Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mamma mia che squadra imbarazzante...abbiamo regalato 3 gol uno più indecente dell'altro, siamo in una condizione fisica pietosa, e per la seconda volta perdiamo 2 partite consecutive...beh, il cantante sarebbe ora che cercasse qualche soluzione perchè va bene riprendere la preparazione per la Champions, va bene avere un calo di forma, ma non è possibile che una squadra che dovrebbe lottare per lo scudetto faccua figure del genere, cosa tra l'altro già successa ad ottobre...speriamo di riprenderci in fretta se no qui si rischia pure il 3rzo posto..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mie considerazioni sparse:

-mi girano i coglioni non sapete quanto
-Buffon...come vi ho già detto,non è assolutamente al top anzi,..per me sarà al 60%,titubante e su ogni rinvio con i piedi è insicuro e penso abbia parecchio dolore. Comincio a temere per le sue condizioni
-Con questo Cagliari (tatticamente perfetto,ha sofferto solo gli ultimi 15'del primo tempo) stasera non so quante squadre non ci avrebbero lasciato le penne.
-Zanetti,ancora out....basta  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
-Il cantante aveva letto bene il match dopo il loro primo vantaggio:centrocampo a rombo invece del piattume espresso dal 4-4-2 che non copriva nemmeno bene il campo visto che ci infilavano da ogni dove.Però nella ripresa a parer mio avrebbe dovuto abbassare la difesa e magari rimanere più coperto.La difesa così alta(lo so che ha funzionato anche con raul &c. ma fisicamente oggi non siamo a quei livelli)è stata un discreto suicidio con la loro velocità davanti
-Il nostro caro Legrottaglie sbaglio o sta lentamente tornando ai livelli della stagione 2004?? Mi pare un pò in involuzione,spero vivamente di no  :disgusto:
-Camoranesi si decide a rientrare prima di maggio??
-Nedved benino ma secondo me lo capisce anche lui (guardategli gli occhi non sono i soliti da guerriero a cui eravamo abituati) che non ce la fa più,solo Ranieri insiste
-Percentuale che domani il distacco non aumenti:penso attorno all'1%

Dopo una lunga cavalcata,in tre giorni abbiamo buttato tutto alle ortiche.Domani probabilmente ci troveremo a -9 dagli onesti (non mi arrendo come mercoledì ma servirebbe un miracolo) e magari dietro al Milan (e per fortuna che quest'anno 2o o 3o posto è indifferente)con la Roma che incalza.
Male,veramente male e pure quest'anno gennaio si dimostra un mese orribile per condizione fisica e anche per risultati(solo 7 punti nelle 5 gare del 2009).
E ora vediamo di non buttare pure la Coppa Italia,potrebbe diventare il nostro obbiettivo stagionale  :polliceverso: :polliceverso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Certo che prendere gol in contropiede quando sei in vantaggio in casa mica è da tutti eh  :disgusto:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Kratòs wrote: scusa, ma il cagliari che ha creato?
tre gol fatti su contropiedi favoriti in modo spudorato da errori nostri. e infatti buffon è uscito coi guanti puliti, stasera.
per il resto hanno fatto la classica partita che fanno tutte le piccole quando giocano contro di noi. considerando che siamo in un periodo terribile, sinceramente da sto cagliari osannato da tutti mi aspettavo di più.non dico che hanno giocato male, ma non hanno fatto niente da poter dire, come hanno fatto molti commentatori, che hanno ampiamente meritato i tre punti.

tutto questo ovviamente IMHO, anche perchè non cambia una mazza, sia che abbia ragione io sia che ce l'abbia tu.
Bè che ti aspettavi di più..i 3 punti li hanno fatti...meglio di così...e comunque tutti i discorsi anche il cinismo serve a vincere le gare..quindi missà che stai facendo una guerra contro i mulini a vento... :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

NckRm wrote: Certo che prendere gol in contropiede quando sei in vantaggio in casa mica è da tutti eh  :disgusto:
minchia che nervoso.
a parte il fatto che vederli perdere in questa maniera, con tutto il freddo che mi hanno fatto prendere allo stadio, mi fa già andare fuori di testa.
ma quello che non è accetto è proprio quanto citato: ci siamo ritrovati a fine primo tempo su un 2 a 1 assolutamente immeritato, ma per grazia di dio ci siamo trovati in vantaggio. non accetto che nel secondo tempo si crolli in questa maniera e si prendano due goal praticamente identici in contropiede. da dopo natale, dal punto di vista fisico siamo crollati.
Image  Image
Why so serious?
Newbie
Newbie

Post by Why so serious? »

tre gol fatti su contropiedi favoriti in modo spudorato da errori nostri. e infatti buffon è uscito coi guanti puliti, stasera.
per il resto hanno fatto la classica partita che fanno tutte le piccole quando giocano contro di noi. considerando che siamo in un periodo terribile, sinceramente da sto cagliari osannato da tutti mi aspettavo di più.
non dico che hanno giocato male, ma non hanno fatto niente da poter dire, come hanno fatto molti commentatori, che hanno ampiamente meritato i tre punti.

