Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
se paragoniamo uno preso per fare la differenza con poulsen, può pure dormire in mezzo al campo, tanto bene o male regge il confronto. il problema è che se poi alla fine della fiera i risultati sono gli stessi (perdere per colpa di una sola puttanata di un singolo o per una partita scialba di un giocatore significa in ogni caso perdere) il come questi arrivano mi interessa molto meno. paragoniamolo con chi gli errori di questo tipo non li fa...
e comunque io non lo sto crocifiggendo, sennò avrei parlato in modo molto diverso. semplicemente mi pare che il nome (o la somma sganciata per prenderlo...) stia ingannando un po' troppo, e che questo tipo di errori vengano perdonati troppo facilmente. spero che ferrara negli spogliatoi gli abbia fatto un mazzo a tarallo, cose del genere preferirei non vederle in campo.
e comunque io non lo sto crocifiggendo, sennò avrei parlato in modo molto diverso. semplicemente mi pare che il nome (o la somma sganciata per prenderlo...) stia ingannando un po' troppo, e che questo tipo di errori vengano perdonati troppo facilmente. spero che ferrara negli spogliatoi gli abbia fatto un mazzo a tarallo, cose del genere preferirei non vederle in campo.

- thom yorke
- Senior

Ma aspettiamo un partita ufficiale prima di far castelli in aria.
Ho letto molte pagine di pessimismo cosmico, attendiamo un attimo.
- Dave the Brave
- Rookie

Effettivamente... :Dthom yorke wrote: Ma aspettiamo un partita ufficiale prima di far castelli in aria.
almeno iniziamo sto campionato...poi via ai 'veri' commenti
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
guarda che una cosa come quella che ha fatto melo è sbagliata pure se la fai in allenamento, che non fosse una partita ufficiale c'entra ben poco...thom yorke wrote: Ma aspettiamo un partita ufficiale prima di far castelli in aria.
poi pessimismo cosmico... :roll: si stava solo facendo notare una cosa che meritava di essere messa in evidenza, poi ognuno la considera come vuole.
trovo però ingiusto che sui soliti noti si spari a zero senza pensarci su, mentre sugli errori (che poi si sono rivelati determinanti) di uno come melo non si apra bocca. tutto qui, per me argomento chiuso, quello che dovevo dire l'ho detto.

- Slicer
- Senior

sfido chiunque a volerle vedere, ma cmq sia gli errori vengono in parte perdonati anche perchè durante tutta la partita qualcosa di positivo si è visto...Kratòs wrote: se paragoniamo uno preso per fare la differenza con poulsen, può pure dormire in mezzo al campo, tanto bene o male regge il confronto. il problema è che se poi alla fine della fiera i risultati sono gli stessi (perdere per colpa di una sola puttanata di un singolo o per una partita scialba di un giocatore significa in ogni caso perdere) il come questi arrivano mi interessa molto meno. paragoniamolo con chi gli errori di questo tipo non li fa...
che Ferrara gli abbia fatto il mazzo è poco ma sicuro...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- thom yorke
- Senior

Se tali errori si ripeteranno in partite ufficiali, sarò il primo a dargli contro. Ma ad agosto, per il trofeo Berlusconi, non mi sembra il caso di istruire certi processi.Kratòs wrote: guarda che una cosa come quella che ha fatto melo è sbagliata pure se la fai in allenamento, che non fosse una partita ufficiale c'entra ben poco...
poi pessimismo cosmico... :roll: si stava solo facendo notare una cosa che meritava di essere messa in evidenza, poi ognuno la considera come vuole.
trovo però ingiusto che sui soliti noti si spari a zero senza pensarci su, mentre sugli errori (che poi si sono rivelati determinanti) di uno come melo non si apra bocca. tutto qui, per me argomento chiuso, quello che dovevo dire l'ho detto.![]()
e poi a Tiago e Poulsen non sono mai stati contestati errori sulla singola giocata, ma la loro penuria tecnica in toto :lol2:
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
thom yorke wrote: e poi a Tiago e Poulsen non sono mai stati contestati errori sulla singola giocata, ma la loro penuria tecnica in toto :lol2:
Dire che Tiago non ha tecnica è una bestemmia grandissima.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
DROGBA86
- Pro

Il punto è:
-Melo la sua partita la gioca sempre. Combatte, trascina la squadra. Ogni tanto sbaglia e deve migliorare. Giusto il rimprovero. E leggo per gran parte che ha giocato male. Ok.
-Molinaro entra nel secondo tempo....sbaglia tutti gli appoggi. Frana su Pato 2 volte in maniere imbarazzante. Fa prendere un gol (la colpa è sua più di Melo per me.....e di parecchio pure). E leggo che ha giocato in maniere dignitosa.
Io vedo un metro di giudizio enormemente differente.....
-Melo la sua partita la gioca sempre. Combatte, trascina la squadra. Ogni tanto sbaglia e deve migliorare. Giusto il rimprovero. E leggo per gran parte che ha giocato male. Ok.
-Molinaro entra nel secondo tempo....sbaglia tutti gli appoggi. Frana su Pato 2 volte in maniere imbarazzante. Fa prendere un gol (la colpa è sua più di Melo per me.....e di parecchio pure). E leggo che ha giocato in maniere dignitosa.
Io vedo un metro di giudizio enormemente differente.....
- MagnusPinus
- Pro

Io invece vedo una campagna persecutoria nei confronti di Molinaro.. Il ragazzo ha dei limiti e torna da grossi guai fisici.. Inutile denigrarlo oltre ogni logica 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Dave the Brave
- Rookie

E' questione di aspettative...DROGBA86 wrote: Il punto è:
Io vedo un metro di giudizio enormemente differente.....![]()
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
MagnusPinus wrote: Inutile denigrarlo oltre ogni logica
perchè è forte su FM?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io sono ottimista.
Ma quegli errori non si fanno,in allenamento,alla playstation,al berlusconi,in intertoto o in finale di champions.
E Melo me gusta mucho.
Passo e chiudo.
Ma quegli errori non si fanno,in allenamento,alla playstation,al berlusconi,in intertoto o in finale di champions.
E Melo me gusta mucho.
Passo e chiudo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

No perché gli voglio bene. Provate per una volta ad immaginare come si possa sentire Cristian a sentire continuamente che é una pippa di qua ed una pippa di là... quando lui é uno che si impegna sempre al massimoMr. Clutch wrote:
perchè è forte su FM?![]()
![]()
![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- lele_warriors
- Pro

non preoccuparti,non si porrà il problemaKratòs wrote: ma immaginatevi quella cosa fatta per esempio il 16 maggio 2010 con gli stessi avversari, se per caso siamo in lotta per lo scudetto....)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

poi è un bravo ragazzo...MagnusPinus wrote: Io invece vedo una campagna persecutoria nei confronti di Molinaro.. Il ragazzo ha dei limiti e torna da grossi guai fisici.. Inutile denigrarlo oltre ogni logica![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)