Come non quotarti!margheritoni10 wrote: Cmq, io non ho nulla da dire su caca (lasciamo stare la dietrologia, le mezze frasi ed il resto... cazzo deve fare? dire no, a me il real fa schifo al cazzo e quei 70 milioni ve li potete infilare su per il culo? Dai non scherziamo...), su galliani e su berlusconi (e' legittimo che non voglia ogni anno spazzolare un centino dal bilancio di finivest per un divertimento di propaganda...). Trovo veramente tutto assolutamente legittimo. L'unica cosa che mi sta tremendamente sui coglioni è appunto la propaganda. Che si parli chiaro, che si dicano le cose come stanno, punto e stop. Mi da più fastidio essere preso per il culo con megaiperstragandi minchiate sulla bacheca, sui grandi progetti, su questo e su quest'altro rispetto alla cessione di un calciatore.
E' proprio questo che non sopporto, l'essere preso x il kulo!!
Berlusconi che mi viene a dire difficile trattenerlo ( cit. ) volendo lasciare intendere che sia Kakà che vuol andare, quando sono loro che L'HANNO VENDUTO, prima al City ( e lui GIUSTAMENTE si è rifiutato di andarci!! ) ed ora al Real, per MENO DELLA META' di quello che offrivano gli inglesi!!
Ignobile anche il fatto di lasciar intendere che Kakà guadagnerà chissà quale cifra al Real, quando in realtà percepirà più o meno gli stessi soldi che prende qua!! ( qui prende 9 milioni e i diritti sono al 50%.. la ne prenderà 9,5 con i diritti sempre al 50% )
Inoltre i soldi sono quelli indicati dai giornali spagnoli, 65 milioni, al massimo 70 senza NESSUNA contropartita tecnica!
In pratica abbiamo SVENDUTO il giocatore più forte del mondo PER RIPIANARE un bilancio e a sostituirlo arrivaranno 2/3 brasiliani di belle speranze con cui al massimo ci fai il brodo..
Altro che Robben, altro che Adebayor o Benzema siamo seri, se vendi il più forte del mondo x RIPIANARE UN BILANCIO, manco fossi l'Udinese, di certo poi non vai a prendere giocatori costosi, altrimenti ti tieni quello che hai già, che di sicuro è più forte e decisivo degli altri!!
Ieri sera mi sono ascoltato Luca Serafini ( giornalista mediaset, grande milanista ed intimo amico di Billy, Albertini e Ambro tra gli altri..) su telenova e ha spiegato molto bene la situazione paradossale che si sta vivendo nel Milan!
Vendiamo il giocatore più forte del mondo, CHE VOLEVA ASSOLUTAMENTE RESTARE, per ripianare un bilancio e compriamo tre mezze seghe di bella speranza.. altro che fare il mercato con la cessione di Kakà... ma d'altronde con 65/70 milioni, quando l'ultimo disavanzo in bilancio è stato di 64, che caxxo ci copri??
Due caldarroste se ti va bene..
Vi confesso che stanotte ho dormito poco e di merda!