Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: NFL Draft 2009 - Meno uno, Stafford a Lion?

Post by Paperone »

According to Profootballtalk.com, it's "becoming widely believed in league circles" that the Broncos have no interest in USC QB Mark Sanchez.
Coach Josh McDaniels made it clear Friday that he wouldn't overpay to move up, but the team did publicize their Tuesday workout with Sanchez. The workout could have been a smokescreen to ensure that Sanchez is taken before No. 12, thus allowing another key defender to slip.

:gazza: iol'avevodetto :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Io adoro il giorno del draft  :gogogo: :metal: :forza:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Whatarush wrote: Io adoro il giorno del draft  :gogogo: :metal: :forza:
è il giorno più bello, assieme al natale, dicono :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Per i tifosi il Draft è sempre così ma mi sa che proprietari e GM sono gli "adulti" e loro del Natale si sono un pò stufati...ieri sera ho beccato al volo su Pardon the Interruption un "five minutes with" con non-mi-ricordo-chi-fosse che ha detto una cosa molto provocatoria ed ha lanciato una proposta-provocazione altrettanto audace.

La cosa che ha detto è che il "premio" per una franchigia come i Detroit Lions (per aver chiuso 0-16 l'anno prima) consiste nel dover sganciare 40 milioni di dollari ad un giocatore che non ha preso uno snap nell'NFL e che ha una percentuale altissima (storicamente provata in 30 anni di football moderno) di non essere poi un giocatore all'altezza.

La sua provocazione consequenziale è che la squadra col peggior record l'anno prima dovrebbe avere il diritto di scegliere a piacimento dove collocarsi nella Board del Draft. (aka di non avere l'obbligo di sganciare i 40 milioni... stile: i Lions decidono di mettersi alla #5 e si prendono chi rimane... )

Tradotto senza provocazione: il primo punto focale su cui i presidenti e l'associazione giocatori si troveranno a combattere per il rinnovo del CBA sono i contratti dei rookie... e probabilmente sarà l'unico in cui il fronte sarà "solo" spaccato in due.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: è il giorno più bello, assieme al natale, dicono :gazza:
Io preferisco il kick off week end come festività, del resto però festeggio il 25 aprile dalla parte sbagliata, quindi non faccio testo.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

torrisone wrote: La sua provocazione consequenziale è che la squadra col peggior record l'anno prima dovrebbe avere il diritto di scegliere a piacimento dove collocarsi nella Board del Draft. (aka di non avere l'obbligo di sganciare i 40 milioni... stile: i Lions decidono di mettersi alla #5 e si prendono chi rimane... )
Questo io l' avevo già implementato nel mio fantasy :gazza: comunque a parte sta bouade, che a questo punto minerebbe il discorso "il piu scarso piglia il piu forte" che è alla base di tutti gli sport americani, direi che l' unica soluzione a questo schifo sia quello che tu scrivi qui sotto:
torrisone wrote: Tradotto senza provocazione: il primo punto focale su cui i presidenti e l'associazione giocatori si troveranno a combattere per il rinnovo del CBA sono i contratti dei rookie... e probabilmente sarà l'unico in cui il fronte sarà "solo" spaccato in due.
limiti ben precisi sui contratti dei rookie, e che non rompano.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

torrisone wrote: Per i tifosi il Draft è sempre così ma mi sa che proprietari e GM sono gli "adulti" e loro del Natale si sono un pò stufati...ieri sera ho beccato al volo su Pardon the Interruption un "five minutes with" con non-mi-ricordo-chi-fosse che ha detto una cosa molto provocatoria ed ha lanciato una proposta-provocazione altrettanto audace.

La cosa che ha detto è che il "premio" per una franchigia come i Detroit Lions (per aver chiuso 0-16 l'anno prima) consiste nel dover sganciare 40 milioni di dollari ad un giocatore che non ha preso uno snap nell'NFL e che ha una percentuale altissima (storicamente provata in 30 anni di football moderno) di non essere poi un giocatore all'altezza.

