Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

se paragoniamo uno preso per fare la differenza con poulsen, può pure dormire in mezzo al campo, tanto bene o male regge il confronto. il problema è che se poi alla fine della fiera i risultati sono gli stessi (perdere per colpa di una sola puttanata di un singolo o per una partita scialba di un giocatore significa in ogni caso perdere) il come questi arrivano mi interessa molto meno. paragoniamolo con chi gli errori di questo tipo non li fa...

e comunque io non lo sto crocifiggendo, sennò avrei parlato in modo molto diverso. semplicemente mi pare che il nome (o la somma sganciata per prenderlo...) stia ingannando un po' troppo, e che questo tipo di errori vengano perdonati troppo facilmente. spero che ferrara negli spogliatoi gli abbia fatto un mazzo a tarallo, cose del genere preferirei non vederle in campo.
Image
Image
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Ma aspettiamo un partita ufficiale prima di far castelli in aria.
Ho letto molte pagine di pessimismo cosmico, attendiamo un attimo.
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

thom yorke wrote: Ma aspettiamo un partita ufficiale prima di far castelli in aria.
Effettivamente... :D
almeno iniziamo sto campionato...poi via ai 'veri' commenti
Image
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

thom yorke wrote: Ma aspettiamo un partita ufficiale prima di far castelli in aria.
guarda che una cosa come quella che ha fatto melo è sbagliata pure se la fai in allenamento, che non fosse una partita ufficiale c'entra ben poco...

poi pessimismo cosmico... :roll: si stava solo facendo notare una cosa che meritava di essere messa in evidenza, poi ognuno la considera come vuole.
trovo però ingiusto che sui soliti noti si spari a zero senza pensarci su, mentre sugli errori (che poi si sono rivelati determinanti) di uno come melo non si apra bocca. tutto qui, per me argomento chiuso, quello che dovevo dire l'ho detto. :thumbup:
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Kratòs wrote: se paragoniamo uno preso per fare la differenza con poulsen, può pure dormire in mezzo al campo, tanto bene o male regge il confronto. il problema è che se poi alla fine della fiera i risultati sono gli stessi (perdere per colpa di una sola puttanata di un singolo o per una partita scialba di un giocatore significa in ogni caso perdere) il come questi arrivano mi interessa molto meno. paragoniamolo con chi gli errori di questo tipo non li fa...

e comunque io non lo sto crocifiggendo, sennò avrei parlato in modo molto diverso. semplicemente mi pare che il nome (o la somma sganciata per prenderlo...) stia ingannando un po' troppo, e che questo tipo di errori vengano perdonati troppo facilmente. spero che ferrara negli spogliatoi gli abbia fatto un mazzo a tarallo, cose del genere preferirei non vederle in campo.
sfido chiunque a volerle vedere, ma cmq sia gli errori vengono in parte perdonati anche perchè durante tutta la partita qualcosa di positivo si è visto...
che Ferrara gli abbia fatto il mazzo è poco ma sicuro... :metal:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Kratòs wrote: guarda che una cosa come quella che ha fatto melo è sbagliata pure se la fai in allenamento, che non fosse una partita ufficiale c'entra ben poco...

poi pessimismo cosmico... :roll: si stava solo facendo notare una cosa che meritava di essere messa in evidenza, poi ognuno la considera come vuole.
trovo però ingiusto che sui soliti noti si spari a zero senza pensarci su, mentre sugli errori (che poi si sono rivelati determinanti) di uno come melo non si apra bocca. tutto qui, per me argomento chiuso, quello che dovevo dire l'ho detto. :thumbup:
Se tali errori si ripeteranno in partite ufficiali, sarò il primo a dargli contro. Ma ad agosto, per il trofeo Berlusconi, non mi sembra il caso di istruire certi processi.
e poi a Tiago e Poulsen non sono mai stati contestati errori sulla singola giocata, ma la loro penuria tecnica in toto  :lol2:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

thom yorke wrote: e poi a Tiago e Poulsen non sono mai stati contestati errori sulla singola giocata, ma la loro penuria tecnica in toto  :lol2:

Dire che Tiago non ha tecnica è una bestemmia grandissima.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il punto è:
-Melo la sua partita la gioca sempre. Combatte, trascina la squadra. Ogni tanto sbaglia e deve migliorare. Giusto il rimprovero. E leggo per gran parte che ha giocato male. Ok.

-Molinaro entra nel secondo tempo....sbaglia tutti gli appoggi. Frana su Pato 2 volte in maniere imbarazzante. Fa prendere un gol (la colpa è sua più di Melo per me.....e di parecchio pure). E leggo che ha giocato in maniere dignitosa.

Io vedo un metro di giudizio enormemente differente..... :penso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io invece vedo una campagna persecutoria nei confronti di Molinaro..  Il ragazzo ha dei limiti e torna da grossi guai fisici.. Inutile denigrarlo oltre ogni logica :disgusto:
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

DROGBA86 wrote: Il punto è:
-Melo la sua partita la gioca sempre. Combatte, trascina la squadra. Ogni tanto sbaglia e deve migliorare. Giusto il rimprovero. E leggo per gran parte che ha giocato male. Ok.

-Molinaro entra nel secondo tempo....sbaglia tutti gli appoggi. Frana su Pato 2 volte in maniere imbarazzante. Fa prendere un gol (la colpa è sua più di Melo per me.....e di parecchio pure). E leggo che ha giocato in maniere dignitosa.

Io vedo un metro di giudizio enormemente differente..... :penso:
E' questione di aspettative... :lmao:
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

MagnusPinus wrote: Inutile denigrarlo oltre ogni logica

perchè è forte su FM?  :forza: :forza: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io sono ottimista.

Ma quegli errori non si fanno,in allenamento,alla playstation,al berlusconi,in intertoto o in finale di champions.

E Melo me gusta mucho.

Passo e chiudo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mr. Clutch wrote:

perchè è forte su FM?  :forza: :forza: :forza:
No perché gli voglio bene. Provate per una volta ad immaginare come si possa sentire Cristian a sentire continuamente che é una pippa di qua ed una pippa di là... quando lui é uno che si impegna sempre al massimo
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: ma immaginatevi quella cosa fatta per esempio il 16 maggio 2010 con gli stessi avversari, se per caso siamo in lotta per lo scudetto....)
non preoccuparti,non si porrà il problema  :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: Io invece vedo una campagna persecutoria nei confronti di Molinaro..  Il ragazzo ha dei limiti e torna da grossi guai fisici.. Inutile denigrarlo oltre ogni logica :disgusto:
poi è un bravo ragazzo...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked