
Speriamo che le cose migliorino con anche qualche altro nuovo innesto soprattutto in attacco.
Bernacci continua a segnare possibile che nessuno lo voglia?
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)