Acquistare terzini buoni significa spendere tanto.. Quelli buoni buoni per muoversi vanno strapagati. L'unica è giocare d'anticipo e prendere a basso costo qualche buon prospetto. Non è semplice certo, ma non me la vedo la Juve investendo 15 milioni per un terzino.. Anche li vanno seguiti i progresi di De Ceglie non dimentichiamolo.
Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Juventus FC (29 scudetti) - Ranieri è un allenatore vincente
Buttiamo qualche spicciolo su Zuniga, ne vale la pena! 
Acquistare terzini buoni significa spendere tanto.. Quelli buoni buoni per muoversi vanno strapagati. L'unica è giocare d'anticipo e prendere a basso costo qualche buon prospetto. Non è semplice certo, ma non me la vedo la Juve investendo 15 milioni per un terzino.. Anche li vanno seguiti i progresi di De Ceglie non dimentichiamolo.

-
BruceSmith
- Pro

riguardo alla questione cassano: uno che tira la maglietta all'arbitro dopo una espulsione (tanto per fare un esempio)?
mi sembra che raramente la juve abbia preso giocatori così inaffidabili sul piano del comportamento. sbaglio?
a proposito di deceglie: il fatto che molinaro l'abbia decisamente sorpassato (non stiamo parlando di roberto carlos) non è stato un notevole ridimensionamento? io pensavo sarebbe stato titolare fisso...
mi sembra che raramente la juve abbia preso giocatori così inaffidabili sul piano del comportamento. sbaglio?
a proposito di deceglie: il fatto che molinaro l'abbia decisamente sorpassato (non stiamo parlando di roberto carlos) non è stato un notevole ridimensionamento? io pensavo sarebbe stato titolare fisso...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
predu17
- Pro

Molinaro difende meglio per ora, e corre abbastanza. Piedi nulli ma ciò è bastato per superare De Ceglie, anche un po snobbato da Ranieri, che lo vedeva di piu come vice Nedved. E l'infortunio alle costole è arrivato in un momento in cui stava facendo bene, peccato. Ridimensionato no, deve ancora esplodere del tutto diciamo! :DBruceSmith wrote: riguardo alla questione cassano: uno che tira la maglietta all'arbitro dopo una espulsione (tanto per fare un esempio)?

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
de ceglie è visto come un esterno di centrocampo nel 4-4-2. poi si è infortunato proprio quando avrebbe avuto più occasioni di mettersi in mostra, levando ulteriore spazio a giovinco si intende. perchè il cantante non è così intelligente da capire che i giocatori se sono bravi devono giocare, lasciando fuori gli scarponi.BruceSmith wrote: riguardo alla questione cassano: uno che tira la maglietta all'arbitro dopo una espulsione (tanto per fare un esempio)?

defense is only way
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Senza voler troppo difendere il cantante, non siamo una provinciale che può permettersi il lusso di lanciare i propri giovani in maniera continuativa.francilive wrote:(...)perchè il cantante non è così intelligente da capire che i giocatori se sono bravi devono giocare, lasciando fuori gli scarponi.
Qualche partita sottotono te la devi attendere e quindi vanno dosati, in fondo mi sembra che tra gli allenatori delle grandi sia quello che da più spazio ai giovani e ai primavera
Hope is a lying bitch
-
DROGBA86
- Pro

Ho letto nelle probabili formazioni di sabato che Giovinco siederà in panchina a Roma.....visto il ritorno di Pavel.
Per me sarebbe scandaloso panchinarlo in questo periodo.

ma dico io Pavel e Seba insieme perchè no??
Per me sarebbe scandaloso panchinarlo in questo periodo.
-
Manu Ginobili
- Senior

Prego ogni giorno che Pavel si ritiri a fine stagione.DROGBA86 wrote: Ho letto nelle probabili formazioni di sabato che Giovinco siederà in panchina a Roma.....visto il ritorno di Pavel.
Per me sarebbe scandaloso panchinarlo in questo periodo.![]()
Ha dato tanto, tantissimo, andrebbe clonato (ma la sua versione fino al 2006), ma ora davvero basta

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- MagnusPinus
- Pro

Ecco.. questa scelta la troverei scandalosa, a meno che sia dettata da problemi fisici. Seba deve giocare in questo momento. Se davvero il coach ha intenzione di panchinarlo è bene che intervenga la dirigenza con dei "consigli"DROGBA86 wrote: Ho letto nelle probabili formazioni di sabato che Giovinco siederà in panchina a Roma.....visto il ritorno di Pavel.
Per me sarebbe scandaloso panchinarlo in questo periodo.![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
predu17
- Pro

Son le ultime 10/12 partite della sua gloriosa carriera. Ranieri è troppo "buono" per panchinarlo definitivamente, essendo pavel uno che quando sta bene non esce nemmeno con le cannonate :DManu Ginobili wrote: Prego ogni giorno che Pavel si ritiri a fine stagione.
Ha dato tanto, tantissimo, andrebbe clonato (ma la sua versione fino al 2006), ma ora davvero basta
Inutile dire che io son per Sebastian in campo. Al massimo Nedved si sposta nei 3 dietro Giovinco e si rinuncia a Brazzo, almeno inizialmente.

