quello lo avevo trovato anche io, forse esistono versioni differenti che hanno l'HDMI, o forse non è preciso perchè all'epoca del post non erano ancora in vendita questi modelli, comunque che l'HDMI non ci sia ne sono sicuro, conosco quella connessione e non c'è niente di simile dietro.
e comunque non c'è tra le opzioni di input che si possono scegliere dal telecomando, quindi (purtroppo) non c'è nessun dubbio.
Ci sono solo 2 scart (occupate), S-video (che però da quello che so è peggio del component, anche s eora mi viene il dubbio), Component (dove tengo la Xbox, e infatti se si potesse evitare di usare questo ingresso per il decoder sarebbe molto meglio...), VGA (a cui collego il pc ogni tanto) e DVI (finora l'unica mai usata, infatti l'avevo dimenticata). poi l'ingresso audio, ma vabbè, quello è un altro discorso.
al limite quando torno a casa posso postare una foto, ma ripeto, sono sicuro al 100% che l'HDMI
non c'è.
il problema è sapere se per il decoder di Sky basta il DVI-I che ho io oppure se serve il DVI-D, e se il fatto che sia HD Ready basta per evitare problemi col protocollo HDCP. se non ci sono problemi è perfetto, vado di DVI così occupo anche una presa inutilizzata...
MarcoRVD wrote:
Occhio che il DVI porta solo il video. Avevo una tv HD Ready alla quale volevo collegare la PS3. Ho dovuto collegare il video tramite un cavo HDMI/DVI, e l'audio con un altro cavetto separato che ora mi sfugge. Ovviamente poi nella configurazione di sistema potevo scegliere la fonte audio e video, e non c'erano problemi (a parte il groviglio di cavi). Non so se il decoder SKY permetta un qualcosa di simile.
boh, credo di si. o meglio, lo do per scontato, visto che nel sito sono proprio loro che suggeriscono in mancanza dell'HDMI di usare il DVI:
Il decoder My Sky HD è dotato di un cavo HDMI, che garantisce la massima qualità dell'immagine mantenendo una connessione completamente digitale. La maggior parte dei nuovi televisori HD Ready sono dotati di connettori HDMI: nel caso in cui la tua TV avesse solo una connessione DVI, puoi collegarlo al decoder My Sky HD attraverso un apposito adattatore di connessione.
il problema è che non precisano se deve essere DVI-I, DVD-D oppure se è indifferente.
e il problema dell'HDCP non lo accenna, ma in rete ho letto diverse lamentele...