tutto questo ovviamente IMHO, anche perchè non cambia una mazza, sia che abbia ragione io sia che ce l'abbia tu.
Premesso che il primo goal non è arrivato da contropiede bensì da una rotazione non del tutto ben fatta da Marchionni su Biondini, in ogni caso il Cagliari non ha sprecato niente. Quando ha avuto le possibilità concrete per segnare lo ha fatto, non come noi che abbiamo buttato alle ortiche due ottime occasioni davanti alla porta nel primo tempo.
Inoltre grazie ad un possesso palla ottimo i rossoblu hanno gestito la partita, hanno pressato e dopo il vantaggio decisivo sono stati bravi a non chiudersi impedendoci di costruire qualsivoglia azione pericolosa, tant'è che gli ultimi 5 minuti la partita sembrava più una gara di tennis con uno scambio continuo di palloni a campanile da una parta all'altra.
Ecco cos'ha differenziato la prestazione del Cagliari da quella delle altre piccole [anche se definirla una squadra piccola è oramai errato], nonostante lo svantaggio non hanno mollato e non si sono snaturati, hanno continuato a macinare gioco fino a quando non hanno rimontato.

Noi abbiamo fatto tutto ciò? No. Quindi non credo proprio di sbagliare se dico che i sardi hanno giocato meglio.
sentenza

Post by sentenza »

andate a vanc#lo (riferito ai giocatori s’intende):se non tirate fuori il carattere e la cattiveria in certe situazioni non serve a nulla fare buoni propositi.
almeno sputate fuori il sangue in Champions.
complimentoni al Cagliari che è stata la squadra più forte che abbia visto giocare a Torino in questa stagione;è stata una gran bella partita,giocata intensamente,ci hanno aggredito in contropiede e con due di questi abbiamo perso la partita…secondo me il Cagliari di stasera avrebbe potuto giocare 180 minuti,ma chi sono i preparatori?Gebrselassie e Bolt?
la Juve manca sia di condizione che di mentalità e francamente non riesco a capire…forse la preparazione della pausa di campionato è stata mirata proprio alla Champions?
boooh…vedremo!
l’infermeria della Juve è cosa nota e ripasuta fin da settembre,abbiamo giocato quasi sempre fino ad adesso senza la squadra titolare al completo,quindi......

FORZA JUVE :forza:
sentenza

Post by sentenza »

alcune giocate di Amauri sono l’unica cosa che può in parte consolarmi,ed alla nazionale direi che servirebbero ,
peccato che si sia “momentaneamente” dimenticato di come si segna…

FORZA JUVE :forza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

per il resto hanno fatto la classica partita che fanno tutte le piccole quando giocano contro di noi. considerando che siamo in un periodo terribile, sinceramente da sto cagliari osannato da tutti mi aspettavo di più.
non dico che hanno giocato male, ma non hanno fatto niente da poter dire, come hanno fatto molti commentatori, che hanno ampiamente meritato i tre punti.

:stralol: :stralol: :stralol:
Post dell'anno?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Io una provinciale così arrembante in trasferta non la vedevo da parecchio tempo.  :gazza:
Image

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ma porcatrota! Voglio la testa di qualcuno, ditemi che devo insultare? Ranieri? Molinaro? Dunga che convoca Amauri?  :sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Peyton_Manning18 wrote: :stralol: :stralol: :stralol:
Post dell'anno?
fai te :gazza:

io so solo che buffon non ha fatto una parata, e che senza due errori e mezzo nostri (va, consideriamo il primo solo a metà) non avrebbero fatto manco un tiro in porta, come infatti è stato perchè a parte i tre gol io tiri in porta da parte loro non ne ricordo. poi che siano stati solidi e attenti non lo nego, ma non è che solo perchè sono una 'piccola' l'asticella per definire una vittoria ampiamente meritata si abbassa.

perchè se il cagliari ieri ha ampiamente meritato, all'udinese allora va dato direttamente lo scudetto.
Mo_Pete wrote: quindi missà che stai facendo una guerra contro i mulini a vento... :gazza:
ma sai quanto me ne frega di fare le battaglie...?
io sto solo dicendo la mia sulla partita di ieri. poi se tu o altri la pensate diversamente, va bene così.
Image
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Kratòs wrote: fai te :gazza:

io so solo che buffon non ha fatto una parata, e che senza due errori e mezzo nostri (va, consideriamo il primo solo a metà) non avrebbero fatto manco un tiro in porta, come infatti è stato perchè a parte i tre gol io tiri in porta da parte loro non ne ricordo. poi che siano stati solidi e attenti non lo nego, ma non è che solo perchè sono una 'piccola' l'asticella per definire una vittoria ampiamente meritata si abbassa.
Mi spieghi cosa deve fare di più una squadra come il Cagliari se non sfruttare tutti gli errori di una big? Hanno non meritato, ma stra-meritato di vincere.
Quando si parla di grandi squadre ciniche, va tutto bene. Stavolta, è stata cinica e perfetta la squadra di Allegri che non ha mai mollato anche sotto 2 a 1. Ha continuato a fare il suo gioco e ha vinto.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Peyton_Manning18 wrote: Mi spieghi cosa deve fare di più una squadra come il Cagliari se non sfruttare tutti gli errori di una big? Hanno non meritato, ma stra-meritato di vincere.
Quando si parla di grandi squadre ciniche, va tutto bene. Stavolta, è stata cinica e perfetta la squadra di Allegri che non ha mai mollato anche sotto 2 a 1. Ha continuato a fare il suo gioco e ha vinto.
ok. per te basta questo, per me la forza di una squadra non incide sul tipo di partita che bisogna fare per strameritare (e sottolineo questo, perchè è quello 'stra' che 'contesto' - perchè ripeto, è solo un pour parler...) i tre punti.
tra parentesi stai facendo sembrare che io abbia detto che loro hanno giocato da schifo e hanno rubato i punti. non ho detto questo, ho detto solo che per me non hanno fatto niente per vincere la partita con le sole loro forze.
tolti i nostri errori non hanno creato nessun pericolo a buffon.
e aggiungo due cose:
1-in questo momento noi siamo talmente giù fisicamente che considerarci una big è pura retorica. le squadre vanno considerate per il momento che attraversano, non per gli obiettivi che si prefissano a inizio stagione (e comunque io ho sempre detto che non eravamo da scudetto)
2-quando una grande gioca cinicamente e sfruttando solo gli errori avversari io non dico che ha ampiamente meritato. quindi l'importanza della squadra almeno per me non conta niente, se si vuole giudicare la prestazione offerta.
Image
Image
Image
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

I discepoli di Galeone, Gasperini ed Allegri, stanno davvero spiegando come si gioca il calcio ad uno stuolo di allenatori che nn ha piu' niente da dire. Intendiamoci, Ranieri e' un buonissimo allenatore ma ha delle lacune evidenti, non riesce a capire come cambiare una situazione di stallo, nn sa rischiare e secondo me non se la sente proprio. A Roma con la Lazio, gli ultimi 30 minuti con i biancocelesti completamente senza fiato, nn ha saputo cogliere il momento e schierare la terza punta. Nn puoi allenare una squadra come la Juve e giocare per il pari contro squadre modeste in classifica. Quest'anno in molte gare le cose sono andate bene perche' ce' stato un Del Piero per un paio di mesi in una forma davvero eccezionale (nn lo rivedevo giocare con questa grinta e questa rapidita' da tanto tempo) che ha deciso gare giocate male, anzi non giocate affatto. Al di la di alcune scelte forzate (nedved gioca troppo,siamo tutti d'accordo ma nn esiste una valida alternativa) e' proprio l'atteggiamento di questa squadra che nn mi piace. Non ci sono schemi offensivi, tutto nasce da un cross o da una invenzione di del piero, purtroppo la rosa attuale nn aiuta, manca di qualita' e come scendono un po' la condizione e la grinta riemergono le nostre carenze. Se la dirigenza ha fatto questo ragionamento 'Prendiamo un buon allenatore per fare gruppo,giocare la champions,fare un po' di cassa per costruire stadio e magari un paio di stelle nel giro di due anni, ok...mi sta bene...se pero' credono davvero che Ranieri possa essere un allenatore che ha la mentalita' per vincere un campionato italiano, allora nn ci siamo'.
Detto questo, non voglio passare per chi critica a priori, tutto sommato mi pare che considerata la rosa a disposizione del cantante meglio del secondo posto nn si possa fare, ci sono alcune assenze importanti di cui tener conto e anche un paio di partite in cui siamo stati punti oltre i nostri demeriti. Quello che nn mi piace, e' l'incapacita' di gestire momenti importanti e la scarsa propensione offensiva.

Per quanto riguarda Max, il cagliari visto ieri e a s.siro (dove meritava ugualmente di vincere) e' una squadra fantastica che GIOCA A CALCIO. Tridente senza alcuna paura, mai palloni buttati a caso, aperture, veloci ribaltamenti di gioco, costanti inserimenti dei centrocampisti. Davvero tanti complimenti, speriamo che ci sia un nuovo rinascimento del calcio italiano partendo da alcuni giovani allenatori un po' piu' europeisti...una decina di anni fa Capello e i suoi seimila scudetti han bloccato questa crescita, ora teniamoci alla larga da Mourinho eh...che questo e' un altro capelliano doc  :lol2:
Last edited by Noodles on 01/02/2009, 13:52, edited 1 time in total.
GOAT AVEVA TORTO
Locked