-
Kratòs
- Pro

spunti vari dalle ultime pagine:
-malouda: non mi piace per niente, preferisco restare così piuttosto che prendere lui.
-mexes: bidone assurdo, uno dei difensori più sopravvalutati del campionato. rapporto qualità prezzo tra i peggiori che potremmo trovare.
-de ceglie: s'è rotto un paio di costole, difficile che tolga il posto a molinaro... :D l'anno prossimo ci riproverà, ormai quest'anno è andato. a me non dispiace, come terzino. come centrocampista no, perchè è troppo macchinoso per giocare nello stretto.
-giovinco ASSOLUTAMENTE in campo. raniè, non scherziamo...
-malouda: non mi piace per niente, preferisco restare così piuttosto che prendere lui.
-mexes: bidone assurdo, uno dei difensori più sopravvalutati del campionato. rapporto qualità prezzo tra i peggiori che potremmo trovare.
-de ceglie: s'è rotto un paio di costole, difficile che tolga il posto a molinaro... :D l'anno prossimo ci riproverà, ormai quest'anno è andato. a me non dispiace, come terzino. come centrocampista no, perchè è troppo macchinoso per giocare nello stretto.
-giovinco ASSOLUTAMENTE in campo. raniè, non scherziamo...

- kobe 84
- Pro

nn concordo con dino e kratos, se c'è la possibilità di prendere mexes(certo nn per 20 milioni, ma sotto i 15 sarebbe da fare) nn è da farsela scappare, nn è un fenomeno ma sarebbe cmq un upgrade rispetto a legrottaglie e mellberg
su una coppia destro-mancino mexes-chiello nn ci sputerei sopra :gazza:
su malouda concordo, per la fascia mancina i nomi dovrebbero essere due solo, l'altro francese e lo spagnolo
per me giovinco può pure partire dalla panca sabato, ma perlomeno se ce ne fosse bisogno il cantante ci eviti quelle comparsate da 15 o anche meno minuti :gazza:
su una coppia destro-mancino mexes-chiello nn ci sputerei sopra :gazza:
su malouda concordo, per la fascia mancina i nomi dovrebbero essere due solo, l'altro francese e lo spagnolo
per me giovinco può pure partire dalla panca sabato, ma perlomeno se ce ne fosse bisogno il cantante ci eviti quelle comparsate da 15 o anche meno minuti :gazza:

-
Kratòs
- Pro

che sarebbe un upgrade rispetto a mellberg sono d'accordo (rispetto a legrottaglie, almeno quello degli ultimi due anni, un po' meno). ma sotto i 15 è praticamente impossibile che la roma lo ceda, ma comunque pure 15 milioni imho sono già troppi per mexes, e io ero uno che lo voleva già ai tempi dell'auxerre, allora si che andava preso, al limite. adesso lo paghi come un big, ma non è per niente uno su cui investire cifre del genere. se devo spendere 15-20 mln, preferirei prendere qualcun altro non mexes...kobe 84 wrote: nn concordo con dino e kratos, se c'è la possibilità di prendere mexes(certo nn per 20 milioni, ma sotto i 15 sarebbe da fare) nn è da farsela scappare, nn è un fenomeno ma sarebbe cmq un upgrade rispetto a legrottaglie e mellberg
ovviamente meglio lui che andrade, ci mancherebbe. se arrivasse non è che mi dispiacerebbe, è solo che non lo ritengo affatto uno su cui puntare, anche perchè con chiellini non mi sembra che si integri tanto bene.

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Non vedo come Ranieri sabato possa schierare una formazione dalla cintola in su diversa da:
Pavel-Marchisio-Brazzo
Giovinco
Del Piero-Iaquinta
Se schiera Tiago o Poulsen al posto di Giovinco è un pazzo, non c'è proprio nessun bisogno di regalare un uomo alla Roma e giocare in 10
Pavel-Marchisio-Brazzo
Giovinco
Del Piero-Iaquinta
Se schiera Tiago o Poulsen al posto di Giovinco è un pazzo, non c'è proprio nessun bisogno di regalare un uomo alla Roma e giocare in 10
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma invece dei vari Diego, Malouda, Silva, Schweisteger, prendere Ozil del Werder? Non dovrebbe costare un occhio..l'ho visto qualche partita in campionato, contro di noi e ieri sera, cazzo che bel giocatore, fascia sinistra, sempre testa alta, palla a terra sa giocare per davvero, buona visione ottimo tiro. Ieri ha dato una palla a Pizarro sul 2° goal che cantava da quanto era bella.
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

assolutamente non male. ma non penso sia in vendita.Teo wrote: Ma invece dei vari Diego, Malouda, Silva, Schweisteger, prendere Ozil del Werder? Non dovrebbe costare un occhio..l'ho visto qualche partita in campionato, contro di noi e ieri sera, cazzo che bel giocatore, fascia sinistra, sempre testa alta, palla a terra sa giocare per davvero, buona visione ottimo tiro. Ieri ha dato una palla a Pizarro sul 2° goal che cantava da quanto era bella.
io sinceramente non sottovaluterei poi la possibilità di rivalutare mancini dopo l'annata persa a milano quest'anno. difficile che l'inter lo ceda a noi, ma già gli anni scorsi lo vedevo come uno dei migliori per prendere l'eredità di nedved.