Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
the gift

Re: NBA94 Dream Team League, follia ad Ovest, fuga ad Est

Post by the gift »

E arriva la terza sconfitta in fila a questo punto è normale che.................

debba tirar fuori la frase I difetti della squadra che è stata costruita male stanno cominciando a venir fuori :fischia:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

3° vittoria consecutiva, e aggancio alla zona PO!! :forza:

Go Sharks!
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Vittoria importantissima contro la seconda perchè si accorcia ulteriormente la classifica generale e rimaniamo a una vittoria dalla vetta.
Si soffre molto a rimbalzo ma la difesa funziona alla perfezione, disinnescato Kidd e imbavagliati Dirk e Allen.
MVP il solito Tim Duncan.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

navighiamo a vista nella crisi....speriamo di risollevarci....

ps: questa settimana sarà dura per le stats, se va male mi limito a salvarmi i tabellini e fare un aggiornamento unico a fine settimana
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

speravo in una risposta di qualcuno..ma tant'è...cercherò di essere più esplicito: mi rivolgo sopratutto ai vice commissioner, de qualcuno di loro o qualche altro partecipante riesce a darmi una mano aggiornando le statistiche durante il corso di questa settimana gliene sarei estremamente grato: il lavoro non è impossibile si tratta solo di avere un'oretta al giorno da "perdere", cosa che in vista del prossimo (e fortunatamente penultimo  :gogogo:)esame universitario io non ho...aspetto fiducioso qualche collaboratore  :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
the gift

Post by the gift »

Thug Lord wrote: Vittoria importantissima contro la seconda perchè si accorcia ulteriormente la classifica generale e rimaniamo a una vittoria dalla vetta.
Si soffre molto a rimbalzo ma la difesa funziona alla perfezione, disinnescato Kidd e imbavagliati Dirk e Allen.
MVP il solito Tim Duncan.
Mamma mia Thug hai creato un piano partita ottimo devo dire complimenti! 6-25 per Allen e percentuali bassissime anche per Dirk  e complessivamente 40% di squadra...Bravo a Thug e adesso devo cercare nuovi minutaggi e nuove tattiche!Ci si vede a Ritorno! :metal:
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

kanon wrote: speravo in una risposta di qualcuno..ma tant'è...cercherò di essere più esplicito: mi rivolgo sopratutto ai vice commissioner, de qualcuno di loro o qualche altro partecipante riesce a darmi una mano aggiornando le statistiche durante il corso di questa settimana gliene sarei estremamente grato: il lavoro non è impossibile si tratta solo di avere un'oretta al giorno da "perdere", cosa che in vista del prossimo (e fortunatamente penultimo  :gogogo:)esame universitario io non ho...aspetto fiducioso qualche collaboratore  :forza:
Io parto stasera e fino a sabato non torno :forza:
Comunque per le prossime settimane posso far qualcosa...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

rieccomi scusate ragà se sti ultimi giorni sono stato poco presente, ma stamattina avevo gli orali e praticamente ho iniziato a studiare la tesina gli ultimi 3 giorni...cmq si posso dare una mano x le stats xò magari non ci sono tutti i pomeriggi a casa, se posso fare magari qualcosa la sera sul tardi e gli aggiornamenti escono il giorno dopo sarebbe un problema? se si può fare solo di pomeriggio vi dico subito ke oggi e il 3 non ci sono, x gli altri giorni nn dovrebbero esserci problemi...

quasi dimeticavo....E'  FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :metal: :metal: :metal: :metal: :01: :01: :01: :01:
ImageImageImage
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

non credo il problema sia quello degli orari damiano!
se riesci a darmi una mano in questa settimana te ne sarei veramente grato!magari aggiungimi su messenger così quando ci becchiamo magari ti spiego due cose su come vanno fatte...grazie ancora...ah dimenticavo...complimenti!  :metal: :metal: :metal:

ps: oggi dovrei farcela ad aggiornare i dati dell'undicesima giornata
Last edited by kanon on 01/07/2008, 17:06, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

:applauso: damiano per la maturità!!!
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

Gilbertology wrote: :applauso: damiano per la maturità!!!
grazie gilbe! :metal: :metal: :metal:

kanon ti ho aggiunto, se nn è un problema l'orario ci sono appena ci becchiamo mi spieghi...
ImageImageImage
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

in attesa dell'esito della 12 giornata commento sulo rendimento dei miei singoli nelle prime 11

KG: 7 volte mvp su 8 vinte - voto 9
Deron: una sola buona gara, sempre abbastanza al di sotto delle aspettative, nonostante il minutaggio sempre alto, non ha fatto una sola gara all'altezza della stagione appena conclusa, non me lo spiego proprio, buoni i numeri a %dal campo e assist, ma neinte di piu - voto 5.5
Jones: tira male ma la sua difesa sembra farsi sentire - voto 6.5
Finley: segna piu di Jones partendo dal pino, si è rivelato un ottimo investimento averlo scelto prima di aver completato il quintetto - voto 7.5
Kirlilenko: costante piu del previsto (ha toppato solo una gara su 11) il suo impatto si sentre oltre i numeri - voto 8
Bogut: un inaspettato mvp, costante e passatore oltre le previsioni - voto 8
Armstrong: efficace piu di Deron, sembra nato per fare il sesto uomo - voto 8.5
Miller: finora deludente, bene a rimbalzo, ma si aspettano piu punti da lui - voto 5
Iguodala: due ottime gare, il resto cosi cosi - voto 6
Grant: ottimo a rimbalzo, giocatore di solidità, vale la rinuncia a JRich - voto 6.5
LaFrentz: lo si aspettava piu costante, comunque alla fine non sta andando male male, intimidisce 6
Przbilla: poco impiegato - n.g.

coach/owner: i risultati finora sono buoni, ha gestito i minuti a seconda degli avversari, adattando difese e strategie di gioco...un paio di volte le strategie lo han premiato...un altra, s'è incazzato con l'arbitraggio e con i suoi perchè aveva chiamato hack-a-DH che invece quella gara ha tirato solo 2 liberi.... - voto 7
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
the gift

Post by the gift »

E si torna alla vittoria dopo 3 sconfitte con un +38 contro gli Houston. Ottimo Allen con 45 punti e percentuali mostruose :gogogo:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

the gift wrote: E si torna alla vittoria dopo 3 sconfitte con un +38 contro gli Houston. Ottimo Allen con 45 punti e percentuali mostruose :gogogo:
Allen 45 punti :shocking:
Occhio però che la tua è una strategia che ti si può ritorcere contro...

Gli Sharks incredibili, abbiamo una winning streak di 4 partite, finalmente i miei hanno ingranato :gogogo:
3° ad Est, con le prime 2 obiettivamente irraggiungibili, ma visto come si erano messe le cose dopo la prima settimana, è tutto grasso che cola...
the gift

Post by the gift »

Gilbertology wrote: Allen 45 punti :shocking:
Occhio però che la tua è una strategia che ti si può ritorcere contro...

Gli Sharks incredibili, abbiamo una winning streak di 4 partite, finalmente i miei hanno ingranato :gogogo:
3° ad Est, con le prime 2 obiettivamente irraggiungibili, ma visto come si erano messe le cose dopo la prima settimana, è tutto grasso che cola...
Tranquillo sono a conoscenza dei pro e i contro! :figo:
Locked