polpaol wrote: [OT]non riesco a decifrare l'ultima esclamazione di teo :penso: [OT]

polpaol wrote: [OT]non riesco a decifrare l'ultima esclamazione di teo :penso: [OT]

E' un collage :gazza:polpaol wrote: [OT]non riesco a decifrare l'ultima esclamazione di teo :penso: [OT]

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Infatti.nikfiumi wrote: La pubblicità di Sky dove si informa che ci saranno cmq fino a 15 partite al mese su ESPNA c'è. Quindi se la notizia dovesse essere smentita saremo di fronte a un caso di falsa pubblicità. Che se non erro è perseguibile penalmente.

Cioè hanno i diritti sul Satellite e l'anno scroso, e pare anche quest'anno, hanno oscurato sul satellite perché dicevano che non hanno i diritti?chinasky wrote: I diritti di prima scelta sul territorio nazionale sono a vantaggio RAI, che potrebbe trasmettere 4 partite ma ne trasmette 2 per motivi di palinsesto (SIC!).
Dahlia detiene (come la RAI) i diritti DTT e SAT della NFL in comproprietà con l'Ente di Stato, e trasmetterà 4 incontri a settimana (3 dirette e 1 differita o 2 e 2, a seconda delle partite in programma), con le differite nel prime time del lunedì sera. La partita dell 22.15 sarà diversa da quella trasmessa dalla RAI.

il solito granata violento..tipico ultra' da stadio... :gazza:flao wrote: Infatti.
Io ci ho pure preso il Multivision per l'NFL.
Se salta tutto disdico tutto quanto.

E allora....chinasky wrote: Timbo di EDZ, che mantiene contatti con l'ufficio stampa di EA:
Se ieri sera sulla NFL al 213 ci avrei puntato 10 euro, adesso un centone ce lo metterei.
Scusate, ma per il momento bisogna che vi facciate bastare questi messaggi tra le righe.

Ma secondo voi, quand'è che si saprà qualche cosa di certo ???? Con il kick-off o prima ????? Io non ci sto più dentro. L'anno scorso ho fatto mysky solo ed esclusivamente per registrare le partite dalla Rai per poi incazzarmi come una bestia quando, dopo aver lottato per mandare a letto le bambine, mi mettevo comodo per vedere la partita e mi ritrovavo con lo schermo blu (almeno fino a metà stagione) !!!!!!!!!!! Fra l'altro non ho mai capito su che base decidevano di fare vedere le partite anche sul satellite. Spero proprio di non dover rivoluzionare la casa per dover mettere il PC dove non dormono le bimbe e poter quindi fare il GP !!!!!!!!!!!!!!!!!chinasky wrote: Timbo di EDZ, che mantiene contatti con l'ufficio stampa di EA:
Se ieri sera sulla NFL al 213 ci avrei puntato 10 euro, adesso un centone ce lo metterei.
Scusate, ma per il momento bisogna che vi facciate bastare questi messaggi tra le righe.