La sua provocazione consequenziale è che la squadra col peggior record l'anno prima dovrebbe avere il diritto di scegliere a piacimento dove collocarsi nella Board del Draft. (aka di non avere l'obbligo di sganciare i 40 milioni... stile: i Lions decidono di mettersi alla #5 e si prendono chi rimane... )

Tradotto senza provocazione: il primo punto focale su cui i presidenti e l'associazione giocatori si troveranno a combattere per il rinnovo del CBA sono i contratti dei rookie... e probabilmente sarà l'unico in cui il fronte sarà "solo" spaccato in due.
Il tizio era Peter "cerca-di-ricordarti-chi-è" King, nientemeno che una delle migliori penne di Sports Illustrated e in generale. Ho sentito anche io quando alla domanda di Tony se fosse un vantaggio o uno svantaggio per i Lions stare alla prima assoluta ha detto che era "chiaramente" uno svantaggio visto che riparti da 0-16, sganci un sacco di soldi e, dico io, è come metterli a un tavolo di Carribean.

Il nodo rookie è cruciale, ma le leghe pro americane si muovono in quel senso, non solo per gli esordienti ovvio, ma il nodo in Nfl è quello e con la crisi che gira ci saranno buoni motivi per gli owner per tenere la linea. Anche perché, sono convinto, molti saranno i veterani, usciti magari in basso al draft, a spingere per un "costo ridotto" dei rookie e più elasticità all'interno del roster di anziani.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Essendo fino a qualche anno fa un maniaco del calciomercato sinceramente credo che questo sia il secondo giorno sportivamente per me più bello dell'anno dopo i PO di gennaio.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Ma alla fine della fiera, Stafford è diventato il rookie più pagato di sempre, alla faccia dei contatti avuti dai Lions altri rookie per tenere il prezzo basso?
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

chinasky wrote: Il tizio era Peter "cerca-di-ricordarti-chi-è" King, nientemeno che una delle migliori penne di Sports Illustrated e in generale.
...è così importante che tutti sanno chi è ed allora non mettono in sovraimpressione il suo nome una seconda volta... io ho girato che l'intervista era appena iniziata e nisba. :penso:

Grazie chinasky.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Lo vorrei tanto adorare pure io...
Ma nelle ultime Draft la mia squadra mi ha fatto smadonnare e quindi lo vivo un pò come il giorno dell'interrogazione sapendo che non ho studiato  :disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ultimo update di Scott Wright con trade: Washington sale alla #8 per prendere Sanchez!!!

http://www.draftcountdown.com/sub/Mock-Draft-A.php
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Whatarush wrote: Ultimo update di Scott Wright con trade: Washington sale alla #8 per prendere Sanchez!!!

http://www.draftcountdown.com/sub/Mock-Draft-A.php
Mah, non mi piace troppo. Comunque gli uomini dell'ultimo minuto sono Tyson Jackson, Andrè Smith e Sanchez. Ma Monroe che precipita sino alla 9.. mah.. io sinceramente non vedo così scontato che St. Louis prenda Jason Smith al suo posto. Comunque su una cosa mi trova d'accordo, che i Jax sono in un'ottima posizione per fare trade down. Chi vuole Sanchez si farà avanti, così come si potrebbe fare avanti qualcuno se Andrè Smith non entrasse nelle prime 6 scelte. Se loro hanno deciso di draftare comunque un WR, allora possono andare tranquillamente in trade down. Se invece vogliono Sanchez sul serio, allora ovviamente no.
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Certo che tutto stò rumore per un QB che ha giocato una sola stagione e per di più in un sistema che ultimamente ha sfornato il nulla,proprio non me lo spiego...
Avrà anche potenzialità ma pure Recoba le aveva  :offtopic: eppure....  :01:
Bah...
Riempir di soldi uno così penso sia allucinante...
Poi magari il tempo mi darà torto.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

...e per la felicità di aza c'è Harvin alla #51  :lol2:
Image
Post Reply